°
Tutto giusto ma non mi e' chiaro se ti e' chiaro che l'orchestrator e' un programma (per quanto mastodontico, sparpagliato e "strano" rispetto ai canoni di chi vede i programmi funzionare sui PC, e' pur sempre un programma), e che tutto quello che hai detto avviene in tempo zero, o quasi.boxer17":2kmufx95 ha detto:Asciugato l'inchiostro chiama "l'orchestrator" e gli dice:
Questo che descrivi e' grossomodo lo scenario attuale, ovvero degli ultimi 20 anni.Dal vero potrebbe essere una grossa ditta che ha dei pc in ufficio, connessi a delle macchine più "potenti" che elaborano in remoto (e intanto vengono curate dal fornitore), e ad altri server che fanno il backup costantemente.
?
Abbi pazienza, Macho dice che non sono un nerd, ma in realta' nella comunicazione interpersonale sono un po' una bestia.boxer17":fntei4st ha detto:Va a finire che il prossimo modello andrà su per le scale...
Grazie.boxer17":3jiqwo9j ha detto:Qua la didascalia è un po' più completa...
Gia'.Sfruttando la rete 5G filmavano lo stadio, "aggiungevano" il drago (belli i vari effetti speciali oltre alle ombre) e lo ritrasmettevano in diretta.
Non ne so molto. So solo che ci sono diverse tecniche che richiamano il termine "olografia", la prima delle quali e' quella fotografica che siamo abituati a vedere sottoforma di piccole immagini su piu' livelli (quei bollini argentati per intenderci).Gli ologrammi si vedono in piccolo e al buio, no?
Anche qui: a leggere le prima righe pare che la tecnica non fosse disponibile prima dell'avvento del 5G.boxer17":kai9ad39 ha detto:https://www.everythingrf.com/News/details/7249-3D-Holographic-Communication-Becomes-a-Reality-with-5G
Anche quello li fatto dalla Boston Dynamics.Simone Panassi":1vcpbzfj ha detto:Io ero rimasto al cane robitiko che anche se tentavi di farlo cadere lui stava sempre inpiedi
°maCHo°":hyo78u8v ha detto:ma sul cel a volte al posto di 4g+ mi esce una H
cazz è ' ?
iterrogato bosio :smokin)
Si (mi ero perso la domanda).boxer17":3u9j7nza ha detto:°maCHo°":3u9j7nza ha detto:ma sul cel a volte al posto di 4g+ mi esce una H
cazz è ' ?
Hattenzione sei spiato :asd)
A memoria a livello commerciale ci sono stati:
E, H, 3G, 4G
bigno72":3egj2gbt ha detto:Tutto giusto ma non mi e' chiaro se ti e' chiaro che l'orchestrator e' un programma (per quanto mastodontico, sparpagliato e "strano" rispetto ai canoni di chi vede i programmi funzionare sui PC, e' pur sempre un programma), e che tutto quello che hai detto avviene in tempo zero, o quasiboxer17":3egj2gbt ha detto:Asciugato l'inchiostro chiama "l'orchestrator" e gli dice:
Il reinstradamento in caso di problemi avviene gia' da sempre eh.
Questo consente per esempio (ma e' solo un singolo esempio eh) di aggiornare con maggior facilita' le funzioni della mia rete:
se ho in campo mille router Cisco in release xyw e Cisco mi rilascia una nuova funzionalita' in release zyz, che mi piace tanto, ci pensero' dieci volte prima di programmare un aggiornamento software sui mille router, con costi e possibili disservizi.
Se l'intelligenza e' centralizzata devo fare un singolo aggiornamento.
Se l'intelligenza e' cloud native questo aggiornamento non mi accorgo neppure che avvenga e non smetto un attimo di funzionare.
bigno72":3f2azcb1 ha detto:Abbi pazienza, Macho dice che non sono un nerd, ma in realta' nella comunicazione interpersonale sono un po' una bestia.boxer17":3f2azcb1 ha detto:Va a finire che il prossimo modello andrà su per le scale...
Non mi e' chiaro se tu sia ironico o meno. :asd)
Li hai visti gli altri video che man mano ho postato dalla Boston Dynamics, si?
bigno72":3adseo69 ha detto:...
Non avevo pensato che il "telefonino" che faceva la ripresa fosse in realta' la fonte del tutto. :OK)
(quei bollini argentati per intenderci).
:scratch)boxer17":3mjvq9ln ha detto:Prima avete creato il programma,
...cut...
Fatto il software, tenete sotto controllo il tutto, intervenendo al volo quando c'è qualche inghippo che non riesce a sbrogliare da solo.
:asd)Parlando con un tecnico informatico, che adesso è in pensione, mi disse proprio che una cosa che gli aveva sempre creato dei gran "pensieri" erano sempre gli aggiornamenti. Allora li facevano alla sera quando tutto era fermo,
mi hanno declassato ? hmamma) hmamma) hmamma)boxer17":1l4y9av2 ha detto:°maCHo°":1l4y9av2 ha detto:ma sul cel a volte al posto di 4g+ mi esce una H
cazz è ' ?
E, H, 3G, 4G
hai visto quello che viene preso a calci ? :crepap)bigno72":2qis8zmq ha detto:Abbi pazienza, Macho dice che non sono un nerd, ma in realta' nella comunicazione interpersonale sono un po' una bestia.boxer17":2qis8zmq ha detto:Va a finire che il prossimo modello andrà su per le scale...
Non mi e' chiaro se tu sia ironico o meno. :asd)
Li hai visti gli altri video che man mano ho postato dalla Boston Dynamics, si?
:asd) :asd)boxer17":t4u6qmxp ha detto:Intendevo il robot con le ruote e col pacco in mano :asd)
Qui mi entri nella teoria dei controlli (che ho affrontato all'esame di maturita' e ho dovuto riprendere per il motorino del giradischi).Se vanno avanti a perfezionare l'equilibrio...adesso si vedono le correzioni del software. Quando sarà a posto difficilmente si vedranno tutti quegli scatti, sbaglio?
se lo danno in mano ai militari con 2 mitra son fottuti i musciadin :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)bigno72":11qg7yoq ha detto:
ma se mettono il 5g poi il mio cell lo becca ?bigno72":2tr2mbtz ha detto:Si (mi ero perso la domanda).boxer17":2tr2mbtz ha detto:°maCHo°":2tr2mbtz ha detto:ma sul cel a volte al posto di 4g+ mi esce una H
cazz è ' ?
E, H, 3G, 4G
Quando non c'e' copertura 4G passa in HSPDA, HDSPA, HPDSA... insomma, inizia con H... :lol:
:nod)°maCHo°":1gm36pxh ha detto:hai visto quello che viene preso a calci ? :crepap)
NO.°maCHo°":2eb1pbgh ha detto:ma se mettono il 5g poi il mio cell lo becca ?
esaatto :asd)boxer17":2jrzjtat ha detto:[
Se vanno avanti a perfezionare l'equilibrio...adesso si vedono le correzioni del software. Quando sarà a posto difficilmente si vedranno tutti quegli scatti, sbaglio?