°
°maCHo°
Guest
tutto suo padre :lol2) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":1ssbjkqx ha detto:faccia un carretto da attaccare al quad e un portapacchi piu' grande.
Mi sta stressando. :asd)
tutto suo padre :lol2) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":1ssbjkqx ha detto:faccia un carretto da attaccare al quad e un portapacchi piu' grande.
Mi sta stressando. :asd)
No che non e' giusto.°maCHo°":32ctzdkz ha detto:è giusto kraccare i programmi ? ed io che pago le licenze ?
almeno metti dei cartoni sottobigno72":1h1w25xr ha detto:Sinceramente non mi regolo.°maCHo°":1h1w25xr ha detto:con le gomme auto ferme come ti regoli ?
Mi ero ripromesso di sovragonfiare un po' le gomme, come fanno i camperisti, ma poi non l'ho fatto.
Ti sapro' dire se ho problemi.
quindi ? delle semprlici hhs affiate bene ?bigno72":36jba8l6 ha detto:No, sono balle commerciali (e non lo dico io, lo dicono i professionisti).°maCHo°":36jba8l6 ha detto:pensi che le migliori punte per forare l'acciaio siano cobaltose ?
Non ci sta sfuggendo nulla e nessuno sta andando cauto, a parte qualche pirlun in giro per il mondo che dice di non fare esperimenti genetici o impedisce/rallenta gli esperimenti sotto al Gran Sasso (per paura di radiazioni inesistenti) o sotto alla Svizzera (per paura che finisca l'universo, SIC)°maCHo°":1yzt3w7g ha detto:la teknologia ci sta sfuggendo e si cerca di andare cauti ?
perchè non ci sono al cobalto pieno ?bigno72":qgz97mnh ha detto:Anche perche' dove taglia, il cobalto non c'e'.
le donne non condividono certe gioiebigno72":1f7ilkhq ha detto:Seduti sulla tazza.°maCHo°":1f7ilkhq ha detto:la felicità si raggiunge di notte o dopo la colazione ?
Solitamente le invenzioni avvengono per caso.°maCHo°":19x83nxh ha detto:chi e per che motivo si è inventato il domopak ? :tiè)
bigno72":13mc8174 ha detto:Non ci sta sfuggendo nulla e nessuno sta andando cauto, a parte qualche pirlun in giro per il mondo che dice di non fare esperimenti genetici o impedisce/rallenta gli esperimenti sotto al Gran Sasso (per paura di radiazioni inesistenti) o sotto alla Svizzera (per paura che finisca l'universo, SIC)°maCHo°":13mc8174 ha detto:la teknologia ci sta sfuggendo e si cerca di andare cauti ?
Ne ho saltata una.°maCHo°":1iyj5pp5 ha detto:rispondi a tutte queste domande e vincerai uno dei miei programmini utilyti
Che cosa e' la copia di cortesia?boxer17":1q78n62z ha detto:bigno72":1q78n62z ha detto:Con sta menata delle fatture elettroniche, Vodafone ha dovuto inviarmi una lettera (cartacea) in cui mi avvisava di aver emesso una fattura elettronica per la consegna del "modem". :wall)
E la copia di cortesia se vuoi te la devi stampare tu magari :lol:
il buco nero esiste :backb)bigno72":10wbmyk6 ha detto:Non ci sta sfuggendo nulla e nessuno sta andando cauto, a parte qualche pirlun in giro per il mondo che dice di non fare esperimenti genetici o impedisce/rallenta gli esperimenti sotto al Gran Sasso (per paura di radiazioni inesistenti) o sotto alla Svizzera (per paura che finisca l'universo, SIC)°maCHo°":10wbmyk6 ha detto:la teknologia ci sta sfuggendo e si cerca di andare cauti ?
geo non lo so, io penso che sia tappato lo scarico piu' in basso (mi pare ovvio)°maCHo°":3tm5ce1s ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
un giorno ti impellicoleranno :nod) :nod) :nod)bigno72":krp2hkxb ha detto:Solitamente le invenzioni avvengono per caso.°maCHo°":krp2hkxb ha detto:chi e per che motivo si è inventato il domopak ? :tiè)
Ma in questo caso non ne so nulla (e me ne frega anche meno).
:lol: :lol: :lol: :lol:boxer17":1h0czrcb ha detto:bigno72":1h0czrcb ha detto:Non ci sta sfuggendo nulla e nessuno sta andando cauto, a parte qualche pirlun in giro per il mondo che dice di non fare esperimenti genetici o impedisce/rallenta gli esperimenti sotto al Gran Sasso (per paura di radiazioni inesistenti) o sotto alla Svizzera (per paura che finisca l'universo, SIC)°maCHo°":1h0czrcb ha detto:la teknologia ci sta sfuggendo e si cerca di andare cauti ?
Ma sotto al Gran Sasso com'è andata a finire?
Se e' orbitale, tutta la confidenza che vuoi (sulla Bosch e' persino scritto sul manuale di istruzioni)°maCHo°":1up024th ha detto:che confidenza devi dare alla smerigliatrice ? :ka)
ricevutabigno72":tkir5f6y ha detto:Che cosa e' la copia di cortesia?boxer17":tkir5f6y ha detto:bigno72":tkir5f6y ha detto:Con sta menata delle fatture elettroniche, Vodafone ha dovuto inviarmi una lettera (cartacea) in cui mi avvisava di aver emesso una fattura elettronica per la consegna del "modem". :wall)
E la copia di cortesia se vuoi te la devi stampare tu magari :lol:
Ne ho sentito parlare da una meccanica che si lamentava di un cliente stronzo.
Se non ne avessi certezza non sarebbero convinzioni.°maCHo°":14xo3213 ha detto:avere la certezza delle proprie convinzioni crea sicurezza ?
la classica confidenza orbitale :lol2) :lol2) :lol2) :lol:bigno72":2nhb7b23 ha detto:Se e' orbitale, tutta la confidenza che vuoi (sulla Bosch e' persino scritto sul manuale di istruzioni)°maCHo°":2nhb7b23 ha detto:che confidenza devi dare alla smerigliatrice ? :ka)
Se e' angolare, nessuna.
L'acqua ristagna, non la gronda. Traduci dal machese, su... :asd)boxer17":5wvkwy5p ha detto:°maCHo°":5wvkwy5p ha detto:cosa pensa geo di una gronda che perde acqua e ristagna alla base del pluviale ?
Come fa a ristagnare alla base del pluviale?