La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

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Simone Panassi":3nt8rttr ha detto:
°maCHo°":3nt8rttr ha detto:
Nasce tutto da qua
8a983c7c64344f74f187ee2b0b83cfae.jpg
fusillo.png
 
Perche' la rigidita' del materiale e' uniforme.
La prima parte di torsione e' elastica e distribuita uniformemente. (anche una molla quando la comprimi si deforma uniformemetne)
In ogni punto della barra c'e' quindi una certa tensione e deformazione.
Quando si supera una certa forza si arriva alla deformazione, ma ci si arriva in ogni punto.

Anche se prendi un elastico e lo attorcigli tenendolo teso, l'attorcigliamento si sviluppa per tutta la lunghezza.
 
bigno72":3o3tziei ha detto:
Perche' la rigidita' del materiale e' uniforme.
La prima parte di torsione e' elastica e distribuita uniformemente. (anche una molla quando la comprimi si deforma uniformemetne)
In ogni punto della barra c'e' quindi una certa tensione e deformazione.
Quando si supera una certa forza si arriva alla deformazione, ma ci si arriva in ogni punto.

Anche se prendi un elastico e lo attorcigli tenendolo teso, l'attorcigliamento si sviluppa per tutta la lunghezza.
troppo complicato , mangio :asd)
 
ignuz se pigi il tasto destro in un video tubo hai il link del minuto :clap) :clap) :clap) :clap)


esegua :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":27ajuj5u ha detto:
ma se prendo il flessibile riesco a limare le scritte dello pneumatico ?
Si, ovvio.
Altrettanto ovvio che ti resteranno i segni del flessibile.
Magari puoi poi rifinire con una levigatrice orbitale. :D
 
°maCHo°":2zls7hfx ha detto:
ignuz se pigi il tasto destro in un video tubo hai il link del minuto :clap) :clap) :clap) :clap)


esegua :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Si, non ci penso mai. :asd)
 
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