La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Schif furgone intero [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":etx1ckxe ha detto:
http://www.bergamonews.it/2019/03/13/fallimenti-febbraio-24-ledilizia-continua-soffrire/304252/?fbclid=IwAR1WIt5XBT3s3PgoE4F5rObOdz8y8fwAD4YtTNz2L3F0btTfMyc6dqHGTjQ

tieni presente che certe srl "nascono" per quello...
 
boxer17":l0bnqa8e ha detto:
Ehh ma è da trent'anni che spari in giro frequenze per tutto il mondo isole comprese, metti un video o almeno un audio :asd)
Anche se è brutto...va ascoltato.
A parte che adesso tanto per provare che funzioni e' collegato a un ampli muletto (comunque un Harman Kardon, ma...) e a un paio di casse cinesi improponibili; che cosa vorresti ascoltare da un video fatto col cellulare (del piffero per giunta)? :asd)

Mi ricordi quel tizio che vidi tanti anni fa nella sala dimostrativa di Mediaworld, che al telefono disse: "Senti che bassi!!"; e poi diresse il telefono verso le casse. :crepap)
 
Ho dei problemi di disturbi captati dai fili che corrono lungo il braccio, non ostante li abbia "twistati".
Ho provato a schermarli e si risolve, ma non ci posso mettere dei cavetti schermati (troppo pesanti e rigidi). :scratch)
Pecco di inesperienza su questo tratto di cablaggio, urge informarmi. :asd)
 
bigno72":39vgfft6 ha detto:
boxer17":39vgfft6 ha detto:
Ehh ma è da trent'anni che spari in giro frequenze per tutto il mondo isole comprese, metti un video o almeno un audio :asd)
Anche se è brutto...va ascoltato.
A parte che adesso tanto per provare che funzioni e' collegato a un ampli muletto (comunque un Harman Kardon, ma...) e a un paio di casse cinesi improponibili; che cosa vorresti ascoltare da un video fatto col cellulare (del piffero per giunta)? :asd)

Mi ricordi quel tizio che vidi tanti anni fa nella sala dimostrativa di Mediaworld, che al telefono disse: "Senti che bassi!!"; e poi diresse il telefono verso le casse. :crepap)

:sic) "voleva" essere una battuta :asd) mortacci ohh
almeno da vedere che respira :asd)
 
Avevo un account youtube con alcuni video caricati (giusto un paio).
Non lo considero mai.
Ora youtube mi fa accedere con le credenziali google e mi mostra un mio video (che non ricordo di aver caricato pero').
Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??
 
olikver":3dhx3hwq ha detto:
Simone Panassi":3dhx3hwq ha detto:
Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
7e950bb675df67500291acc1e6169e3b.jpg
è il caso di portarlo dal veterinario. Poi, con una diagnosi in mano valutare le conseguenze. Dovesse comportare problemi alla vista, non preoccuparti (troppo) hanno capacità di adattamento che non immagini.
Spero non sia qualcosa di più serio [emoji58]
 
bigno72":1fhtdvz2 ha detto:
Avevo un account youtube con alcuni video caricati (giusto un paio).
Non lo considero mai.
Ora youtube mi fa accedere con le credenziali google e mi mostra un mio video (che non ricordo di aver caricato pero').
Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??

Tipo quello della marcia inserita.

Non lo so. Misteri delle credenziali, se recuperi i video caricati con quelle vecchie...
 
boxer17":33vqxwjg ha detto:
se recuperi i video caricati con quelle vecchie...
Non me le fa usare: se mi disconnetto e riconnetto mi chiede con quale account google voglio connettermi. :swear)
 
Simone Panassi":20e7y9i1 ha detto:
Tzee che baraccone
:swear) :swear) :swear) :asd)
E' solo un esperimento per ora, l'avro' detto mille volte.
Ora si ricomincia da capo! :lol:
Per la base ho in mente almeno una decina di soluzioni diverse, devo prendere una decisione. :matto)
 
Oggi e' il compleanno di Sasha Grey!
Vorrei ricordarla citando una sua famosissima frase:
"Ghhh.... ghagh....ghaghaghaghggggaahhhh"
 
bigno72":2hifmtt5 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) spaziale sei un genio :up) :up) :up)


ma la velocità come hai fatto a regolarla ' ?

il filo cinghia dove lo hai preso ?

hai fatto un incavo sul legno disco per farlo girare in sede ?

potevi usare uno sfondo pavimento meno allucinogeno :asd) :asd) :color) :color) :help) :help)
 
ma il motorino e base non sono consolidati al disco ? non si sposta ? :scratch) :eek13) :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top