La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
renato gerroland ottimizza ll'alttrezzatura :hail) :hail) :hail) :hail) :up) :up)

°maCHo°":16khcg0o ha detto:
se il pegiotto è omologato 3 posti davanti se io u domani metto solo s2 sedie davanti ed una dietro nel vano carico con cinture è legale e valido per 3 ?

o ci vorrebbe una revisione
No. Non puoi in nessun caso modificare la conformazione a meno che non sia già omologato a quel modo. Men che meno punti di ancoraggio delle cincture di sicurezza. Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.

MAD147":3frpuqva ha detto:
Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.
Oltre a quelli che gli apre la SIAE se riesce a inviare l'audio dal PC al telefono e poi metterlo in rete. :asd)

E oltre a quello che pare gli abbia gia' aperto.
Il nostro Macho apprezza essere ben forato.

si puo fare niente in sto mondo senza che ti apprezzino :inocchio) :backb) :backb) :backb) :backb) :lol2) :lol2)

°maCHo°":26d1znw7 ha detto:
autoren":26d1znw7 ha detto:
.
0b23a48db61b43f39805425236a0f19e.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
compra la borchia nuova con cscritto stihl 85

4 euri
non sono ancora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tutto

ma se uso il phon ..riesco veramente e bene a togliere gli stemmi e scritte dal portello del pegiotto ?

MAD147":1sm9qwxf ha detto:
°maCHo°":1sm9qwxf ha detto:
se il pegiotto è omologato 3 posti davanti se io u domani metto solo s2 sedie davanti ed una dietro nel vano carico con cinture è legale e valido per 3 ?

o ci vorrebbe una revisione
No. Non puoi in nessun caso modificare la conformazione a meno che non sia già omologato a quel modo. Men che meno punti di ancoraggio delle cincture di sicurezza. Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.
però il telaio mio è predisponsto per la versione travel coi posti persone :scratch)

gli attacchi e posto per cinture e sedile dietro li ha

autoren":1yl1sjn7 ha detto:
°maCHo°":1yl1sjn7 ha detto:
ma se uso il phon ..riesco veramente e bene a togliere gli stemmi e scritte dal portello del pegiotto ?
ovvio :asd)
:scratch) :scratch) vengon via senza rovinare ?

lo stemma peugeot è bello grosso e incollato :scratch)

le scritte riesco

renato non è del tutto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :X) :X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

°maCHo°":2dxx5d1a ha detto:
autoren":2dxx5d1a ha detto:
°maCHo°":2dxx5d1a ha detto:
ovvio :asd)
:scratch) :scratch) vengon via senza rovinare ?

le scritte riesco
dovrebbe avere del biadesivo,cosa vuoi rovinare :asd)

perchè mi esce il marrone dalle gomme furgone nonostante metta su litri di nero gomma :swear) :swear) :swear) :swear)

perchè la lampadina led della luna boccia che in bagno ogni 1000 ore si brucia :swear) :swear) :swear) :swear)

c'è scritto 15000 ore :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

la luna è dificile da cambiare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

la vertiggine :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

se mando su due seni mi viene duro :swear) :swear) :swear) :swear)

autoren":1ygyeio9 ha detto:
[quon via senza rovinare ?

le scritte riesco
dovrebbe avere del biadesivo,cosa vuoi rovinare :asd)[/quote]
si bello adesivo però

le scritte ok ...ma lo stemmone mica si scioglie bene ...mi vien via la vernice :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.