La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e tu mad non tornare quando io vado :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

bigno72":1lv7bnuh ha detto:
°maCHo°":1lv7bnuh ha detto:
Questo è il telecomando del climatizzatore ne ho altri quattro per altrettanti 4 climatizzatori se uno è rotto posso usare un altro telecomando?
Si, come sui TV. Essendo direzionali non hanno bisogno di essere codificati.

:scratch)
Per i telecomandi universali però un codice serve, no? (Chiaro che il telecomando comprato per lo split per forza deve andar bene)

Direi anch'io di guardare i tasti nascosti. Bene o male tanti fanno anche da pompa di calore.

°maCHo°":dcm92qun ha detto:
ma che diff ce fra bidone aspiratutto e ceneri ?

Il bidone aspiracenere da collegare all'aspirapolvere, o l'aspiracenere col motore?

Il solo bidone, è in ferro e ha il primo pezzo di tubo in ferro di modo che se tiri su un po' di brace non succede niente. Ferma "il carbone" e un po' di cenere. La fine va comunque ad intasare il filtro dell'aspirapolvere vero e proprio. (Se accendi il camino ogni sei mesi...vabbe').

Quello col motore è un aspirapolvere un po' grezzo, in genere col primo pezzo di tubo sempre in ferro. Per il filtraggio dipende da quanto spendi. Certi soffiano cenere dal motore.
Se filtra bene però usi un pezzo solo.

°maCHo°":l7i5xjqc ha detto:
sti qua in casa (si chiamano ? )

ma non capisco le diciture

in bagno ce sia clima che stufetta idem in camera

ma qui vi è solo un termocaz scritto .. e la stufetta della camera ?

poi ci sarebbe anche il clima in veranda ma non è segnato :matto) ...ce la luce pressa in veranda come dicitura . sara attaccato li il clima veranda ? :scratch)

Ma una minkia di foto intera? :asd)

Direi che sono interruttori magnetotermici (20 A e stica), che hanno più di 30 anni.
I ventilconvettori non sono ne' split, ne' stufette. (Per come le intendono le persone normali almeno).

L'altro quadretto sotto al contatore è moooolto più recente.
Vai a capire se hanno fatto una linea a parte (probabile) per i nuovi climatizzatori (split, pompe di calore, chiamali come preferisci)
Non sembra un differenziale, quindi non dovrebbe essere l'adeguamento della linea. Ma rafforza l'ipotesi (solo una ipotesi) sopra.

Con le etichette hanno molta fantasia :asd)

Il riscaldamento è centralizzato, autonomo, non c'è, come cacchio è? L'acqua calda per i ventilconvettori serviva in teoria. O era tutto elettrico? Ma no...

boxer17":1rmzxnlc ha detto:
°maCHo°":1rmzxnlc ha detto:
vado all'isoletta ciao :asd)

Salutacela :asd)
alla fine video va chi ti saluto

https://www.youtube.com/watch?v=50UxsQz_-6c&t=6s

2 di notte appena arrivati ..un po prima di isoletta ..canale brenta

davanti è la portuale finanza

non si capisce cosa sono quelle luci puntini blu accoppiati che ci girano intorno l'auto indipendenti dai miei movimenti :jaw) :asd) ...nanotecnologia :Ball)

riflessi non ce n'erano ..vetri davanti ecc :asd) :ka) :ka)
poi anche a simo da altra angolazione e suo cell foto c'erano :eek:hmamma)

:asd) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

la finaza portuale ha i satelliti ? :scratch)

mi sono anche girato filamndo a vedere se ci puntavano :asd)

mah ! poi dicono che sono io matto :wall) :wall)

.
6e326376a20cbb800b968c00cdc5da1c.jpg
726196d1d1c97f59ae8ba8a00fe4ca5d.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

il contatore è fuori insieme a quello che bigno dice interruttore risc

mentre il pnnello dentro

boxer17":2k5jtnat ha detto:
Il riscaldamento è centralizzato, autonomo, non c'è, come cacchio è? L'acqua calda per i ventilconvettori serviva in teoria. O era tutto elettrico? Ma no...
mano masi :asd) :clap) :clap)

non ce niente di centralizzato condominiii

non ho il metano ne gestionecalore condominiali .

ci sono solo i climatizzatori in alto in ogni stanza vano

e in stanza e bagno sti cosi elettrici

adesso non dirmi che è storta se no dò ragione al bignolo :asd) :asd) :asd)

bigno72":tbwacywc ha detto:
°maCHo°":tbwacywc ha detto:
boxer17":tbwacywc ha detto:
[
Per svuotare il boiler devi scollegare il tubo dell'acqua FREDDA sopra alla valvola di sicurezza. Dopo aver chiuso il rubinetto di arresto.
.
ma uno devi svitare anche la valvola
2 ti lavi se nel boiler come dicevi rimane acqau
Non dargli retta :asd) :clap) :p

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.