°
No. Non puoi in nessun caso modificare la conformazione a meno che non sia già omologato a quel modo. Men che meno punti di ancoraggio delle cincture di sicurezza. Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.°maCHo°":16khcg0o ha detto:se il pegiotto è omologato 3 posti davanti se io u domani metto solo s2 sedie davanti ed una dietro nel vano carico con cinture è legale e valido per 3 ?
o ci vorrebbe una revisione
Oltre a quelli che gli apre la SIAE se riesce a inviare l'audio dal PC al telefono e poi metterlo in rete. :asd)MAD147":3frpuqva ha detto:Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.
non sarebbe maleMAD147":wicrff0r ha detto:. Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.
non sono ancora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tutto°maCHo°":26d1znw7 ha detto:compra la borchia nuova con cscritto stihl 85autoren":26d1znw7 ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
4 euri
meglio comprare un altra lama no ? :asd)autoren":1ybxsxdy ha detto:non sono ancora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del tutto°maCHo°":1ybxsxdy ha detto:compra la borchia nuova con cscritto stihl 85autoren":1ybxsxdy ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
4 euri
però il telaio mio è predisponsto per la versione travel coi posti persone :scratch)MAD147":1sm9qwxf ha detto:No. Non puoi in nessun caso modificare la conformazione a meno che non sia già omologato a quel modo. Men che meno punti di ancoraggio delle cincture di sicurezza. Se ti beccano ti aprono altri due buchi nel culo.°maCHo°":1sm9qwxf ha detto:se il pegiotto è omologato 3 posti davanti se io u domani metto solo s2 sedie davanti ed una dietro nel vano carico con cinture è legale e valido per 3 ?
o ci vorrebbe una revisione
ovvio :asd)°maCHo°":1y74bviv ha detto:ma se uso il phon ..riesco veramente e bene a togliere gli stemmi e scritte dal portello del pegiotto ?
:scratch) :scratch) vengon via senza rovinare ?autoren":1yl1sjn7 ha detto:ovvio :asd)°maCHo°":1yl1sjn7 ha detto:ma se uso il phon ..riesco veramente e bene a togliere gli stemmi e scritte dal portello del pegiotto ?
dovrebbe avere del biadesivo,cosa vuoi rovinare :asd)°maCHo°":2dxx5d1a ha detto::scratch) :scratch) vengon via senza rovinare ?autoren":2dxx5d1a ha detto:ovvio :asd)°maCHo°":2dxx5d1a ha detto:ma se uso il phon ..riesco veramente e bene a togliere gli stemmi e scritte dal portello del pegiotto ?
lo stemma peugeot è bello grosso e incollato :scratch)
le scritte riesco
dovrebbe avere del biadesivo,cosa vuoi rovinare :asd)[/quote]autoren":1ygyeio9 ha detto:[quon via senza rovinare ?
lo stemma peugeot è bello grosso e incollato :scratch)
le scritte riesco