°
°maCHo°
Guest
e alle frecceSimone Panassi":3til860g ha detto:E proprio piccola adesso però [emoji28] devo fare qualcosa al didietro ... La nascondo col parafango più lungo [emoji849]
e alle frecceSimone Panassi":3til860g ha detto:E proprio piccola adesso però [emoji28] devo fare qualcosa al didietro ... La nascondo col parafango più lungo [emoji849]
ho lo stesso problema in una casa . ma ho rotto i motori queindi tolto automatismoboxer17":ir0e6bim ha detto:°maCHo°":ir0e6bim ha detto:Ma comprare lampeggiante nuovo costa,?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ovvio :asd)
Quasi 10 volte tanto
da chi sei andato ?Simone Panassi":2cfldkzs ha detto:E proprio piccola adesso però [emoji28] devo fare qualcosa al didietro ... La nascondo col parafango più lungo [emoji849]
Fatto lui°maCHo°":2sf6rgvh ha detto:da chi sei andato ?Simone Panassi":2sf6rgvh ha detto:E proprio piccola adesso però [emoji28] devo fare qualcosa al didietro ... La nascondo col parafango più lungo [emoji849]
hai portato te la ruota o?
°maCHo°":3h7sszz4 ha detto:ho lo stesso problema in una casa . ma ho rotto i motori queindi tolto automatismoboxer17":3h7sszz4 ha detto:°maCHo°":3h7sszz4 ha detto:Ma comprare lampeggiante nuovo costa,?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ovvio :asd)
Quasi 10 volte tanto
°maCHo°":26iho68j ha detto:ma il meteo ultimamente ci marcia su con le previsioni :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ci sono anche triac moooolto grossi.boxer17":1yjysyxz ha detto:Il triac in pratica fa da rele', solo che è più piccolo e non ha parti in movimento. Chiaro che può andare bene per una lampadina.
Multivibratore astabile, roba da primo anno di perito elettronico:beh si, di sicuro ci sarà un'alternativa.
Il punto e' che non succede: sono dei cazzari che fanno discorsi a vuoto.:ka) è come fare un prototipo con un motore ad olio o poi montarne uno elettrico...il motore gira sempre dalla stessa parte ma...
Pero' se succede vuol dire che non è così ovvio :asd)
bigno72":3laide1l ha detto:Multivibratore astabile, roba da primo anno di perito elettronico:
Incluso il cestino davanti come la Graziella.. :lol2) :lol2)Simone Panassi":21zv2n2o ha detto:Posso montarli dal 130 fino a max160MAD147":21zv2n2o ha detto:Un po' di sicuro, quell che guadagni in agilità lo paghi in tenuta e stabilità.Simone Panassi":21zv2n2o ha detto:Ho ordinato la gomma nuova per la guzza una Avon 150x70x17 piu stretta di quella che montavo del 160 perché ho notato che hai più difficoltà nei cambi di direzione .. andrò a perdere qualcosa in tenuta?
Se non hai quella misura a libretto ocio che sei col culo scoperto.
boxer17":1t1t2j61 ha detto:MAD147":1t1t2j61 ha detto:Minchione, lo so anch'io cosa sia la trascendenza. :asd) Lo sciopone mi era partito per l'inutile complicazione del testo. Tutte seghe mentali, solo messe in buon italiano. :asd)boxer17":1t1t2j61 ha detto:]
:scratch) :scratch) :scratch)
trascendenza
Enciclopedia on line
Condividi
trascendenza In filosofia, in generale la proprietà o la qualità di qualcosa che si trova al di là, va oltre un determinato ambito, e in questo senso t. è l’opposto di immanenza che indica invece ciò che si risolve o permane dentro un determinato ambito. In senso ontologico o metafisico il concetto di t. viene per lo più a coincidere con quello di realtà soprasensibile e, nel cristianesimo, con quello di Dio inteso come persona e creatore libero del mondo, pertanto contrapposto a tutte le concezioni ‘immanentistiche’ volte a identificarlo con la natura.
Nel 20° sec., soprattutto con la fenomenologia e l’esistenzialismo, si è affermata una concezione più complessa di t., considerata non tanto come qualità di una realtà in sé, quanto piuttosto come funzione costitutiva della finitezza umana; l’esistenza umana nella sua individualità e temporalità scopre infatti il proprio limite nell’impossibilità di una qualsiasi oggettivazione razionale della t. e al tempo stesso nella continua insopprimibile tensione e apertura verso di essa.
http://www.treccani.it/enciclopedia/trascendenza/
:scratch) :scratch) :scratch)
Vabbè, stasera testo il 555 o smonto il triac, poi se nello stagno c'è del piombo ce ne faremo una ragione.
Testone, sono io che sono andato a curiosare perché mi mancava qualcosa :lol:
E anche al resto del cancello. Magari gli dai una passata con una pressa idraulica industriale .°maCHo°":3t3qjl1v ha detto:e alle frecceSimone Panassi":3t3qjl1v ha detto:E proprio piccola adesso però [emoji28] devo fare qualcosa al didietro ... La nascondo col parafango più lungo [emoji849]
8 che messi assieme costano meno del 555.boxer17":3l76kri2 ha detto:bigno72":3l76kri2 ha detto:Multivibratore astabile, roba da primo anno di perito elettronico:
La scheda del lampeggiante ha 10 componenti più il 555.
Qui sono 8...