La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
colpa delle scie chimiche :nod) :nod) ti innervosiscono


53074165_10156368517033212_1673548811638669312_n.jpg
 
alla fine il pc l'avevo recuperato e fatto riformattare.Ma oggi la schermata blu è riapparsa :wall) quindi non mi resta che contattare il numero verde hp
 
autoren":2xay3bon ha detto:
alla fine il pc l'avevo recuperato e fatto riformattare.Ma oggi la schermata blu è riapparsa :wall) quindi non mi resta che contattare il numero verde hp
che imbranati :wall) :wall) :wall)

ridaglielo ancora e devono sistemarlo

sperano che tu demordi
 
Simone Panassi":lnz7k2fo ha detto:
Questo e' un amplificatore a 2 canali piu' un canale filtrato per il subwoofer.
Il dato di 500W e' a dir poco fantasioso :matto)

In ambito car audio non c'e' il concetto di preamplificatore comunque.

Comunque bisognerebbe vedere cosa e perche' distorce. Io non ho mai avuto problemi, neppure a volumi decisamente insopportabili.
Ma un volume insopportabile per me potrebbe non esserlo per te.
La settimana scorsa c'era un tizio che mi dava fastidio a 20 metri di distanza; ed ero chiuso in macchina. :asd)

Tra l'altro, di solito si sente il BUM BUM da fuori: dificile che escano le frequenze medio alte; invece questo qui suonava da fuori come se avesse avuto gli altoparlanti sul tetto. Il che non dovrebbe essere troppo un bene, all'interno.
 
°maCHo°":2ssqk86w ha detto:
autoren":2ssqk86w ha detto:
alla fine il pc l'avevo recuperato e fatto riformattare.Ma oggi la schermata blu è riapparsa :wall) quindi non mi resta che contattare il numero verde hp
che imbranati :wall) :wall) :wall)

ridaglielo ancora e devono sistemarlo

sperano che tu demordi
non mediaworld eh
 
autoren":1xk6o7ay ha detto:
°maCHo°":1xk6o7ay ha detto:
autoren":1xk6o7ay ha detto:
alla fine il pc l'avevo recuperato e fatto riformattare.Ma oggi la schermata blu è riapparsa :wall) quindi non mi resta che contattare il numero verde hp
che imbranati :wall) :wall) :wall)

ridaglielo ancora e devono sistemarlo

sperano che tu demordi
non mediaworld eh
è un problema hardware
 
Simone Panassi":21vb4ah4 ha detto:
boxer17":21vb4ah4 ha detto:
Simone Panassi":21vb4ah4 ha detto:
..Io i Twitter li ho integrato nella cassa ma... Non e che si senta più di tanto anzi vi storce se alzo troppo e perdo tutta la qualità del suono

Dipende anche dal tipo di diffusori e da come si integrano nell'impianto.

Il "bose" era un pacchetto completo. Se cambi un solo pezzo...non hai lo stesso risultato finale. Anche se monti un diffusore col tweeter "coassiale".
E se gli metto un preamplificatore
C’è già.
 
bigno72":2g7btrkl ha detto:
Simone Panassi":2g7btrkl ha detto:
Questo e' un amplificatore a 2 canali piu' un canale filtrato per il subwoofer.
Il dato di 500W e' a dir poco fantasioso :matto)

In ambito car audio non c'e' il concetto di preamplificatore comunque.

Comunque bisognerebbe vedere cosa e perche' distorce. Io non ho mai avuto problemi, neppure a volumi decisamente insopportabili.
Ma un volume insopportabile per me potrebbe non esserlo per te.
La settimana scorsa c'era un tizio che mi dava fastidio a 20 metri di distanza; ed ero chiuso in macchina. :asd)

Tra l'altro, di solito si sente il BUM BUM da fuori: dificile che escano le frequenze medio alte; invece questo qui suonava da fuori come se avesse avuto gli altoparlanti sul tetto. Il che non dovrebbe essere troppo un bene, all'interno.
Io vorrei avere un impianto che se alzo il volume non distorce . Per intenderci a volte ho bisogno di alzare lo stereo a 40 che è la misura Max mi accorgo che gli alti cioè quello che esce dai Twitter è grezzo e distorto . Sui bassi invece non è efficace come dovrebbe ... Sono arrivato alla conclusione che se lo amplifico qualche prestazione in più me la dovrebbe dare a livello sonoro anche senza cambiare casse
 
Se lo amplifichi mandi a pallino il suono prima, anche perché il BOSE è già amplificato. Controlla invece di avere le casse integre. Io il mio se vado oltre il 30/32 devo scendere dalla macchina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top