°
tutto intorno a te :nod) :nod) :nod) :inocchio) :backb)boxer17":34dq5x93 ha detto:bigno72":34dq5x93 ha detto:Con sta menata delle fatture elettroniche, Vodafone ha dovuto inviarmi una lettera (cartacea) in cui mi avvisava di aver emesso una fattura elettronica per la consegna del "modem". :wall)
E la copia di cortesia se vuoi te la devi stampare tu magari :lol:
°maCHo°":3is553ix ha detto:perchè geo passata l'80 % della sua vita lavorando ? a che pro ? :ignore)
°maCHo°":1i377xv3 ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
°maCHo°":18ylewxv ha detto:che confidenza devi dare alla smerigliatrice ? :ka)
immaginavo :wall)boxer17":2oyfw8em ha detto:°maCHo°":2oyfw8em ha detto:che confidenza devi dare alla smerigliatrice ? :ka)
Nessuna.
?? Come la pellicoli? Non ti da fastidio alla digitopressione la pellicola?°maCHo°":2ofnkuep ha detto:arrivata la quinta tastiera BT
ora la pellicolo
Direi di no°maCHo°":3kugouqv ha detto:novità col piccolo bignè ?
Ovvio, ma soprattutto non vede l'ora che gli faccia un carretto da attaccare al quad e un portapacchi piu' grande.non vede l'ora di quaddare ? :drive)
Sinceramente non mi regolo.°maCHo°":20sl5oww ha detto:con le gomme auto ferme come ti regoli ?
No, sono balle commerciali (e non lo dico io, lo dicono i professionisti).°maCHo°":19fqkr4a ha detto:pensi che le migliori punte per forare l'acciaio siano cobaltose ?
o mi cade l'acqua dentro o la cenere :asd)bigno72":1y8pv03a ha detto:?? Come la pellicoli? Non ti da fastidio alla digitopressione la pellicola?°maCHo°":1y8pv03a ha detto:arrivata la quinta tastiera BT
ora la pellicolo
Perche' ne rompi cosi' tante?
Seduti sulla tazza.°maCHo°":bjc2v4jq ha detto:la felicità si raggiunge di notte o dopo la colazione ?