°
°maCHo°
Guest
:hail)bigno72":1qul49xp ha detto:Se non ne avessi certezza non sarebbero convinzioni.°maCHo°":1qul49xp ha detto:avere la certezza delle proprie convinzioni crea sicurezza ?
:hail)bigno72":1qul49xp ha detto:Se non ne avessi certezza non sarebbero convinzioni.°maCHo°":1qul49xp ha detto:avere la certezza delle proprie convinzioni crea sicurezza ?
E perche' mai?°maCHo°":2c828js8 ha detto:almeno metti dei cartoni sottobigno72":2c828js8 ha detto:Sinceramente non mi regolo.°maCHo°":2c828js8 ha detto:con le gomme auto ferme come ti regoli ?
Mi ero ripromesso di sovragonfiare un po' le gomme, come fanno i camperisti, ma poi non l'ho fatto.
Ti sapro' dire se ho problemi.
le foglie toppano la grondabigno72":2zocaya3 ha detto:L'acqua ristagna, non la gronda. Traduci dal machese, su... :asd)boxer17":2zocaya3 ha detto:°maCHo°":2zocaya3 ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
Come fa a ristagnare alla base del pluviale?
:spin)°maCHo°":3dj3ekeb ha detto:quindi ? delle semprlici hhs affiate bene ?bigno72":3dj3ekeb ha detto:No, sono balle commerciali (e non lo dico io, lo dicono i professionisti).°maCHo°":3dj3ekeb ha detto:pensi che le migliori punte per forare l'acciaio siano cobaltose ?
Ignoro. Forse perche' non servirebbe?°maCHo°":1sos6rt9 ha detto:perchè non ci sono al cobalto pieno ?bigno72":1sos6rt9 ha detto:Anche perche' dove taglia, il cobalto non c'e'.
E perche' mai?[/quote]bigno72":2x17wv7c ha detto:[
almeno metti dei cartoni sotto
Sai che non lo so?boxer17":3ckk7nvf ha detto:Ma sotto al Gran Sasso com'è andata a finire?
°maCHo°":21w01kai ha detto:perchè non ci sono al cobalto pieno ?bigno72":21w01kai ha detto:Anche perche' dove taglia, il cobalto non c'e'.
esistono i parafoglie°maCHo°":1b0ol9r4 ha detto:le foglie toppano la gronda
umidità di risalita che molla la gomma[/quote]L'umidita' gli fa una pippa alla gomma.°maCHo°":1lk46vi3 ha detto:E perche' mai?bigno72":1lk46vi3 ha detto:[
almeno metti dei cartoni sotto
Non so se ci sia cobalto nelle "normali" hss (che usano anche i professionisti).boxer17":3cj6bm2w ha detto:Il cobalto fa parte della lega con la quale sono fatte le punte (e gli utensili in genere).
Mi pare che aiuti a tenere meglio "il filo" anche quando prende una scottata. (Con tutti i se e i ma).
Quindi? di che smerigliatrice stavi parlando?°maCHo°":2n2s6ahp ha detto:la classica confidenza orbitale :lol2) :lol2) :lol2) :lol:
bigno72":92y72ua7 ha detto:Che cosa e' la copia di cortesia?boxer17":92y72ua7 ha detto:bigno72":92y72ua7 ha detto:Con sta menata delle fatture elettroniche, Vodafone ha dovuto inviarmi una lettera (cartacea) in cui mi avvisava di aver emesso una fattura elettronica per la consegna del "modem". :wall)
E la copia di cortesia se vuoi te la devi stampare tu magari :lol:
Ne ho sentito parlare da una meccanica che si lamentava di un cliente stronzo.
ti si allaga lo stessso :scratch)bigno72":2s2wohxf ha detto:esistono i parafoglie°maCHo°":2s2wohxf ha detto:le foglie toppano la gronda
giusto geo :nod)bigno72":2ui8a3ua ha detto:Quindi? di che smerigliatrice stavi parlando?°maCHo°":2ui8a3ua ha detto:la classica confidenza orbitale :lol2) :lol2) :lol2) :lol:
Il geo ha risposto "nessuna": immagino si riferisse a quella angolare.
bigno72":3mei25ur ha detto:geo non lo so, io penso che sia tappato lo scarico piu' in basso (mi pare ovvio)°maCHo°":3mei25ur ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
No no, si riferiva proprio alla fattura:boxer17":1rxo8r4t ha detto:Probabilmente aveva bisogno di una tavola per meglio capire quello che doveva fare.
:lol:boxer17":2vzbcurx ha detto:bigno72":2vzbcurx ha detto:geo non lo so, io penso che sia tappato lo scarico piu' in basso (mi pare ovvio)°maCHo°":2vzbcurx ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
Mm, anche no.
E' successo (sul serio eh), di trovare una pozza sul marciapiede in corrispondenza del pluviale, che però scaricava benissimo.
Il ristagno era causato dall'abbassamento del marciapiede. E dalla "tenuta" all'acqua del coperchio arrugginito dell'ispezione.