°
se mangi i bomboloni :lol2)MAD147":q1qsx6y5 ha detto:Si avvicina lei a me.°maCHo°":q1qsx6y5 ha detto:sicuro siano baci ? :asd) magari sono sputacchi perchè da vicino si spaventa :X) :X)MAD147":q1qsx6y5 ha detto:Mia madre si incista perché mi da i bacetti mentre a lei no. :lol: :lol: :lol:
A me piace Virgin motel, ma non riesco a seguirlo, troppo tardi lo fanno. Il resto mi fa compagnia lungo la giornata°maCHo°":jf3m18mc ha detto:è cambiata molto da ste estate :sic) :sic) :sic)olikver":jf3m18mc ha detto:boh... tengo sempre Virgin, mi garba assai°maCHo°":jf3m18mc ha detto:radio freccia la becchio olik
troppe pubblicità
tommy mitico :love) :love) :love)
freccia a preso il suo passo ora .prova
Dammi un paio di chili di titoli che te li conservo per i tempi brutti.°maCHo°":39hbpexv ha detto:scartoffio che ho finito i soldi sul conto e devo vendere i titoli :Ball) :boxe)
e via altri 20 ooo :cesso)
qunate spese ziospesa
Se ti avvicini ti straccia la faccia. :lol:°maCHo°":175iznmj ha detto:luna fa la guardia :baby)
È piccina ma contropallatissima. :lol: :lol: :lol:°maCHo°":21bcl71y ha detto:piu guardia di cosi :lol2)
Cioè? :baby)°maCHo°":3mei056t ha detto:franco mi ha rovina la macchina :swear) :swear) :swear)
°maCHo°":bbtpuqxq ha detto:il dottore mi ha detto che rischio il coma diabetico :boxe) :boxe) :boxe)
hanno flessivbilato qualcosa o usato la fiamma osssidricaMAD147":2yy4tdka ha detto:Cioè? :baby)°maCHo°":2yy4tdka ha detto:franco mi ha rovina la macchina :swear) :swear) :swear)
no per quelle mi ha dato le supposte , dice che cosi la cia non indaga :lol: :lol: :lol: :lol:boxer17":qofs56vo ha detto:°maCHo°":qofs56vo ha detto:il dottore mi ha detto che rischio il coma diabetico :boxe) :boxe) :boxe)
Per le scie chimiche suppongo...