La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[emoji91][emoji91][emoji91][emoji91][emoji91][emoji91]

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":s0zl87da ha detto:
MAD147":s0zl87da ha detto:
°maCHo°":s0zl87da ha detto:
https://youtu.be/VUb1p8fm7Ag?t=145

tik tik :asd)
Quasi quasi faccio una gita in pullman con quelli di prima. :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:


cosi nbella la flo :love) :love) :love) :love) :love)

unica al mondo :clap) :clap) :clap) :clap)
Per fortuna è unica... [emoji23]
 
MAD147":264318if ha detto:
°maCHo°":264318if ha detto:
generico .



c'è gente anche normale come noi che va a vedere una aprtita .

e la poilizia qui ha toppato parecchio . aghernno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Quella non è gente, è feccia.

Io sono stato allo stadio, serie A. A Catania ed in trasferta. E guarda caso non mi ha mai menato nessuno. Perché ci sono andato per guardare la partita, non per ammazzarmi di canne, sbronzarmi a merda o picchiare e devastare.
Chiusi nei pullman in campagna, due taniche di benzina ed un cerino. :spin) :OK)
Matto... la benza costa... [emoji1787][emoji1787]
 
°maCHo°":jkc6z5f2 ha detto:
salta le teste ora almeno :smokin)

belle figure proprio . genova rulez. indecente.
La questione Genova e' un tantino piu' complessa ed articolata.
Cossiga rulez.

Coi tifosi non ci sono interessi politici.
 
MAD147":a1r2nb3e ha detto:
°maCHo°":a1r2nb3e ha detto:
bevo un latte peroso :smokin)
Ocio ai celeri, sia mai ti entrano in casa a picchiarti. :lol: :lol: :lol:
Ho avuto occasione di vederli in azione a distanza zero e la loro preparazione e professionalita' e' encomiabile.
Distanza zero proprio: uno in borghese mi ha gentilmente preso e messo da parte, senza farmi male, visto che guardacaso non stavo facendo nulla di male, io.

Certo non nascondo (e non nascondono) la loro propensione a menar le mani: "fatemi passare che c'e' da divertirsi" stava dicendo il tizio che mi ha messo da parte, ma si riferiva ad una minaccia reale (uno sceso da un'auto con una spranga di ferro in mano) e comunque lo hanno neutralizzato senza far cas-nonsipuoscrivere-ino prima che ci potessimo rendere conto di cosa stesse succedendo.

Ma io ho la propensione a prendere il saldatore in mano e mi occupo di telecomunicazioni, non di facinorosi.
 
°maCHo°":lbpuphhr ha detto:
ma uando detti un mess col t9 vocale , se sbaglia , come si fa a cancellare a voce ?
Ziocan, dopo il fatto di chiamare T9 il correttore (che non e' T9) ora mi chiamate T9 pure il dittafono. :wall)

T9 sta per Text on 9 (keys) ed era riferito al fatto che si usassero 9 tasti numerici per scrivere testo.
 
Detta alla brutta Eva e tagliata col piccozzino:
quando le ruote scalinate fanno WOmWOmWOm, il WO (aumento del livello acustico) corrisponde a quando nella palline vedete qualcosa di "sensato", mentre il mm (livello acustico basso) corrisponde a quando vedete solo della confusione.
 
L'ordine fa rumore :asd)

Le gomme asimmetriche fanno un qualcosa di non sensato ma quasi simmetrico? (per tentare di fare un mmm)
 
boxer17":2dn2b5nb ha detto:
Le gomme asimmetriche fanno un qualcosa di non sensato ma quasi simmetrico? (per tentare di fare un mmm)
Riferendoci al singolo penumatico, tutte le gomme, anche quelle direzionali, sono disegnate (dovrebbero esserlo) in modo che i rumori generati dai vari intagli vadano il piu' possibile ad annullarsi a vicenda.
Con le direzionali e' piu' difficile perche' hai a disposizione solo meta' larghezza per giocare su questo aspetto, essendo l'altra meta' uguale.
Con le simmetriche non direzionali (quelle di una volta per intenderci :asd) ) hai qualche limitazione ma ce la puoi fare: in pratica lavori su meta' gomma ma tieni cnoto che l'altra meta' sara' "a rovescio".
Con le asimmetriche hai la massima liberta' sul singolo pneumatico.

Ma poi hai anche le gomme dall'altro lato della macchina!
Direzionali: l'altra gomma genera un rumore uguale ma con fase e frequenza quasi sempre diverse --> WOM WOM WOM
Simmetriche non direzionali: come sopra, ma da ogni lato della macchina hai meta' rumore generato in un verso e meta' nell'altro -->e' molto piu' probbile che ci sia sempre qualcosa che si annulla
Asimmetriche: il rumore dall'altro lato e' generato in maniera totalmente opposta e ci va quasi sempre bene.
 
vabbè io ve li metto qua

images


cartizzino coi dolci morte sua
spumante-capodanno.jpg
 
bigno72":3b7bbenb ha detto:
°maCHo°":3b7bbenb ha detto:
ma uando detti un mess col t9 vocale , se sbaglia , come si fa a cancellare a voce ?
Ziocan, dopo il fatto di chiamare T9 il correttore (che non e' T9) ora mi chiamate T9 pure il dittafono. :wall)

T9 sta per Text on 9 (keys) ed era riferito al fatto che si usassero 9 tasti numerici per scrivere testo.
al di la della precisazione che mi rispondi ?
 
°maCHo°":1fc2tezb ha detto:
ma gli auguri nessno ? [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Ah giusto [emoji23] i 60 arrivano..auguri[emoji482]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top