°
bigno72":1lv7bnuh ha detto:Si, come sui TV. Essendo direzionali non hanno bisogno di essere codificati.°maCHo°":1lv7bnuh ha detto:Questo è il telecomando del climatizzatore ne ho altri quattro per altrettanti 4 climatizzatori se uno è rotto posso usare un altro telecomando?
°maCHo°":dcm92qun ha detto:ma che diff ce fra bidone aspiratutto e ceneri ?
°maCHo°":l7i5xjqc ha detto:sti qua in casa (si chiamano ? )
ma non capisco le diciture
in bagno ce sia clima che stufetta idem in camera
ma qui vi è solo un termocaz scritto .. e la stufetta della camera ?
poi ci sarebbe anche il clima in veranda ma non è segnato :matto) ...ce la luce pressa in veranda come dicitura . sara attaccato li il clima veranda ? :scratch)
°maCHo°":2wjjetqt ha detto:son appena fatte è !
una gia piegata --le altre crepate
°maCHo°":3e9rfy8o ha detto:Sta usura qui cos'è secondo te uragano?
°maCHo°":1y7ciwbi ha detto:vado all'isoletta ciao :asd)
e alura come fai dire na merda ?[/quote]autoren":3t1ah936 ha detto:
gennaioboxer17":3hmqe89d ha detto:°maCHo°":3hmqe89d ha detto:son appena fatte è !
una gia piegata --le altre crepate
Appena, dal verde sulle spallette almeno un anno :asd)
bidone aspiracenere col motore .boxer17":2ee6rmea ha detto:°maCHo°":2ee6rmea ha detto:ma che diff ce fra bidone aspiratutto e ceneri ?
Il bidone aspiracenere da collegare all'aspirapolvere, o l'aspiracenere col motore?
.
alla fine video va chi ti salutoboxer17":1rmzxnlc ha detto:°maCHo°":1rmzxnlc ha detto:vado all'isoletta ciao :asd)
Salutacela :asd)
:wall) :wall) poi mi diresti che non leggi un casso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)boxer17":2vjem852 ha detto:Ma una minkia di foto intera? :asd)
mano masi :asd) :clap) :clap)boxer17":2k5jtnat ha detto:Il riscaldamento è centralizzato, autonomo, non c'è, come cacchio è? L'acqua calda per i ventilconvettori serviva in teoria. O era tutto elettrico? Ma no...
bigno72":tbwacywc ha detto:Non dargli retta :asd) :clap)°maCHo°":tbwacywc ha detto:ma uno devi svitare anche la valvolaboxer17":tbwacywc ha detto:[
Per svuotare il boiler devi scollegare il tubo dell'acqua FREDDA sopra alla valvola di sicurezza. Dopo aver chiuso il rubinetto di arresto.
.
2 ti lavi se nel boiler come dicevi rimane acqau