°
°maCHo°":1md04ora ha detto:guarda la bellezze della cacina a dx come era prima :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":1md04ora ha detto:poi come si fa a dividere una cascina cosi bella :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ok che metà è di un atro ....vecchio che ha il cane ce abbaia, Popi :asd)
Fatto bene, pare in bolla.°maCHo°":1md04ora ha detto:e quel muro ? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
°maCHo°":1md04ora ha detto:vedessi lei come cammina orgogliosa coi fogli quando arriva
°maCHo°":1md04ora ha detto:ha la mia età ci va col suo moroso li dentro prima era del nonno :wall) :wall) :wall) si rivolterà
:lol: :lol: :lol:MAD147":2yxxhhb1 ha detto:°maCHo°":2yxxhhb1 ha detto:guarda la bellezze della cacina a dx come era prima :wall) :wall) :wall)
Bella? 'Insomma. Molto comune, nulla di speciale.
.
Al massimo all'ikea posso farci acquisti.°maCHo°":1zob1bm2 ha detto::lol: :lol: :lol:MAD147":1zob1bm2 ha detto:°maCHo°":1zob1bm2 ha detto:guarda la bellezze della cacina a dx come era prima :wall) :wall) :wall)
Bella? 'Insomma. Molto comune, nulla di speciale.
.
architettura rurale lombarda 900
vai a vivere al likea :clap) :clap) :clap) :clap) solide realtà :lol2)
Lo staranno smontando ed analizzando in dogana. Poi due giri di scotch e l'imballo originale lo rimettono assieme quel tanto che basta per fartelo arrivare a casa. O ti aspetti forse che perdano tempo ad aprirlo coi guantini bianchi? :lol:°maCHo°":3spjy5by ha detto:dov'è il mio dece imballo originale ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Sempre comune e dozzinale rimane.°maCHo°":289707wy ha detto:si ma in pieno centro
le altre son stae convertite in likea
Casa mia? Non è un cascinetto. Poi perché offendi, scusa?°maCHo°":1cf8d9rf ha detto:la tua cosa è ? ultra dozzinale ? :clap) :clap)
e via col reso :clap) :clap) :clap)MAD147":2h82fv7g ha detto:Lo staranno smontando ed analizzando in dogana. Poi due giri di scotch e l'imballo originale lo rimettono assieme quel tanto che basta per fartelo arrivare a casa. O ti asoetti forse che perdano tempo ad aprirlo coi guantini bianchi? :lol:°maCHo°":2h82fv7g ha detto:dov'è il mio dece imballo originale ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Taglierino e via, che c'è una montagna di roba da ispezionare :OK)
non offendo mad , seguo il tuo ragionamento .MAD147":2pemlvc7 ha detto:Casa mia? Non è un cascinetto. Poi perché offendi, scusa?°maCHo°":2pemlvc7 ha detto:la tua cosa è ? ultra dozzinale ? :clap) :clap)
Non segui un bel niente, hai parlato male di casa mia che non è un cascinetto. Quella cascina è vecchia non storica. Avere 100 anni non la rende automaticamente storica.°maCHo°":mlk3kgoq ha detto:non offendo mad , seguo il tuo ragionamento .MAD147":mlk3kgoq ha detto:Casa mia? Non è un cascinetto. Poi perché offendi, scusa?°maCHo°":mlk3kgoq ha detto:la tua cosa è ? ultra dozzinale ? :clap) :clap)
se delle cascine storire sono dozzinali figuriamo le case comune nostre ..identiche
qui c'è della pietra serena a mano ..coppi a mano --legni pialalti a mano :ka) :ka) :ka) :ka)
Oppure può riprendere una cascina dozzinale e diroccata e ristrutturarla, dandole dignità e funzionalità. :ka)°maCHo°":2faeeqpy ha detto:nonn è piuu una cascina questa ...
se voleva una casa moderna coibentata ecc se la comprava nuova :wall) :wall) :wall)
rovinata altra storicità rurle da giovani ignoranti
Te non sei un doganiere, non puoi aprire l'imballo come vuoi. Loro sì. :ka)°maCHo°":2n1sycz0 ha detto:e via col reso :clap) :clap) :clap)MAD147":2n1sycz0 ha detto:Lo staranno smontando ed analizzando in dogana. Poi due giri di scotch e l'imballo originale lo rimettono assieme quel tanto che basta per fartelo arrivare a casa. O ti asoetti forse che perdano tempo ad aprirlo coi guantini bianchi? :lol:°maCHo°":2n1sycz0 ha detto:dov'è il mio dece imballo originale ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Taglierino e via, che c'è una montagna di roba da ispezionare :OK)
deve arrivare integro ...se fai il reso e glielo rispedisci te non integro non ti rimborsano .
le cose nuove le voglio nuove .