M
:lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":1krkiswt ha detto:Catzo hai la nebbia in garage? :lol2) :lol2)
In realtà Luna è piccina, è che ha il pelo un po' lungo e molto morbido. Miù invece pesa circa 6kg, non un filo di grasso addosso.MAD147":34fvva2t ha detto:Va che belli
Mi guardava come a dire" mi gratti la pancia o no, scimunito..."°maCHo°":3p4sip7w ha detto:l'ultia sembra preso la sscossa :lol: :lol: :lol:
Lei è molto affettuosa, lui più schivo. Non litigano, solo quando lei esagera con le moine lui la respinge e se continua le da due colpetti con la zampa, senza unghie. :asd)°maCHo°":37zywn5y ha detto:ma si amano ?
magari ti aspetta ore solo per quello :asd)MAD147":3dpdsweu ha detto:Mi guardava come a dire" mi gratti la pancia o no, scimunito..."°maCHo°":3dpdsweu ha detto:l'ultia sembra preso la sscossa :lol: :lol: :lol:
:asd)
:nod) :nod) :lol:°maCHo°":1luvq7y2 ha detto:magari ti aspetta ore solo per quello :asd)MAD147":1luvq7y2 ha detto:Mi guardava come a dire" mi gratti la pancia o no, scimunito..."°maCHo°":1luvq7y2 ha detto:l'ultia sembra preso la sscossa :lol: :lol: :lol:
:asd)
mentre gli altri mici ex amici di luna son sapriti ?MAD147":2ncre1nh ha detto:Lei è molto affettuosa, lui più schivo. Non litigano, solo quando lei esagera con le moine lui la respinge e se continua le da due colpetti con la zampa, senza unghie. :asd)°maCHo°":2ncre1nh ha detto:ma si amano ?
boh... tengo sempre Virgin, mi garba assai°maCHo°":6n4msav6 ha detto:radio freccia la becchio olik
sicuro siano baci ? :asd) magari sono sputacchi perchè da vicino si spaventa :X) :X)MAD147":11y61rmy ha detto:Mia madre si incista perché mi da i bacetti mentre a lei no. :lol: :lol: :lol:
è cambiata molto da ste estate :sic) :sic) :sic)olikver":26nuhyk4 ha detto:boh... tengo sempre Virgin, mi garba assai°maCHo°":26nuhyk4 ha detto:radio freccia la becchio olik
È amica solo di Miù, gli altri mici li mena. È piccola ma pestifera, picchia come un fabbro. :lol: :lol:°maCHo°":1xv46ko8 ha detto:mentre gli altri mici ex amici di luna son sapriti ?MAD147":1xv46ko8 ha detto:Lei è molto affettuosa, lui più schivo. Non litigano, solo quando lei esagera con le moine lui la respinge e se continua le da due colpetti con la zampa, senza unghie. :asd)°maCHo°":1xv46ko8 ha detto:ma si amano ?
Si avvicina lei a me.°maCHo°":3u1cb3cq ha detto:sicuro siano baci ? :asd) magari sono sputacchi perchè da vicino si spaventa :X) :X)MAD147":3u1cb3cq ha detto:Mia madre si incista perché mi da i bacetti mentre a lei no. :lol: :lol: :lol: