La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":1uot3cnb ha detto:
deve arrivare integro ...se fai il reso e glielo rispedisci te non integro non ti rimborsano .

le cose nuove le voglio nuove .
Te non sei un doganiere, non puoi aprire l'imballo come vuoi. Loro sì. :ka)[/quote]
a parte che non ce dogana in sto pacco arriva da verona ... ed il corrire mi ha scirtto che è in consegna ...sono a casa aposta no ? magari avrei da fare .

e poi gia una ditta che si parano il culo scrivendo quella roba che ho messo dell'imballo non è professionale .vuol dire che il pezzo era esposto gia montato tocchina impolverato e l'imballo della ditta marca non ce piu !

fra alatro ordinato diettamente da ditta che poi demanda il rivenditore tua zona a spedire a te vicino il loro
 
MAD147":2q6j14du ha detto:
°maCHo°":2q6j14du ha detto:
nonn è piuu una cascina questa ...


se voleva una casa moderna coibentata ecc se la comprava nuova :wall) :wall) :wall)


rovinata altra storicità rurle da giovani ignoranti
Oppure può riprendere una cascina dozzinale e diroccata e ristrutturarla, dandole dignità e funzionalità. :ka)
bravo :asd)
 
°maCHo°":3n66zcvo ha detto:
MAD147":3n66zcvo ha detto:
°maCHo°":3n66zcvo ha detto:
deve arrivare integro ...se fai il reso e glielo rispedisci te non integro non ti rimborsano .

le cose nuove le voglio nuove .
Te non sei un doganiere, non puoi aprire l'imballo come vuoi. Loro sì. :ka)
a parte che non ce dogana in sto pacco arriva da verona ... ed il corrire mi ha scirtto che è in consegna ...sono a casa aposta no ? magari avrei da fare .

e poi gia una ditta che si parano il culo scrivendo quella roba che ho messo dell'imballo non è professionale .vuol dire che il pezzo era esposto gia montato tocchina impolverato e l'imballo della ditta marca non ce piu !

fra alatro ordinato diettamente da ditta che poi demanda il rivenditore tua zona a spedire a te vicino il loro
:sgrat)
Non ne avevi mica uno fermo in dogana? Pensavo fosse quello.
 
MAD147":3qoyzn16 ha detto:
:sgrat)
Non ne avevi mica uno fermo in dogana? Pensavo fosse quello.
evidentemente prendi con sufficienza i mie screensciot con tanto di articolo esposto :lol2)
poi avevo scritto ; e due :wall) ..inteso come seconda merlata :asd)

è il tubo compressore questo della digabna
 
°maCHo°":ghh070sy ha detto:
mai parlato male di casa tua , personalmente la trovo molto bella . ma la puoi trovare fare quando vuoi una come la tua o altre recenti ...materiali ecc li trovi .

mentre in caso di cascine Storiche contadine no :nono)

fatti fare una casa in coppi antichi o pietra in giro poi vedi ...non siamo in toscana o masi tentini
Dimmi solo dove e ti faccio scaricare tre bilici di coppi storici e pietra lombarda. :smokin)
 
°maCHo°":3cqb0ife ha detto:
MAD147":3cqb0ife ha detto:
:sgrat)
Non ne avevi mica uno fermo in dogana? Pensavo fosse quello.
evidentemente prendi con sufficienza i mie screensciot con tanto di articolo esposto :lol2)

è il tubo compressore questo della digabna
Magari era il tubo del compressore del dece... :D
 
:lol: :lol: :lol: ce gente che qnd demoliscono le casine si scanna e te le hai in garage ? :clap) :clap) :love) :love) :love)


dammi subito un arbe in pietra serena per maiali :X) :X) :X) :X) :X)

coppi quanto l'uno ? :D
 
°maCHo°":1xqtt8b2 ha detto:
:lol: :lol: :lol: ce gente che qnd demoliscono le casine si scanna e te le hai in garage ? :clap) :clap) :love) :love) :love)


dammi subito un arbe in pietra serena per maiali :X) :X) :X) :X) :X)

coppi quanto l'uno ? :D
Meno dei bartali. :D
Pietra ho solo quella malmostosa, serena finita. :smokin)
Cos'è l'arbe? Uha specie di trogolo in pietra? :baby)
 
MAD147":d9e992jf ha detto:
°maCHo°":d9e992jf ha detto:
:lol: :lol: :lol: ce gente che qnd demoliscono le casine si scanna e te le hai in garage ? :clap) :clap) :love) :love) :love)


dammi subito un arbe in pietra serena per maiali :X) :X) :X) :X) :X)

coppi quanto l'uno ? :D
Meno dei bartali. :D
Pietra ho solo quella malmostosa, serena finita. :smokin)
Cos'è l'arbe? Uha specie di trogolo in pietra? :baby)
abbeveratoio in pietra
 
°maCHo°":dsz8q99y ha detto:
dozzino ? dove sei sparito in sti giorni ? :swear) :swear) :swear)
Pratiche da sbrigare, mi è pure toccato salire su una nave. :splat)
Ieri sera sono andato al cinema col Calogero. :D
 
MAD147":16pbyso1 ha detto:
°maCHo°":16pbyso1 ha detto:
mi regali il progetto di casa tua ? :D
No che poi lo trasformi in un cascinetto e mi diventa dozzinale. :D
gemelliamo no ?

casa mia es tua casa :love) :love) :love)

alameno se vieni qui sei a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love) :love) :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top