°maCHo°":wnv4eb6v ha detto:son piu belle le mie :ka) :ka) :ka)boxer17":wnv4eb6v ha detto:[
A me anche di più :lol:
Bastiano da Loano :asd) :asd) :asd)
...non cogli l'enfasi
°maCHo°":wnv4eb6v ha detto:son piu belle le mie :ka) :ka) :ka)boxer17":wnv4eb6v ha detto:[
Enfasi... che ci fosse di mezzo un piastrellista? :scratch)boxer17":1r9gidtd ha detto:...non cogli l'enfasi
:cesso)boxer17":288rsb0p ha detto:°maCHo°":288rsb0p ha detto:son piu belle le mie :ka) :ka) :ka)boxer17":288rsb0p ha detto:[
Bastiano da Loano :asd) :asd) :asd)
...non cogli l'enfasi
boxer17":35xd9bbp ha detto:i
(il freno motore sui jtd :lol: :crepap) )
Illo era. Ricordo quei post.bigno72":2axhr3v1 ha detto:Enfasi... che ci fosse di mezzo un piastrellista? :scratch)boxer17":2axhr3v1 ha detto:...non cogli l'enfasi
EH?°maCHo°":3n8sgwis ha detto:boxer17":3n8sgwis ha detto:i
fa bene :nod)
c' il sensore
Il secondo anch'io.MAD147":2erfmuuh ha detto:Illo era. Ricordo quei post.bigno72":2erfmuuh ha detto:Enfasi... che ci fosse di mezzo un piastrellista? :scratch)boxer17":2erfmuuh ha detto:...non cogli l'enfasi
bigno72":3puhj4ia ha detto:EH?°maCHo°":3puhj4ia ha detto:boxer17":3puhj4ia ha detto:i
fa bene :nod)
c' il sensore
:asd) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":2za3ldez ha detto:Dimenticavo di dirvi che ieri sera il giradischi ha suonato! :clap)
Ora devo farlo bello.
Non prima di aver studiato un modo per tenere al suo posto il braccetto che adesso cade se non si e' delicati (abbassero' il baricentro e cerchero' un modo per "avvolgerlo" al supporto in modo che anche uscendo dalla sede corretta non caschi).
bigno72":2j9wy0oa ha detto:Dimenticavo di dirvi che ieri sera il giradischi ha suonato! :clap)
Ora devo farlo bello.
Non prima di aver studiato un modo per tenere al suo posto il braccetto che adesso cade se non si e' delicati (abbassero' il baricentro e cerchero' un modo per "avvolgerlo" al supporto in modo che anche uscendo dalla sede corretta non caschi).
bigno72":1p5vchbp ha detto:Il secondo anch'io.MAD147":1p5vchbp ha detto:Illo era. Ricordo quei post.bigno72":1p5vchbp ha detto:Enfasi... che ci fosse di mezzo un piastrellista? :scratch)
Il primo no.
°maCHo°":23p4vpnf ha detto:è gia la terza che si rompe :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ogni anno tak :splat)
ma progettarle a dovere no è ? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
°maCHo°":3ktycbsj ha detto:tu non le rompi ? hai una pistola ?
°maCHo°":3n2734s6 ha detto:il risotto hmamma)
gia avuta . ma mi serve anche il getto siluro :inocchio)boxer17":1jldoxnh ha detto:°maCHo°":1jldoxnh ha detto:tu non le rompi ? hai una pistola ?
https://www.gardena.com/it/prodotti/irr ... 967307001/
La bisnonna di questa