A
°maCHo°":etx1ckxe ha detto:http://www.bergamonews.it/2019/03/13/fallimenti-febbraio-24-ledilizia-continua-soffrire/304252/?fbclid=IwAR1WIt5XBT3s3PgoE4F5rObOdz8y8fwAD4YtTNz2L3F0btTfMyc6dqHGTjQ
A parte che adesso tanto per provare che funzioni e' collegato a un ampli muletto (comunque un Harman Kardon, ma...) e a un paio di casse cinesi improponibili; che cosa vorresti ascoltare da un video fatto col cellulare (del piffero per giunta)? :asd)boxer17":l0bnqa8e ha detto:Ehh ma è da trent'anni che spari in giro frequenze per tutto il mondo isole comprese, metti un video o almeno un audio :asd)
Anche se è brutto...va ascoltato.
bigno72":39vgfft6 ha detto:A parte che adesso tanto per provare che funzioni e' collegato a un ampli muletto (comunque un Harman Kardon, ma...) e a un paio di casse cinesi improponibili; che cosa vorresti ascoltare da un video fatto col cellulare (del piffero per giunta)? :asd)boxer17":39vgfft6 ha detto:Ehh ma è da trent'anni che spari in giro frequenze per tutto il mondo isole comprese, metti un video o almeno un audio :asd)
Anche se è brutto...va ascoltato.
Mi ricordi quel tizio che vidi tanti anni fa nella sala dimostrativa di Mediaworld, che al telefono disse: "Senti che bassi!!"; e poi diresse il telefono verso le casse. :crepap)
Spero non sia qualcosa di più serio [emoji58]olikver":3dhx3hwq ha detto:è il caso di portarlo dal veterinario. Poi, con una diagnosi in mano valutare le conseguenze. Dovesse comportare problemi alla vista, non preoccuparti (troppo) hanno capacità di adattamento che non immagini.Simone Panassi":3dhx3hwq ha detto:Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
Tzee che baraccone [emoji12] però complimenti almeno va'bigno72":2f87d4tr ha detto:
bigno72":2ed7m8zs ha detto:
bigno72":1fhtdvz2 ha detto:Avevo un account youtube con alcuni video caricati (giusto un paio).
Non lo considero mai.
Ora youtube mi fa accedere con le credenziali google e mi mostra un mio video (che non ricordo di aver caricato pero').
Che fine ha fatto il vecchio account e i miei vecchi video??
Non me le fa usare: se mi disconnetto e riconnetto mi chiede con quale account google voglio connettermi. :swear)boxer17":33vqxwjg ha detto:se recuperi i video caricati con quelle vecchie...
:swear) :swear) :swear) :asd)Simone Panassi":20e7y9i1 ha detto:Tzee che baraccone
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) spaziale sei un genio :up) :up) :up)bigno72":2hifmtt5 ha detto: