La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
7e950bb675df67500291acc1e6169e3b.jpg

°maCHo°":2rp2p5fh ha detto:
boxer17":2rp2p5fh ha detto:

le macchine serie hanno 2 vaschette separate: una per la pompa freni, l'altra per la pompa frizione.
ma si sa che al giorno d'oggi se potessero risparmierebbero anche sulle ruote 8e lo fanno: mettono il ruotino al posto della ruota di scorta, spacciandolo per più comodo, pratico, meno ingombrante....anzi, timettono la bomboletta...sai dove dovrebbero metterglielo il tubetto della bomboletta?

:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non mi fa ridere cosi tanto :scratch)

A me anche di più :lol:

boxer17":1kktt6d4 ha detto:
Tante giapponesi una volta. Ma anche altre. Forse anche adesso ma...non mi sono più aggiornato.
Serve a un cavolo.
Anche il punto in cui "prende" il liquido la frizione e' piu' in alto di dove lo prendono i freni, in modo da non lasciare a secco l'impianto dei freni in caso di problemi alla frizione.
(E soprattutto, indovina chi è l'autore :asd) )
Rennino nostro? :asd)
http://jdmfsm.info/Auto/Japan/Subaru/Impreza/2001/2001_IMP_Manual.pdf
L'ho "sfogliato" un attimo al volo.
Sono colpito dalla quantita' e qualita' delle informazioni contenute. Roba d'altri tempi! :?: :clap)

bigno72":3pj7508n ha detto:
boxer17":3pj7508n ha detto:
Tante giapponesi una volta. Ma anche altre. Forse anche adesso ma...non mi sono più aggiornato.
Serve a un cavolo.
Anche il punto in cui "prende" il liquido la frizione e' piu' in alto di dove lo prendono i freni, in modo da non lasciare a secco l'impianto dei freni in caso di problemi alla frizione.

Certo ma...se alcuni ne fanno due...e se è stato riportato nel commento...un quacchecosa cambia.

(E soprattutto, indovina chi è l'autore :asd) )
Rennino nostro? :asd)

:asd) :asd) :asd)

Questo pomeriggio ti trovo una altro aneddoto, poi vediamo se indovini :asd) :asd) :asd)

http://jdmfsm.info/Auto/Japan/Subaru/Impreza/2001/2001_IMP_Manual.pdf
L'ho "sfogliato" un attimo al volo.
Sono colpito dalla quantita' e qualita' delle informazioni contenute. Roba d'altri tempi! :?: :clap)
[/quote]

altre teste :asd)

brava italia date i porti ai cinesi :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simone Panassi":2m8lxe6c ha detto:
boxer17":2m8lxe6c ha detto:
Simone Panassi":2m8lxe6c ha detto:
Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]

Non lo so simone, conviene aspettare Olik
Su internet non dice niente di buono lunedì ho appuntamento dal veterinario [emoji58]
:fluffle) micione guarisce :X)

ma come si fa a migliorare una cosa aprendo l'auto col cell da avvicinare alla maniglia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

spero che vada anche intasca :wall) :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.