Nei commenti dei posti dove son stato°maCHo°":380mfv4e ha detto:dove lo vedo ?
al severo non ci 6Simone Panassi":2w0d31rz ha detto:Nei commenti dei posti dove son stato°maCHo°":2w0d31rz ha detto:dove lo vedo ?
Il barista giudica [emoji1787][emoji1787][emoji1787]°maCHo°":1v2qmk5s ha detto:al severo non ci 6Simone Panassi":1v2qmk5s ha detto:Nei commenti dei posti dove son stato°maCHo°":1v2qmk5s ha detto:dove lo vedo ?
io campos si
vediamo se riesci amettermi mi piace
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":1p6lu5dj ha detto:Stamattina ho rischiato di farmi male.
C'e' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qui che al mattino presto prima di entrare in ufficio va a fare surf (ridicoli, con le ondine che ci sono qui), kite-surf e altre puttanate.
Poi arriva nel parcheggio/garage e stende l'attrezzatura ad asciugare.
Ieri ha riempito di sabbia dove io metto la bici, legata al guard rail.
Stamane non me lo ricordavo, sono arrivato veloce e attaccato ai freni come al mio solito (ormai ho le misure a memoria e mi fermo in derapata con la bici gia' nella posizione di parcheggio).... e mi sono schiantato contro il guard rail. :swear)
Non credo che ci sia un espresso divieto, e fino ad oggi non aveva dato fastidio a nessuno (e io ci ho messo del mio).°maCHo°":2lsl5mne ha detto:ma puo stendere lecose ' ?
com se te domani stndi i panni :wall) :wall) :wall)
La foto sara' un fotomontaggio, comunque se rispetti:°maCHo°":rbm2gl9a ha detto:trovo la misura mozzo e il reste ciprovo ' ? :scratch) bigno ce mi dici che mi fido di te :asd)
no è reale :nod) ..leggi che ho odificto le tue rispbigno72":pbqmquza ha detto:La foto sara' un fotomontaggio, comunque se rispetti:°maCHo°":pbqmquza ha detto:trovo la misura mozzo e il reste ciprovo ' ? :scratch) bigno ce mi dici che mi fido di te :asd)
-diametro ok
-larghezza ok
-offset ok
-interasse fori ok
-diametro foro di centraggio da verificare
allora sei a posto.