°
°maCHo°
Guest
[emoji91][emoji91][emoji91][emoji91][emoji91][emoji91]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Per fortuna è unica... [emoji23]°maCHo°":s0zl87da ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":s0zl87da ha detto:Quasi quasi faccio una gita in pullman con quelli di prima. :asd)°maCHo°":s0zl87da ha detto:https://youtu.be/VUb1p8fm7Ag?t=145
tik tik :asd)
cosi nbella la flo :love) :love) :love) :love) :love)
unica al mondo :clap) :clap) :clap) :clap)
Matto... la benza costa... [emoji1787][emoji1787]MAD147":264318if ha detto:°maCHo°":264318if ha detto:generico .
c'è gente anche normale come noi che va a vedere una aprtita .
e la poilizia qui ha toppato parecchio . aghernno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Quella non è gente, è feccia.
Io sono stato allo stadio, serie A. A Catania ed in trasferta. E guarda caso non mi ha mai menato nessuno. Perché ci sono andato per guardare la partita, non per ammazzarmi di canne, sbronzarmi a merda o picchiare e devastare.
Chiusi nei pullman in campagna, due taniche di benzina ed un cerino. :spin) :OK)
La questione Genova e' un tantino piu' complessa ed articolata.°maCHo°":jkc6z5f2 ha detto:salta le teste ora almeno :smokin)
belle figure proprio . genova rulez. indecente.
Ho avuto occasione di vederli in azione a distanza zero e la loro preparazione e professionalita' e' encomiabile.MAD147":a1r2nb3e ha detto:Ocio ai celeri, sia mai ti entrano in casa a picchiarti. :lol: :lol: :lol:°maCHo°":a1r2nb3e ha detto:bevo un latte peroso :smokin)
Ziocan, dopo il fatto di chiamare T9 il correttore (che non e' T9) ora mi chiamate T9 pure il dittafono. :wall)°maCHo°":lbpuphhr ha detto:ma uando detti un mess col t9 vocale , se sbaglia , come si fa a cancellare a voce ?
Riferendoci al singolo penumatico, tutte le gomme, anche quelle direzionali, sono disegnate (dovrebbero esserlo) in modo che i rumori generati dai vari intagli vadano il piu' possibile ad annullarsi a vicenda.boxer17":2dn2b5nb ha detto:Le gomme asimmetriche fanno un qualcosa di non sensato ma quasi simmetrico? (per tentare di fare un mmm)
sicuro ?bigno72":25c7a39q ha detto:Coi tifosi non ci sono interessi politici.
convieni no ? :elio) :elio) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)olikver":jpojomcs ha detto:Per fortuna è unica... [emoji23]
al di la della precisazione che mi rispondi ?bigno72":3b7bbenb ha detto:Ziocan, dopo il fatto di chiamare T9 il correttore (che non e' T9) ora mi chiamate T9 pure il dittafono. :wall)°maCHo°":3b7bbenb ha detto:ma uando detti un mess col t9 vocale , se sbaglia , come si fa a cancellare a voce ?
T9 sta per Text on 9 (keys) ed era riferito al fatto che si usassero 9 tasti numerici per scrivere testo.
Ah giusto [emoji23] i 60 arrivano..auguri[emoji482]°maCHo°":1fc2tezb ha detto:ma gli auguri nessno ? [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]