Ma dai scherzavo comunque era in venditaMAD147":39dabj8g ha detto:Va che quelle scatolette lì spesso diventano dei pozzi senza fondo. Ci spendi su montagne di denaro.
Ma no, l'ho detto da subito che è il controllo di velocità del motore.Simone Panassi":3q1jl759 ha detto:per me centra qualcosa con il braccetto che si solleva a finedisco :nod) :nod)
Per fungere da ingresso il jack del cell ha 4 contatti. Se ci attacchi un jack standard è solo un'uscita stereo.°maCHo°":1zltntn3 ha detto:se attacco il jeck audio da pc a cell che succede ?
chi sente uno chi sente l'altro ? :scratch)
è gia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":35acy08q ha detto:(molte cose dipendono da in che buco lo infili)
Te lo sei chiesto? E che risposta ti sei dato?°maCHo°":1u9cfr59 ha detto:è gia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)bigno72":1u9cfr59 ha detto:(molte cose dipendono da in che buco lo infili)
io voglio l'audio del pc nel cell :X) :X) :X)
ma il mio cell non ha il jek ha il cavetto miniusb jek
pc invece ha l'igresso jek aut in ..sia microfono che cuffie
Pensa che di sicuro hai già la risposta, inutile darne altre.°maCHo°":yjxgxrr0 ha detto:la risposta è _ :chissa mad cosa ne pensa :clap) :clap) :clap)
già :smokin)MAD147":12ei6ab3 ha detto:Pensa che di sicuro hai già la risposta, inutile darne altre.°maCHo°":12ei6ab3 ha detto:la risposta è _ :chissa mad cosa ne pensa :clap) :clap) :clap)
No. :smokin)°maCHo°":14hqjpse ha detto:a san valentino ordina le rose :ka)