La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presa idro :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :love) :love) :love)

un parto è piu semplice mi dicono dalla cucina :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

la gioiaaaaaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) la colpa di ren che mi fa spendere gli spicci :swear) :swear) :swear) :swear)

spicci li chiama lui :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

boxer17":2l8xinp6 ha detto:
°maCHo°":2l8xinp6 ha detto:
non si piega il filo di una molla se non scaldi e fai perdere la nervatura :nono) ...si spezza :nod)

quindi giocoforza devi far cosi :ka) se no :splat)

le molle se le fai fare van trattate .

dipende dal metallo...
no spet , sto dicendo se modifichi (come ho fatto ) un altrui molla .

non col filo di ferro (che poi anche quello non va bene a prescindere dal modello ,deve essere temparato nervato )

speriamo che abbia un asse passante la idro per le ruotine :X) :X) :X) :X) :love) :love) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

°maCHo°":wyyiaxeu ha detto:
no spet , sto dicendo se modifichi (come ho fatto ) un altrui molla .

non col filo di ferro (che poi anche quello non va bene a prescindere dal modello ,deve essere temparato nervato )

Miiii iiiiiiiiiiiiiii. Dipenda dalla altrui molla, certe riesci a rimodellarle altre no. Se mi prende una molla delle valvole è ovvio che non la raddrizzi...

Fil di ferro per dire, non c'è solo il fil di ferro ricotto nero per legatura.

Prendi quello plastificato delle recinzioni di una volta (quello di adesso è cioccolato). Con quello qualcosa ci fai.

boxer17":229vw1an ha detto:
[

Prendi quello plastificato delle recinzioni di una volta (quello di adesso è cioccolato). Con quello qualcosa ci fai.
fatto . ma poi non molleggia

boxer17":fp4vsjx5 ha detto:
:asd) :asd) :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :muaha)

:clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

pensavo che quando eri piccolo i giochi ti dessero tanta gioia

invece è quando sei grande che ti compri i giochi che godi :lol: :lol: :lol:

ecco perchè i padri da piccolo non ti comprano un cazzz

ti rifai tu dopo :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

la spider :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Allegati

• 307248_e.jpg
    307248_e.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 138
ma è matto franco ...che inculate sta dando alla tipa della cascina :wall) :wall)

ora dopo avergli riempito la cascina di rame di pannelli foto e di vetrate nelle campate enormi tappando dentro

ha riempito la casa di telecamere fuori :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ma mica una ....una per ogni campata -colonna fisse con sensori movimenti e nell'angolo una mega telecamera rotativa zoomm della madanna super prof tipo wueb cam comunali :wall) :wall) :wall) :wall)

manco un carcere è cosi :wall) :wall) :wall) :mecry2)

bah ! povera gente

se mi trovi il modellino del mio furgone bianco ti pago un braulio via PP :D :X) :X) :X) :X)

ma solo qui la pioggia lascia giu na merda d sabbia '?? :wall) :wall) :wall) :wall)

macchija appena pulite a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.