°
Fa ridere eccome: che problema ha la vaschetta singola?°maCHo°":2lixwx2n ha detto:non mi fa ridere cosi tanto :scratch)
°maCHo°":2rp2p5fh ha detto:non mi fa ridere cosi tanto :scratch)boxer17":2rp2p5fh ha detto:
le macchine serie hanno 2 vaschette separate: una per la pompa freni, l'altra per la pompa frizione.
ma si sa che al giorno d'oggi se potessero risparmierebbero anche sulle ruote 8e lo fanno: mettono il ruotino al posto della ruota di scorta, spacciandolo per più comodo, pratico, meno ingombrante....anzi, timettono la bomboletta...sai dove dovrebbero metterglielo il tubetto della bomboletta?
:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
°maCHo°":19c6g41s ha detto:ma quel tubetto li scade? lo ho qui da 15 anni
bigno72":2spml54b ha detto:Fa ridere eccome: che problema ha la vaschetta singola?°maCHo°":2spml54b ha detto:non mi fa ridere cosi tanto :scratch)
Quali auto ce l'hanno separata?
Simone Panassi":1nwn4y3o ha detto:Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
Su internet non dice niente di buono lunedì ho appuntamento dal veterinario [emoji58]boxer17":83vhehx3 ha detto:Simone Panassi":83vhehx3 ha detto:Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
Non lo so simone, conviene aspettare Olik
Serve a un cavolo.boxer17":1kktt6d4 ha detto:Tante giapponesi una volta. Ma anche altre. Forse anche adesso ma...non mi sono più aggiornato.
Rennino nostro? :asd)(E soprattutto, indovina chi è l'autore :asd) )
L'ho "sfogliato" un attimo al volo.http://jdmfsm.info/Auto/Japan/Subaru/Impreza/2001/2001_IMP_Manual.pdf
bigno72":3pj7508n ha detto:Serve a un cavolo.boxer17":3pj7508n ha detto:Tante giapponesi una volta. Ma anche altre. Forse anche adesso ma...non mi sono più aggiornato.
Anche il punto in cui "prende" il liquido la frizione e' piu' in alto di dove lo prendono i freni, in modo da non lasciare a secco l'impianto dei freni in caso di problemi alla frizione.
Rennino nostro? :asd)(E soprattutto, indovina chi è l'autore :asd) )
[/quote]L'ho "sfogliato" un attimo al volo.http://jdmfsm.info/Auto/Japan/Subaru/Impreza/2001/2001_IMP_Manual.pdf
Sono colpito dalla quantita' e qualita' delle informazioni contenute. Roba d'altri tempi! :?: :clap)
non so . ma non fa riderebigno72":fhiuxmo1 ha detto:Fa ridere eccome: che problema ha la vaschetta singola?°maCHo°":fhiuxmo1 ha detto:non mi fa ridere cosi tanto :scratch)
Quali auto ce l'hanno separata?
no è bello fresco ancora ...boxer17":297crbi4 ha detto:[ Il tubetto forse. Dopo 15 anni sarà cotto :asd)
:fluffle) micione guarisce :X)Simone Panassi":2m8lxe6c ha detto:Su internet non dice niente di buono lunedì ho appuntamento dal veterinario [emoji58]boxer17":2m8lxe6c ha detto:Simone Panassi":2m8lxe6c ha detto:Al mio gattone su un occhio gli son comparse queste macchie scure è il caso di preoccuparsi[emoji849][emoji849][emoji849]
Non lo so simone, conviene aspettare Olik
arriva da Leccoboxer17":2fm86jqd ha detto:Ha parlato quello che fa arrivare anche l'acqua minerale da alibaba' :asd)
son piu belle le mie :ka) :ka) :ka)boxer17":3l2y7qes ha detto:[
A me anche di più :lol: