°
°maCHo°
Guest
volpe ..andiamo giu apposta :wall) :wall)Simone Panassi":2s957v6s ha detto:Io eviterei di accenderlo visto che é fermo da così tanto
volpe ..andiamo giu apposta :wall) :wall)Simone Panassi":2s957v6s ha detto:Io eviterei di accenderlo visto che é fermo da così tanto
boh ! come lo vedo ? c'è la lancetta pieno vuoto ?boxer17":csifsy3u ha detto:(Era pieno o è stato svuotato? Controlla la tenuta dei flessibili...)
°maCHo°":2peqdvf5 ha detto:volpe ..andiamo giu apposta :wall) :wall)Simone Panassi":2peqdvf5 ha detto:Io eviterei di accenderlo visto che é fermo da così tanto
°maCHo°":15xco8f6 ha detto:boh ! come lo vedo ? c'è la lancetta pieno vuoto ?boxer17":15xco8f6 ha detto:(Era pieno o è stato svuotato? Controlla la tenuta dei flessibili...)
Testa":209er6mc ha detto:Buongiorno.... Stamattina nebbia :?:
Allora sei a posto: se salta il salvavita quando colleghi il boiler vuol dire che la resistenza si e' corrosa ed e' andata in dispersione.°maCHo°":1c02l3xr ha detto:sibigno72":1c02l3xr ha detto:ma il salvavita c'e', vero?
non lo so ..mai toccato -vistoboxer17":2bi9ozbz ha detto:°maCHo°":2bi9ozbz ha detto:boh ! come lo vedo ? c'è la lancetta pieno vuoto ?boxer17":2bi9ozbz ha detto:(Era pieno o è stato svuotato? Controlla la tenuta dei flessibili...)
L'impianto è stato svuotato o no?
La lancetta indica la temperatura...
ma come funziona quello elettrico ? prima deve scaldare l'acqua poi posso usarla o è immediato come quello gas ?bigno72":3sgc7rfm ha detto:Allora sei a posto: se salta il salvavita quando colleghi il boiler vuol dire che la resistenza si e' corrosa ed e' andata in dispersione.°maCHo°":3sgc7rfm ha detto:sibigno72":3sgc7rfm ha detto:ma il salvavita c'e', vero?
Se non perde acqua e non salta il salvavita sei a posto.
Non rischi nulla.
Prima deve scaldare l'acqua.°maCHo°":13ljxf66 ha detto:ma come funziona quello elettrico ? prima deve scaldare l'acqua poi posso usarla o è immediato come quello gas ?
Bella menata. :splat)°maCHo°":31lmr7kb ha detto:partiamo alle 22 oggi
°maCHo°":193gpumj ha detto:ma come funziona quello elettrico ? prima deve scaldare l'acqua poi posso usarla o è immediato come quello gas ?
dovrebbe essere un 100 lbigno72":1v5nvqs8 ha detto:Prima deve scaldare l'acqua.°maCHo°":1v5nvqs8 ha detto:ma come funziona quello elettrico ? prima deve scaldare l'acqua poi posso usarla o è immediato come quello gas ?
Poi siccome mentre lo usi l'acqua si raffredda, deve essere dimensionato per l'uso di acqua che farai.
Esistono anche a gas fatti cosi', soprattutto quelli piu' grossi. Si chiamano "ad accumulo".