°
°maCHo°":31rre0yx ha detto:Non entra .furgonehtg]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk[/quote]
Leggi nel pensiero? :asd)
Che sia DIN a questo punto?
Son ben più piccole però :scratch)
Allora sul pegiotto hai una presa DIN. Non una presa accendisigari. Ti serve un adattatore.°maCHo°":25pbjlx8 ha detto:2 misure sono
[emoji38]boxer17":2ytn8c9d ha detto:Togli il tappo davanti, sembra scomponibile...
Sì va. Altri connettori ho provato quello del navigatore Tom Tom che balla un pelo. Altri non ne hobigno72":c1ba121x ha detto:Ma sulla 147 funziona? Sembra troppo corto per andare a far contatto sulla punta.
Hai provato con altri connettori?
Cos'è la bocciarda? [emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]boxer17":3izum73u ha detto:°maCHo°":3izum73u ha detto:quelle grosse :dead) :asd)boxer17":3izum73u ha detto::scratch) piccole
Che passione :asd)
Lo so che è grossa la paletta, ma in proporzione coi fori della bocciarda...
bigno72":26ypl42b ha detto:Ma sulla 147 funziona? Sembra troppo corto per andare a far contatto sulla punta.
Hai provato con altri connettori?
Una specie di "mazza con le punte" da mettere su un martello pneumatico per irruvidire (bocciardare) le pietre.°maCHo°":2j80uadx ha detto:Cos'è la bocciarda?
E dove c**** la vista la bugiarda nella foto del lumachebigno72":2iziibto ha detto:Una specie di "mazza con le punte" da mettere su un martello pneumatico per irruvidire (bocciardare) le pietre.°maCHo°":2iziibto ha detto:Cos'è la bocciarda?
°maCHo°":2v7jw6kh ha detto:Cos'è la bocciarda? [emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk