La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":i5rc6ouq ha detto:
olikver":i5rc6ouq ha detto:
°maCHo°":i5rc6ouq ha detto:
radio freccia la becchio olik
boh... tengo sempre Virgin, mi garba assai
Ormai è troppo commerciale ... Bello il navigator ma gli aggiorni le mappe?
No, non è più aggiornabile da anni. Meglio GoogleMaps
 
olikver":vrkr36wq ha detto:
non è più aggiornabile da anni.
E' il motivo per cui ho sempre (gia' dai primissimi tempi non sospetti) pensato male dei navigatori "propietari": per forza di cose poi diventano obsoleti e ti ritrovi con un televisore quasi inutile in auto.

Per il discorso SVC, non conosco minimamente il Connect che e' una cosa completamente diversa dalla radio standard.
Infatti non si chiama neppure SVC (speed volume control) ma quel che era (non ho voglia di tornare a vedere le foto).
Ti assicuro che sulle radio normali la funzione SVC sparisce abilitando il Bose.
 
Ricordate le considerazioni sulla ricostruzione del ponte?
Ricordate la questione di Fincantieri: giusto impegnare nella costruzione maestranze locali in modo da aiutare l'ecosistema economico locale.

La buona notizia: Fincantieri ha costruito il primo pezzo di ponte:
safe_image.php


La notizia stramba: l'ha costruito nei cantieri di Castellammare di Stabia (NA) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":34xxtkw2 ha detto:
olikver":34xxtkw2 ha detto:
non è più aggiornabile da anni.
E' il motivo per cui ho sempre (gia' dai primissimi tempi non sospetti) pensato male dei navigatori "propietari": per forza di cose poi diventano obsoleti e ti ritrovi con un televisore quasi inutile in auto.

Per il discorso SVC, non conosco minimamente il Connect che e' una cosa completamente diversa dalla radio standard.
Infatti non si chiama neppure SVC (speed volume control) ma quel che era (non ho voglia di tornare a vedere le foto).
Ti assicuro che sulle radio normali la funzione SVC sparisce abilitando il Bose.
Infatti qui si chiama SDV [emoji1787]
 
bigno72":3cifplxc ha detto:
Ricordate le considerazioni sulla ricostruzione del ponte?
Ricordate la questione di Fincantieri: giusto impegnare nella costruzione maestranze locali in modo da aiutare l'ecosistema economico locale.

La buona notizia: Fincantieri ha costruito il primo pezzo di ponte:

La notizia stramba: l'ha costruito nei cantieri di Castellammare di Stabia (NA) :crepap) :crepap) :crepap)

E' un po' come l'adesivo "Io compro italiano" applicato a certe panda "seconda" serie o alle 500.

Comunque, qualcosa si muove.
 
boxer17":18ymzdke ha detto:
bigno72":18ymzdke ha detto:
Ricordate le considerazioni sulla ricostruzione del ponte?
Ricordate la questione di Fincantieri: giusto impegnare nella costruzione maestranze locali in modo da aiutare l'ecosistema economico locale.

La buona notizia: Fincantieri ha costruito il primo pezzo di ponte:

La notizia stramba: l'ha costruito nei cantieri di Castellammare di Stabia (NA) :crepap) :crepap) :crepap)

E' un po' come l'adesivo "Io compro italiano" applicato a certe panda "seconda" serie o alle 500.

Comunque, qualcosa si muove.

Beh dai, ma un conto sono le Panda o le 500 fatte a Tichy, un conto è Castellammare di Stabia. Una delle due località fino a prova contraria è ancora Italia...
 
bigno72":1e9nlrcm ha detto:
https://www.youtube.com/watch?v=7cBCIyNo0B4
E quindi?
Se le vibrazioni fossero eccessive non lo farebbero piu' brillare?
Eccessive per chi, se tutto cio' che c'e' sotto va eliminato?

Probabile. (Altrimenti..cosa misuro a fare? Per modificare il piano di demolizione controllata? Magari anche).

Quelle condotte dove posizionano "il sensore" cosa possono essere?
Eccessive per gli impianti sottoterra o per quello che c'è attorno (dove hanno messo i sensori? Edifici?)

Loro lo sanno.

Puccioppo usano le doppie mutande di ghisa con in mezzo un foglio di piombo. Si sa mai che a furia di far radiografie...
 
Flav":2nkifs1d ha detto:
boxer17":2nkifs1d ha detto:
bigno72":2nkifs1d ha detto:
Ricordate le considerazioni sulla ricostruzione del ponte?
Ricordate la questione di Fincantieri: giusto impegnare nella costruzione maestranze locali in modo da aiutare l'ecosistema economico locale.

La buona notizia: Fincantieri ha costruito il primo pezzo di ponte:

La notizia stramba: l'ha costruito nei cantieri di Castellammare di Stabia (NA) :crepap) :crepap) :crepap)

E' un po' come l'adesivo "Io compro italiano" applicato a certe panda "seconda" serie o alle 500.

Comunque, qualcosa si muove.

Beh dai, ma un conto sono le Panda o le 500 fatte a Tichy, un conto è Castellammare di Stabia. Una delle due località fino a prova contraria è ancora Italia...

Lo so bene che è italia, ci mancherebbe, ma la frase del Bigno era riferita proprio all'ecosistema economico....."genovese". Tutto qua.
 
Flav":3gx86w3c ha detto:
Beh dai, ma un conto sono le Panda o le 500 fatte a Tichy, un conto è Castellammare di Stabia. Una delle due località fino a prova contraria è ancora Italia...
Vero, pero', visto che Fincantieri non aveva i titoli per costruire ponti (hanno detto serenamente di aver speso settimane per imparare a saldare quell'acciaio, diverso da quello che usano per le navi), a questo punto vien meno il discorso "scelta perche' di Genova" e si torna all'OVVIO iniziale "scelta per amicizia".

Poi pero' fanno i sopralluoghi antimafia (notizia di oggi).
Come se le infiltrazioni mafiose si vedessero in cantiere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top