°
°maCHo°
Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap)bigno72":27r1s3nd ha detto:Solo mentre stavo terminando il secondo lato del primo tombino ha tirato fuori il disco diamantato. :swear) :swear) :swear)
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap)bigno72":27r1s3nd ha detto:Solo mentre stavo terminando il secondo lato del primo tombino ha tirato fuori il disco diamantato. :swear) :swear) :swear)
lo ero anche io :cry: :cry:bigno72":1bqe6qs0 ha detto:No. sono un po' restio ad installare app per fare cose che posso fare anche senza (navigare sul forum ad esempio).°maCHo°":1bqe6qs0 ha detto:ignuzzo non hai lo smarth phon con tapatalp per le foto ?
come quando vieni :lol: :lol: :lol:bigno72":6h978nyl ha detto:[ accade qualcosa che il tuo cervello non sa analizzare al volo e vai a sbattere.
:crepap) :crepap) :crepap)boxer17":1x33hcmw ha detto:Al massimo aumenti i consumi e il giradischi non è più in classe A++ :lol:
olio macchine cucitobigno72":36npoz6a ha detto:[qu
E' talmente preciso che una volta lubrificato (basta proprio una goccia) diventa difficilissimo da infilare per via dell'aria che resta intrappolata all'interno.
MAD147":2rm8q51l ha detto:Sei servo del sistema e della gleba. :smokin)
°maCHo°":n4hf4fra ha detto::crepap) :crepap) :crepap)boxer17":n4hf4fra ha detto:Al massimo aumenti i consumi e il giradischi non è più in classe A++ :lol:
sei ancora milano :clap) :clap) :clap)
°maCHo°":1dcfe30w ha detto:ho messo il video dece nel forumo motoseghe
dice che è normale di non fari problemi
uno dice che effettivamente è fastidiosa la ranella
:crepap) :crepap)boxer17":wxt6pux9 ha detto:MAD147":wxt6pux9 ha detto:Sei servo del sistema e della gleba. :smokin)
E di google :asd)
bigno72":6t3lknck ha detto:Tutto fa', o dixeiva quello c'o pisciava in ma' tanto che a soexioa a negava.
(tutto fa, diceva quello che pisciava in mare mentre la suocera annegava)
sempione sei andato su la torre ?boxer17":zaj8dzyr ha detto:°maCHo°":zaj8dzyr ha detto::crepap) :crepap) :crepap)boxer17":zaj8dzyr ha detto:Al massimo aumenti i consumi e il giradischi non è più in classe A++ :lol:
sei ancora milano :clap) :clap) :clap)
Magari, oggi è anche sereno (qui)...roba da andar su in cima al Duomo...