La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho rischiato di farmi male.
C'e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qui che al mattino presto prima di entrare in ufficio va a fare surf (ridicoli, con le ondine che ci sono qui), kite-surf e altre puttanate.
Poi arriva nel parcheggio/garage e stende l'attrezzatura ad asciugare.
Ieri ha riempito di sabbia dove io metto la bici, legata al guard rail.
Stamane non me lo ricordavo, sono arrivato veloce e attaccato ai freni come al mio solito (ormai ho le misure a memoria e mi fermo in derapata con la bici gia' nella posizione di parcheggio).... e mi sono schiantato contro il guard rail. :swear)
 
bigno72":1p6lu5dj ha detto:
Stamattina ho rischiato di farmi male.
C'e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qui che al mattino presto prima di entrare in ufficio va a fare surf (ridicoli, con le ondine che ci sono qui), kite-surf e altre puttanate.
Poi arriva nel parcheggio/garage e stende l'attrezzatura ad asciugare.
Ieri ha riempito di sabbia dove io metto la bici, legata al guard rail.
Stamane non me lo ricordavo, sono arrivato veloce e attaccato ai freni come al mio solito (ormai ho le misure a memoria e mi fermo in derapata con la bici gia' nella posizione di parcheggio).... e mi sono schiantato contro il guard rail. :swear)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap)
sabotaggio :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ma puo stendere lecose ' ?

com se te domani stndi i panni :wall) :wall) :wall)
 
sul sito mak cerchi se cè la fotodel mio furgone con su i cerchi mak perchè poi nel configuratore cerchi se metti il mio furgone dà non compatibile :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

che cazz devo fare :wall) :wall) :wall)


trovo la misura mozzo e il reste ciprovo ' ? :scratch) bigno ce mi dici che mi fido di te :asd)
 
°maCHo°":2lsl5mne ha detto:
ma puo stendere lecose ' ?

com se te domani stndi i panni :wall) :wall) :wall)
Non credo che ci sia un espresso divieto, e fino ad oggi non aveva dato fastidio a nessuno (e io ci ho messo del mio).
Certo un po' di faccia come il culo ci vuole, ma quando uno non e' in bolla...
 
°maCHo°":rbm2gl9a ha detto:
trovo la misura mozzo e il reste ciprovo ' ? :scratch) bigno ce mi dici che mi fido di te :asd)
La foto sara' un fotomontaggio, comunque se rispetti:
-diametro
-larghezza
-offset
-interasse fori
-diametro foro di centraggio
allora sei a posto.
 
bigno72":pbqmquza ha detto:
°maCHo°":pbqmquza ha detto:
trovo la misura mozzo e il reste ciprovo ' ? :scratch) bigno ce mi dici che mi fido di te :asd)
La foto sara' un fotomontaggio, comunque se rispetti:
-diametro ok
-larghezza ok
-offset ok
-interasse fori ok
-diametro foro di centraggio da verificare
allora sei a posto.
no è reale :nod) ..leggi che ho odificto le tue risp

non è che mi picchia lapinzapoi :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top