°
°maCHo°
Guest
le distruggono quelle date a loro da civiliautoren":1dvjxbzl ha detto:Mad le armi vecchie consegnate ai carabinieri che fine fanno?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
le distruggono quelle date a loro da civiliautoren":1dvjxbzl ha detto:Mad le armi vecchie consegnate ai carabinieri che fine fanno?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
quelle grosse grosse ? :jaw) :jaw) :jaw)MAD147":2zi5mrtc ha detto:Nave nave. :asd)°maCHo°":2zi5mrtc ha detto:ma nave nave o traghetto ?MAD147":2zi5mrtc ha detto:Niente braccia aperte, meglio stiano ferme le braccia. E niente movimenti bruschi già che ci siamo. :asd)
mai salito su nave :scratch)
Era grandetta.°maCHo°":17zjz6dw ha detto:quelle grosse grosse ? :jaw) :jaw) :jaw)MAD147":17zjz6dw ha detto:Nave nave. :asd)°maCHo°":17zjz6dw ha detto:ma nave nave o traghetto ?
mai salito su nave :scratch)
sei andato in congo per le banane?
300 euri non mi sembra uno standard bassoautoren":1ng060dz ha detto:hai standard molto bassi :crepap) è ok pure quello lego [emoji38]
non monto ciofeche col filo tondo :asd)°maCHo°":1d10ykoh ha detto:Speed feed montata subito. La vuoi tu la load go ren?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
:asd) :asd) :asd)autoren":3qns7ldc ha detto:è la marca che è da pici :asd)
stellare te lo metto :love) :love)autoren":3b4v6bcg ha detto:non monto ciofeche col filo tondo :asd)°maCHo°":3b4v6bcg ha detto:Speed feed montata subito. La vuoi tu la load go ren?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
A meno che tu non sia un commerciale di basso livello non sei mio collega. :asd)autoren":3ljfvayc ha detto:e poi non faccio più il verdone :ka) sono collega di mad ora
stai parlando ad uno specchioMAD147":20tckjj0 ha detto:A meno che tu non sia un commerciale di basso livello non sei mio collega. :asd)autoren":20tckjj0 ha detto:e poi non faccio più il verdone :ka) sono collega di mad ora
Valà che tra arti marziali e armi varie lo abbiam capito che sei un militare dei reparti speciali. :asd)