A
autoren
Guest
aah boh non sono più del settore :smokin)°maCHo°":5a8pt8k6 ha detto:ren prendo sto cinesotto per una seconda persona che mi aiuti
100 euri
che dici ? reggerà rovi ecc con su lama ?
aah boh non sono più del settore :smokin)°maCHo°":5a8pt8k6 ha detto:ren prendo sto cinesotto per una seconda persona che mi aiuti
100 euri
che dici ? reggerà rovi ecc con su lama ?
Lo avevi gia' domandato.°maCHo°":mep09r03 ha detto:È nata prima l'arancia o l'arancione?
nobigno72":tu5b3yqa ha detto:Lo avevi gia' domandato.°maCHo°":tu5b3yqa ha detto:È nata prima l'arancia o l'arancione?
.
:scratch)°maCHo°":24qaa3oa ha detto:nobigno72":24qaa3oa ha detto:Lo avevi gia' domandato.°maCHo°":24qaa3oa ha detto:È nata prima l'arancia o l'arancione?
.
41.5°maCHo°":3cs8f1lz ha detto:che CC hai te bignuz di dece ?
è esaurito :swear) :swear) :asd)bigno72":qfffnflb ha detto:41.5°maCHo°":qfffnflb ha detto:che CC hai te bignuz di dece ?
https://www.nardonirag.it/shop/cv6-decespugliatori/cv28-shindaiwa/decespugliatore-shindaiwa-t450/
Ha un suono bellissimo: pare una moto da cross da competizione. :matto)
Ma e' quasi inutilizzabile senza cuffie. :asd)
perchè ? che diff trovi sai ?boxer17":2271kasc ha detto:Son belli i 4T
oleomac e echo :love) :love)bigno72":oaefp5qj ha detto:Ma ho sentito anche dei 2T molto silenziosi.
°maCHo°":2ccwyk38 ha detto:perchè ? che diff trovi sai ?boxer17":2ccwyk38 ha detto:Son belli i 4T
cmq mica lo hai anche tu il 4t ? ...uguale almio 130
°maCHo°":203c8mif ha detto::spin)
°maCHo°":21ji00lo ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)