°
se non hai impostato il timeout in account google dopo 12 mesi cancella tuttobigno72":l43scre8 ha detto:Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??
https://www.youtube.com/watch?v=fWIk0VtoKHYbigno72":14ihsp44 ha detto:Oggi e' il compleanno di Sasha Grey!
Vorrei ricordarla citando una sua famosissima frase:
"Ghhh.... ghagh....ghaghaghaghggggaahhhh"
Il motorino come vi avevo gia' detto e' preso da un videoregistratore.°maCHo°":bcku6784 ha detto:ma la velocità come hai fatto a regolarla ' ?
Semplice filo da ricamo.il filo cinghia dove lo hai preso ?
Non serve: la puleggia sul motorino ha la gola e la posizione sul piatto va di conseguenza.hai fatto un incavo sul legno disco per farlo girare in sede ?
Non si sposta.°maCHo°":1pq5bt10 ha detto:ma il motorino e base non sono consolidati al disco ? non si sposta ? :scratch) :eek13) :eek13)
Alla fine del filmato si intravvede l'ampli nell'angolo in fondo. Le casse ci sono posate sopra.°maCHo°":2o3fxfvr ha detto:dov'è la cassa? :scratch)
Link utile, grazie, ma mi riferivo all'account di youtube, quando si accedeva a youtube con account specifico e non con uno di google. (maledetto google, ormai e' diventata un'egemonia)°maCHo°":1srxti6w ha detto:se non hai impostato il timeout in account google dopo 12 mesi cancella tuttobigno72":1srxti6w ha detto:Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??
nel tuo accant invece vai qui
https://myaccount.google.com/dashboard? ... medium=web
dovrebbe andare
No, sorry°maCHo°":14wn3xce ha detto:non conoscete un stio o app di audiolibri gratis efficace ?
Sarebbe?°maCHo°":2jilsaaa ha detto:Op
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
c'è piu quello :dead)bigno72":1akj0zhk ha detto:[ quando si accedeva a youtube con account specifico e non con uno di google. (maledetto google, ormai e' diventata un'egemonia)
un domani voglio mettere gli strobo gialli davanti il furgone ...attivabili da me .bigno72":1rmhm28w ha detto:No, sorry°maCHo°":1rmhm28w ha detto:non conoscete un stio o app di audiolibri gratis efficace ?
Faccio prima a progettarti il circuitino che a cercartelo fatto in rete. :asd)°maCHo°":13zcw6tp ha detto:un domani voglio mettere gli strobo gialli davanti il furgone ...attivabili da me .bigno72":13zcw6tp ha detto:No, sorry°maCHo°":13zcw6tp ha detto:non conoscete un stio o app di audiolibri gratis efficace ?
3 led gialli a sx e 3 a dx . come fanno a funzionare alternati ? hanno un circuitino ' ?
io voglio come da video tir tuniing che si accndano sfalsati ...2 colpi a sx e 2 a dx :X) :X) :X) :X) azionati pero da u unico pusannte
Ci sono stato da un Baffo a Roma. Chissa' se e' lo stesso.°maCHo°":cj4v45am ha detto:andra criminale è dal baffo a roma ...storico