La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1kb3udoj ha detto:
Appena riesci fai delle foto alla zona giochi pavimento e differenze gli accoppiamenti materiale

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Faro' delle foto, comunque si nota l'interruzione dove cambia colore, mentre ogni singolo colore appare come un pezzo unico.

bigno72":3bajltov ha detto:
Bosio, anche guardando il progetto nel suo insieme, il senso dei pali in mezzo ai vialetti non lo vedo. :asd)
60724965_2327979983932077_9204488697741836288_n.jpg
Non è brutto però dai

boxer17":153xk67d ha detto:
Prima vogliamo parlare delle letture del calibro? :asd) :asd) :asd)
???
Si usa a fresco, ma sempre bocciarda viene chiamata
Non lo sapevo.
Io conoscevo solo questa (ho visto adesso che esistono anche martelli da usare a mano con queste punte)
iu

Per fare questo.
iu

boxer17":13turt4n ha detto:
Ma se te ne vai rimane proprio aperta? Non si chiude dopo una certa distanza?

No è quello che mi aspettavo io invece

bigno72":1ppuj3kr ha detto:
Ecco a voi lo stargate in tutta la sua inutilita': un prato da questo lato, e un vialetto che lo costeggia (senza attraversarlo) dall'altro.
NZ5marsmKxyqLCfMabdQNpJjC74HLRuvhDX81Tx8K9Bp8JVWkeWpcB-7D1aedK2hl8Uzo10DFL4VPPnpauqgmvUR-hh8F8doMqpCM_TgwVPBZXRBolV8YPKnipNNzS9244yH0vlG69SldftDsGGmMWnBVyBRNtldV8YznXdqDsyt0qNEuNPBqqAr7OGEyoQkvFX_6wZKgkNCpHcDxHrqNr1LrsWu9hlsqHqo2Job_ZNA2rYqetBKaDty4SKAEUWNAPBXW1k3EpQAC_LjkhctZdd1UlzolIbzOflORQvmqMMAK3famr45qICKTfpAD6jmRVaR5jldBvUr51BLe68GBD67lsfRKkY4dyb6QuLmOvYRoW6gKJN-w8HgTkRjXsujY22E7kDq5Vsumc0uEid3Uj-eUCELXKPv8y1zB_HyvV-2tmNzEKge31SAf8LI8d-Ko7Rzle8Dtk62yq4sAZM6OdPivdvW8VfqcHyEt58vhdcLPFnFzxSiD5hWdHGAO8ynR3_dqQV721F7cHQdsvGnjkFuX830DHspDj4RgblvXkqo1hxZ97kxvgeiDAdvQLiUVp5Sc7cEuFvETl-dg_Jy9_JwVvZGD8dv7vynFP6Lj5tdf3_4DqaueQ3hH4C9dbssofkiMpoQItkJ2jwtmkVdyeYCsCnL6kGI6JKct6ey6rpfjy93rZln6vfh2uyPqk2MiWbq-4EB4ZF_GQIaZqGk3kOG=w697-h929-no
Non è che è un pezzo del Ponte Morandi?

bigno72":16zve1zn ha detto:
Bosio, anche guardando il progetto nel suo insieme, il senso dei pali in mezzo ai vialetti non lo vedo. :asd)

Fidati, per studiare meglio i vialetti hanno congelato il layer con i lampioni, poi non si sono ricordati di aggiornarlo :asd)
Non puoi dire che fanno le cose a caso, suvvia... :lol:

(E' capitato di trovare un vano scala in vani differenti fra i vari piani, non è frutto di fantasia la storia :asd) per fortuna era solo un preventivo...)

bigno72":2idq6jb5 ha detto:
Ecco a voi lo stargate in tutta la sua inutilita': un prato da questo lato, e un vialetto che lo costeggia (senza attraversarlo) dall'altro.

Possono usarlo per fare un concertino o per un mezzo chiosco, possono creare lo "Speaker's Corner" di Zena :asd) , il Mugugno Corner :asd) :asd)

Poi i gabbioni di contenimento da "alluvione" o smottamento sono una bellezza ehh..

boxer17 ha detto:
[quoll]

quote]

C**** vuoi sono precise al decimo? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

bigno72":17reogu1 ha detto:
boxer17":17reogu1 ha detto:
???

Non ho la più pallida idea di come funzioni un calibro elettronico, ma se il cursore è aperto a 20 mm e il display segna 12,4 qualquadra non mi cosa.
Si può resettare da aperto?

Non lo sapevo.
Io conoscevo solo questa (ho visto adesso che esistono anche martelli da usare a mano con queste punte)

Generalmente si intendono questi attrezzi per bocciarde :nod)
Ci sono a foggia di scalpelli (con la testa quadra), mazzette, aghi (sulle pistole pneumatiche)...

Non so' perché venga chiamata bocciarda anche l'altra (forse perché la forma delle cuspidi è uguale), ma è così.

boxer17":2xutyfd8 ha detto:
se il cursore è aperto a 20 mm e il display segna 12,4 qualquadra non mi cosa.
Diavolo d'un geometra! :clap)
Si, puoi fare lo zero in qualsiasi posizione.
Se non lo ha resettato tra le due misure, la differenza di diemetro e' comunque corretta.

bigno72":3a8hifwt ha detto:
boxer17":3a8hifwt ha detto:
se il cursore è aperto a 20 mm e il display segna 12,4 qualquadra non mi cosa.
Diavolo d'un geometra! :clap)
Si, puoi fare lo zero in qualsiasi posizione.
Se non lo ha resettato tra le due misure, la differenza di diemetro e' comunque corretta.

Diavolerie elettroniche :asd) :asd) :asd)

Ne comprai uno per fare la convergenza con lo spago: per fare le letture piu' comodamente.
Tira i fili, misura, calcola, rimisura, ricalcola... non ci capivo una mazza: cio' che misuravo non aveva senso.

Poi misurando delle semplici punte da trapano scoprii che aveva un enorme errore di non linearita' (termine esatto, da corso sugli errori di misura).
In pratica (sparo numeri a caso ma l'ordine di grandezza era quello) ti indicava 2,2 al posto di 2; 3 corretto dove doveva essere 3; 3,7 dove doveva essere 4....
Buttato via.
Solo che adesso inizio ad avere problemi a leggere quello vero, anche con gli occhiali :wall)

°maCHo°":2mz4b8kh ha detto:
boxer17":2mz4b8kh ha detto:
°maCHo°":2mz4b8kh ha detto:
boxer17 ha detto:
°maCHo° ha detto:
quelle grosse :dead) :asd)

Che passione :asd)
Lo so che è grossa la paletta

Di raccogliere lumache :asd)

Poi se le mangi che ne so.
Mi mangiano i fiori io non le mangio le do ad un ortofrutta

Raccogli la bava che te la pagano bene [emoji23][emoji23][emoji23]

Tipo 50€ a litro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.