La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dov'è la cassa? :scratch)
 
Op

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG_20190314_131517.jpeg
    IMG_20190314_131517.jpeg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 56
°maCHo°":bcku6784 ha detto:
ma la velocità come hai fatto a regolarla ' ?
Il motorino come vi avevo gia' detto e' preso da un videoregistratore.
Fornisce in uscita un segnale tachimetrico.
Ho fatto un circuitino (quello di cui ho fatto lo stampato, ricordi?) che legge questo segnale e lo usa per aumentare o diminuire la tensione con cui pilota il motorino.
Detta grossomodo.
il filo cinghia dove lo hai preso ?
Semplice filo da ricamo.
Magari lo sostituiro' con una cinghia, ma mi serve una cinghia a sezione tonda, tipo o-ring, e non sembrano cosi' facili da trovare.
Comunque il filo funziona benissimo.
hai fatto un incavo sul legno disco per farlo girare in sede ?
Non serve: la puleggia sul motorino ha la gola e la posizione sul piatto va di conseguenza.
E' talmente alto il legno che se anche tendesse ad andare in alto o in basso, a un certo punto si fermerebbe.

Anche quelli veri sono fatti cosi'.
Quelli veri con la ginghia piatta, hanno la puleggia fatta a barile: rigonfia al centro. Non ho mai capito come questo tenga la cinghia centrata.
In ogni caso dal lato del piatto non hanno nulla che tenga la cinghia allineata
 
°maCHo°":1pq5bt10 ha detto:
ma il motorino e base non sono consolidati al disco ? non si sposta ? :scratch) :eek13) :eek13)
Non si sposta.
E' tutto molto pesante (la base del motorino l'ho piombata) e la tensione della cinghia non e' un granche'.
Anche i giradischi veri di altissima gamma (direi dai 10mila in su) hanno il motorino posato a fianco.
 
°maCHo°":2o3fxfvr ha detto:
dov'è la cassa? :scratch)
Alla fine del filmato si intravvede l'ampli nell'angolo in fondo. Le casse ci sono posate sopra.
Non e' certo una soluzione corretta: a me serve che non rompa troppo le balle in modo da non doverle spostare tra un esperimento e l'altro.
 
°maCHo°":1srxti6w ha detto:
bigno72":1srxti6w ha detto:
Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??
se non hai impostato il timeout in account google dopo 12 mesi cancella tutto

nel tuo accant invece vai qui

https://myaccount.google.com/dashboard? ... medium=web

dovrebbe andare
Link utile, grazie, ma mi riferivo all'account di youtube, quando si accedeva a youtube con account specifico e non con uno di google. (maledetto google, ormai e' diventata un'egemonia)
 
Uccelletti

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG_20190314_142425.jpeg
    IMG_20190314_142425.jpeg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 56
bigno72":1akj0zhk ha detto:
[ quando si accedeva a youtube con account specifico e non con uno di google. (maledetto google, ormai e' diventata un'egemonia)
c'è piu quello :dead)
 
bigno72":1rmhm28w ha detto:
°maCHo°":1rmhm28w ha detto:
non conoscete un stio o app di audiolibri gratis efficace ?
No, sorry
un domani voglio mettere gli strobo gialli davanti il furgone ...attivabili da me .

3 led gialli a sx e 3 a dx . come fanno a funzionare alternati ? hanno un circuitino ' ?

io voglio come da video tir tuniing che si accndano sfalsati ...2 colpi a sx e 2 a dx :X) :X) :X) :X) azionati pero da u unico pusannte
 
Il "canale" pero' si: mi son ricordato il nome (bigno147) e inserendolo nella ricerca di youtube l'ho trovato.
Ma non lo posso gestire.
 
°maCHo°":13zcw6tp ha detto:
bigno72":13zcw6tp ha detto:
°maCHo°":13zcw6tp ha detto:
non conoscete un stio o app di audiolibri gratis efficace ?
No, sorry
un domani voglio mettere gli strobo gialli davanti il furgone ...attivabili da me .

3 led gialli a sx e 3 a dx . come fanno a funzionare alternati ? hanno un circuitino ' ?

io voglio come da video tir tuniing che si accndano sfalsati ...2 colpi a sx e 2 a dx :X) :X) :X) :X) azionati pero da u unico pusannte
Faccio prima a progettarti il circuitino che a cercartelo fatto in rete. :asd)
 
°maCHo°":cj4v45am ha detto:
andra criminale è dal baffo a roma ...storico

53681198_2416266328397680_1825408641792999424_n.jpg
Ci sono stato da un Baffo a Roma. Chissa' se e' lo stesso.
Famoso per la carne alla brace; se chiedi anche il primo te lo portano ma ti trattano male (ci giocano su).
 
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53140463_2416266495064330_3546520518268026880_n.jpg?_nc_cat=102&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=40646c7ca97f7f83a5b15aba664e903f&oe=5D0810D3[/img
è
quello è


ci va scotti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top