°
Se ti riferisci al minuto 4:29 non hai capito una mazza. :asd)°maCHo°":2jxz5rop ha detto:https://youtu.be/nt9T3KtSnA0?t=229
ignuz guarda ...va su anche alla circo
Ah OK, avevo mal tradotto le parole "va su anche alla circo" :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":1xbsznbi ha detto:niente lamiere li usi la roditrice
era per fare vedere la stessa guida bosch che si potrebbe usare sia per alternativo che circo
giusto :asd)bigno72":38r6ki63 ha detto:PS: secondo me dopo un paio di tagli con relativa polvere quelle guide vanno dove vogliono.
Una sana vecchia stadia con 2 sergenti e via andare.
Previa misurazione dell'offset ovvero quanto deve stare distante la stadia dalle marcature per tagliare nel punto giusto, ma si fa una volta per tutte.
Pero' il fianco del pianetto, quello che scorrera' appoggiato alla stadia, dovra' essere perfettamente parallelo alla lama (se non lo e' si sistema per tentativi con 4 martellate) altrimenti la lama sforzera' tantissimo, fino a fermarsi.
ormai tutti artiggianibigno72":1dyceumq ha detto:Roba per pippaioli che si divertono ad avere tutti gli attrezzi della stessa marca e giocano con questi gadget.
Come ho gia' detto, mi stupisce che sta roba faccia parte della linea professional.
bigno72":ufz3s70n ha detto:Per quelle 4 puttanate che hanno scritto nel sito, tutte le batterie da moto possono stare anche inclinate (sul quad di mio figlio e' inclinata; sul trattorino e' inclinata).boxer17":ufz3s70n ha detto:Per quel niente che ne so, sento spesso motociclisti & C. citare yuasa e batterie al gel (se sono inclinate, mi par d'aver capito).
Hanno i tappi ermetici ed evidentemente qualche valvola di sfogo che non fa uscire il liquido.
Le batterie AGM (ad elettrolita assorbito, in italiano)... anche.
Non so molto di batterie al gel: non so se esistano e poi si dica "gel" anche per le AGM (che gel non sono) o se NON esistano e si dica "gel" per le AGM (che gel non sono).
°maCHo°":1iltbj7u ha detto:però ha ataccato la ricarica cell e BT stereo ..anche da fermoboxer17":1iltbj7u ha detto:Simone Panassi":1iltbj7u ha detto:L ho cambiata l anno scorso pagata 78€ nuova e insomma questa è più piccola posso infilarci gli attrezzi sotto la sella
:OK)
controlla le caratteristiche a libretto però, fa strano che duri così poco.
a gel sbacioccano menoboxer17":yvsxs3do ha detto:[q
Quelle a gel se inclinate perché durano di più anche se sono quasi in piano (per quel che si può confrontare).
e li che ricarica lui :lol: :hone)boxer17":2dy8zxno ha detto:[ (Per quando riposa).
ci sono quelle al litio ora per motoboxer17":18zq25bs ha detto:In piano è inteso come coricate :asd)
Di solito stanno "in piedi".
Probabilmente qualcuno per spendere meno ha montato quelle normali, che sono durate un weekend. Per ovvi motivi.
Per quel che si può confrontare..perché non è semplice confrontare due batterie diverse..montate su due mezzi diversi.
I discorsi dei motociclisti li sento al bar o in qualche officina. Ergo...
bigno72":163z981z ha detto:Per quelle 4 puttanate che hanno scritto nel sito, tutte le batterie da moto possono stare anche inclinate (sul quad di mio figlio e' inclinata; sul trattorino e' inclinata).boxer17":163z981z ha detto:Per quel niente che ne so, sento spesso motociclisti & C. citare yuasa e batterie al gel (se sono inclinate, mi par d'aver capito).
Hanno i tappi ermetici ed evidentemente qualche valvola di sfogo che non fa uscire il liquido.
Le batterie AGM (ad elettrolita assorbito, in italiano)... anche.
Non so molto di batterie al gel: non so se esistano e poi si dica "gel" anche per le AGM (che gel non sono) o se NON esistano e si dica "gel" per le AGM (che gel non sono).