°
E' il tuo compleanno?°maCHo°":3fjwlhpn ha detto:ma gli auguri nessno ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti rispondo perche' non ne ho idea.°maCHo°":356yik39 ha detto:al di la della precisazione che mi rispondi ?
Me lo saro' perso!°maCHo°":3l6igou1 ha detto:si ...ma l'ho scirtto prima :scratch)
la squadretta a 45 ti dice niente ? :asd)bigno72":2qz0axg1 ha detto:Me lo saro' perso!°maCHo°":2qz0axg1 ha detto:si ...ma l'ho scirtto prima :scratch)
AUGURI!!! :Ball)
Quanti sono? Troppi? :asd)
Non riesco a vederli.°maCHo°":2z5hbaql ha detto:sicuro ?bigno72":2z5hbaql ha detto:Coi tifosi non ci sono interessi politici.
Enigmatico e massone :crepap)°maCHo°":2qxdptx6 ha detto:la squadretta a 45 ti dice niente ? :asd)
influenzano ....appalti stadi ..prestigio città ..sponsor che arrivano...voti dei tifosibigno72":3anjcc6v ha detto:Non riesco a vederli.°maCHo°":3anjcc6v ha detto:sicuro ?bigno72":3anjcc6v ha detto:Coi tifosi non ci sono interessi politici.
Non parlo di interessi economici dietro alle partite, al campionato, o anche alla singola squadra.
Parlo di rapporti tra politica (o opinione pubblica) e il fenomeno calcio/tifoserie. Io non ne vedo.
.
bigno72":1aeyuack ha detto:Vero, pero', visto che Fincantieri non aveva i titoli per costruire ponti (hanno detto serenamente di aver speso settimane per imparare a saldare quell'acciaio, diverso da quello che usano per le navi), a questo punto vien meno il discorso "scelta perche' di Genova" e si torna all'OVVIO iniziale "scelta per amicizia".Flav":1aeyuack ha detto:Beh dai, ma un conto sono le Panda o le 500 fatte a Tichy, un conto è Castellammare di Stabia. Una delle due località fino a prova contraria è ancora Italia...
Poi pero' fanno i sopralluoghi antimafia (notizia di oggi).
Come se le infiltrazioni mafiose si vedessero in cantiere.
°maCHo°":1dhn29vt ha detto:ma gli auguri nessno ? :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie bocia :love) :love) :love)boxer17":2julygj7 ha detto:°maCHo°":2julygj7 ha detto:ma gli auguri nessno ? :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd)
Auguri!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
squadrista
Guarda che la mia non era una considerazione generica eh. :asd)Flav":2ac1qxtj ha detto:@boxer, @Bigno : certo, la mia non era reprimenda, anzi, solo constatazione....
cut
...quella della scelta per amicizia è secondo me una cosa fuorviante perchè, come potrebbe valere nel pubblico, tantomeglio vale nel privato.