La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":v8b50u71 ha detto:
Solitamente si fa il contrario, e si considera il telefono come una (pessima) sorgente audio, non come un amplificatore/diffusore.
ma fa da collegamento streeming

bigno72":3faeq0nk ha detto:
..

Voglio controllare bene le bollette Enel ma a naso mi pare che ci siano stati dei notevoli aumenti.

Luce?
Devo guardare. Lo scorso anno erano aumentati per benino i fissi delle seconde case. (O l'anno prima? Giù di lì).
Di certo non calerà...

A proposito di Enel: a fine anno avevano fatto per la seconda volta il comunicato assolutistico: dal 1^ gennaio fine del mercato a maggior tutela.
Lo avevano gia' fatto mi pare 4 anni fa, per poi non farne nulla.

Solo per la seconda volta? Bah. A sentir loro deve andare in porto ogni due per tre.
Continuano a spostare. Ci si penserà.

.
86d5cc1f11d4ce0f0312a3d30e4e093a.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

°maCHo°":u4g6jsmv ha detto:
bigno72":u4g6jsmv ha detto:
Solitamente si fa il contrario, e si considera il telefono come una (pessima) sorgente audio, non come un amplificatore/diffusore.
Esatto: ti colleghi in rete col cell, ricevi un canale in streaming, e invece di sentirlo con lo smartcesso lo invii (via cavo o va bluetooth) ad un dispositivo in grado di fartelo sentire meglio; anche un PC dotato di casse decenti.

Se in rete per il servizio streaming ci vai col PC, o hai delle casse decenti o invii il segnale (tipicamente via cavo in questo caso) a qualcosa di piu' serio. Non certo un cellulare!

boxer17":ai8o2773 ha detto:
Si, sono un nostalgico: per me le ultime due lettere di ENEL significano ancora Energia Elettrica. :asd)
(si, lo so che Enel Ehergia ti vende anche il gas)
Solo per la seconda volta? Bah. A sentir loro deve andare in porto ogni due per tre.
Quelli del mercato libero si, ma te lo dicono a livello privatamente.
La comunicazione di una scadenza ufficiale mi risulta sia stata data solo 2 volte.
Anzi ora 3, visto che 'stavolta hanno gia' dato una data precisa (1^ Luglio 2020) riportata anche in bolletta.

bigno72":2wpf01bl ha detto:
°maCHo°":2wpf01bl ha detto:
bigno72":2wpf01bl ha detto:
Esatto: ti colleghi in rete col cell, ricevi un canale in streaming, e invece di sentirlo con lo smartcesso lo invii (via cavo o va bluetooth) ad un dispositivo in grado di fartelo sentire meglio; anche un PC dotato di casse decenti.

Se in rete per il servizio streaming ci vai col PC, o hai delle casse decenti o invii il segnale (tipicamente via cavo in questo caso) a qualcosa di piu' serio. Non certo un cellulare!
no . io volevo mettere la musica dallo stereo o pc senza internet sul cel in facebok live

fino a d ora usavo in remoto da pc al cel ..ma è lento

mini web radio

°maCHo°":p9v769hl ha detto:
no . io volevo mettere la musica dallo stereo o pc senza internet sul cel in facebok live

mini web radio
Ah, lo streaming in rete lo vuoi fare tu?
Secondo me ti inculpapppaparappappapapappara :asd)

bigno72":20dwulo1 ha detto:
°maCHo°":20dwulo1 ha detto:

mini web radio
Ah, lo streaming in rete lo vuoi fare tu?
Secondo me ti inculpapppaparappappapapappara :asd)
si io

mi ha gia inciulato la siae :asd) :asd) :asd)

se il pegiotto è omologato 3 posti davanti se io u domani metto solo s2 sedie davanti ed una dietro nel vano carico con cinture è legale e valido per 3 ?

o ci vorrebbe una revisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.