M
MAD147
Guest
:lol:°maCHo°":3mxhrine ha detto:assolutamente si caro mio :fluffle) :boxe)
Mai :smokin)
:lol:°maCHo°":3mxhrine ha detto:assolutamente si caro mio :fluffle) :boxe)
ma fa da collegamento streemingbigno72":v8b50u71 ha detto:Solitamente si fa il contrario, e si considera il telefono come una (pessima) sorgente audio, non come un amplificatore/diffusore.
bigno72":3faeq0nk ha detto:..
Voglio controllare bene le bollette Enel ma a naso mi pare che ci siano stati dei notevoli aumenti.
A proposito di Enel: a fine anno avevano fatto per la seconda volta il comunicato assolutistico: dal 1^ gennaio fine del mercato a maggior tutela.
Lo avevano gia' fatto mi pare 4 anni fa, per poi non farne nulla.
Esatto: ti colleghi in rete col cell, ricevi un canale in streaming, e invece di sentirlo con lo smartcesso lo invii (via cavo o va bluetooth) ad un dispositivo in grado di fartelo sentire meglio; anche un PC dotato di casse decenti.°maCHo°":u4g6jsmv ha detto:ma fa da collegamento streemingbigno72":u4g6jsmv ha detto:Solitamente si fa il contrario, e si considera il telefono come una (pessima) sorgente audio, non come un amplificatore/diffusore.
Si, sono un nostalgico: per me le ultime due lettere di ENEL significano ancora Energia Elettrica. :asd)boxer17":ai8o2773 ha detto:Luce?
Quelli del mercato libero si, ma te lo dicono a livello privatamente.Solo per la seconda volta? Bah. A sentir loro deve andare in porto ogni due per tre.
no . io volevo mettere la musica dallo stereo o pc senza internet sul cel in facebok livebigno72":2wpf01bl ha detto:Esatto: ti colleghi in rete col cell, ricevi un canale in streaming, e invece di sentirlo con lo smartcesso lo invii (via cavo o va bluetooth) ad un dispositivo in grado di fartelo sentire meglio; anche un PC dotato di casse decenti.°maCHo°":2wpf01bl ha detto:ma fa da collegamento streemingbigno72":2wpf01bl ha detto:Solitamente si fa il contrario, e si considera il telefono come una (pessima) sorgente audio, non come un amplificatore/diffusore.
Se in rete per il servizio streaming ci vai col PC, o hai delle casse decenti o invii il segnale (tipicamente via cavo in questo caso) a qualcosa di piu' serio. Non certo un cellulare!
:asd) le tue collaneautoren":23l2nlil ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Nega l'evidenza, l'è lu!! :lol2)autoren":10pskzd7 ha detto:Non ho nessuna guzzi
Ah, lo streaming in rete lo vuoi fare tu?°maCHo°":p9v769hl ha detto:no . io volevo mettere la musica dallo stereo o pc senza internet sul cel in facebok live
fino a d ora usavo in remoto da pc al cel ..ma è lento
mini web radio
si iobigno72":20dwulo1 ha detto:Ah, lo streaming in rete lo vuoi fare tu?°maCHo°":20dwulo1 ha detto:no . io volevo mettere la musica dallo stereo o pc senza internet sul cel in facebok live
fino a d ora usavo in remoto da pc al cel ..ma è lento
mini web radio
Secondo me ti inculpapppaparappappapapappara :asd)
storicoMAD147":3cww2lub ha detto:Nega l'evidenza, l'è lu!! :lol2)autoren":3cww2lub ha detto:Non ho nessuna guzzi
compra la borchia nuova con cscritto stihl 85autoren":2wicvsvv ha detto:.
iron maiden :jaw)autoren":p6yky1pr ha detto:[emoji38]