°
:lol2)°maCHo°":352ys87n ha detto:l'uomo ghiaccio :asd)MAD147":352ys87n ha detto:Chi sarebbe? :baby)
Iceman detto anche Raikkonen :?:MAD147":3mu4zp5z ha detto::lol2)°maCHo°":3mu4zp5z ha detto:l'uomo ghiaccio :asd)MAD147":3mu4zp5z ha detto:Chi sarebbe? :baby)
Grazie
noSimone Panassi":3j4uyvau ha detto:la moto zappa che avevo qua io :OK)
Ah. Capisco lo stupore, ma non seguo la F.1 dai tempi di Mansell...Simone Panassi":3m64oz30 ha detto:Iceman detto anche Raikkonen :?:MAD147":3m64oz30 ha detto::lol2)°maCHo°":3m64oz30 ha detto:l'uomo ghiaccio :asd)
Grazie
MAD147":4qjhobq8 ha detto:Ah. Capisco lo stupore, ma non seguo la F.1 dai tempi di Mansell...Simone Panassi":4qjhobq8 ha detto:Iceman detto anche Raikkonen :?:
non mi serve :ka)Simone Panassi":r50zpuwm ha detto:https://youtu.be/B6iHkIImA7I
ne prendi uno cosi ci fai di tutto
:nod)Simone Panassi":1podgoxb ha detto:MAD147":1podgoxb ha detto:Ah. Capisco lo stupore, ma non seguo la F.1 dai tempi di Mansell...Simone Panassi":1podgoxb ha detto:Iceman detto anche Raikkonen :?:
dal secolo scorso praticamente ld)
ci sono giro viti bulloni ?Simone Panassi":1p72kv98 ha detto:Gara? :drive)
Tu pensa a me che sto lavorando anche oggi e ti passa la depressioneTesta":2gw3lz66 ha detto:....anche la domenica sta passando. La depressione del lunedì sta arrivando!! Nota positiva super tagliando fatto e gomme nuove, macchina super pulita e domani hanno messo pioggia :splat)
de ogni sorta Macino°maCHo°":t687wou3 ha detto:ci sono giro viti bulloni ?Simone Panassi":t687wou3 ha detto:Gara? :drive)
°maCHo°":2nanpc9y ha detto:non mi serve :ka)Simone Panassi":2nanpc9y ha detto:https://youtu.be/B6iHkIImA7I
ne prendi uno cosi ci fai di tutto
me ne porti un po ? :X) :X) :X) :X) :hail) :hail) :hail) :hail)Simone Panassi":350reazq ha detto:[
de ogni sorta Macino
ci son telecamere ovunque :color) :color) :color) :color)°maCHo°":1j5amfz5 ha detto:me ne porti un po ? :X) :X) :X) :X) :hail) :hail) :hail) :hail)Simone Panassi":1j5amfz5 ha detto:[
de ogni sorta Macino