°maCHo°":3lzyaukx ha detto:marco altro bidone . dice che è inospedale :asd) :asd) :wall) :wall) :wall)
ma se l'ho chiamato prima all'una e mezza ..... dai che passa stasera :baby)
°maCHo°":3lzyaukx ha detto:marco altro bidone . dice che è inospedale :asd) :asd) :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":3nli8wdc ha detto:linkaSimone Panassi":3nli8wdc ha detto:hai visto che c'è pure il tuo tosaerba costa qualcosa meno però :asd)
°maCHo°":3slbud96 ha detto:no non viene . fa tardi dall'ospedale e sindacati :matto) :matto) :matto)
costa troppo :lol2) :lol2) :lol2)Simone Panassi":1c3yysfs ha detto:°maCHo°":1c3yysfs ha detto:linkaSimone Panassi":1c3yysfs ha detto:hai visto che c'è pure il tuo tosaerba costa qualcosa meno però :asd)
:muaha)
https://mxdisazxtool.site/index.php?main_page=product_info&cPath=4&products_id=260
:inocchio)Simone Panassi":34bcbk16 ha detto:°maCHo°":34bcbk16 ha detto:no non viene . fa tardi dall'ospedale e sindacati :matto) :matto) :matto)
ma se mi nha detto che passava a prenderti? e poi passavate di qui io sono in Galbani fino a mezzanotte :eek13)
°maCHo°":27anua64 ha detto::inocchio)Simone Panassi":27anua64 ha detto:°maCHo°":27anua64 ha detto:no non viene . fa tardi dall'ospedale e sindacati :matto) :matto) :matto)
ma se mi nha detto che passava a prenderti? e poi passavate di qui io sono in Galbani fino a mezzanotte :eek13)
verra dopo le 10
scrivigli se viene lui a prendermi ? :lol:Simone Panassi":3fjnvkrq ha detto:lo riempiamo di sberle ? :mad2)
°maCHo°":17xiv487 ha detto:scrivigli se viene lui a prendermi ? :lol:Simone Panassi":17xiv487 ha detto:lo riempiamo di sberle ? :mad2)
dai dai
ma adesso ?Simone Panassi":1xdt2qlq ha detto:°maCHo°":1xdt2qlq ha detto:scrivigli se viene lui a prendermi ? :lol:Simone Panassi":1xdt2qlq ha detto:lo riempiamo di sberle ? :mad2)
dai dai
l'ho gia chiesto mi ha detto che passava lui !!! :crepap)
°maCHo°":dfupyn6q ha detto:gianfiaba :love) :love) :love)
°maCHo°":1jk49yp9 ha detto:se quando prende la liquidazione non concilia lo prendiamo lo portiamo in un bosco imbavagliato lo leghiamo nudo con su un carteloo dietro il culo . :X) :X) :X) :asd)
lo facciamo giuro :smokin)
è ora di basta :OK)