eh, puccioppo non ci stava! :asd)MAD147":313rgzo7 ha detto:Io l'avrei firmata con un By puccioppo. :asd)
eh, puccioppo non ci stava! :asd)MAD147":313rgzo7 ha detto:Io l'avrei firmata con un By puccioppo. :asd)
bigno72":bl8b5reo ha detto:Notare la firma. :asd)
bigno72":2qf0xqim ha detto:Sai che due balle.... mi pare che abbiano previsto 6 ore solo per la "discesa".boxer17":2qf0xqim ha detto:Streaming? :scratch)
Speriamo in un time lapse dopo, piuttosto.Hanno fatto vincere il progetto che doveva vincere, ed hanno trovato gli escamotage per infilarci dentro Fincantieri.Hanno trovato la quadra? Speriamo.
Tutto nella norma, a parte l'essersi fatti sgamare i primissimi giorni: progetto "regalato" ed accettato in 3-4 giorni, salvo poi rallentare quando "si scopre" che forse serve una gara, Fincantieri che si autodichiara esecutrice dopo 1 settimana, salvo poi rallentare quando vien fuori che non sarebbe titolata per intromettersi.
Ma guardacaso alla fine la gara la vince Piano e nella cordata c'e' Fincantieri.
Eh ma almeno in passato cercavano di salvare le apparenze.boxer17":3ev2cm40 ha detto:Italy...
Facevi una basetta a parte :asd)bigno72":34ge0378 ha detto:eh, puccioppo non ci stava! :asd)MAD147":34ge0378 ha detto:Io l'avrei firmata con un By puccioppo. :asd)
Cosa pensi? Che abbiano intimato livello privatamemde di girare al largo?bigno72":d01mvsl9 ha detto:Ah, Vernazza, storica ditta Genovese leader europeo nel settore delle mega-gru, si e' chiamata fuori dalle gare, sia per la demolizione che per la ricostruzione. Non ha proprio voluto partecipare e lo ha comunicato pubblicamente.
Anche nel posizionamento di una nuova rampa di accesso autostradale di un mesetto fa, Vernazza non si e' vista e sono venute altre gru da fuori.
A me 'sta cosa puzza.
Naaa, gli sarebbe bastato non fargli vincere la gara.MAD147":1ibepskc ha detto:Cosa pensi? Che abbiano intimato livello privatamemde di girare al largo?
figo ...ma mi perdobigno72":3dslu8tg ha detto:Procedo a rilento.
Ieri ho "rettificato" il perimetro del piatto ed ho corroso la schedina.
Ora non faro' un belino per il week end.
La prima versione "rovesciata" era meglio. Qui ho insistito un po' troppo col ferro da stiro facendo muovere il foglio, e le piste si sono slabbrate un po'.
Notare la firma. :asd)
Nessuno pretende di "leggere" un circuito stampato senza avere lo schema.°maCHo°":k3e4lqyx ha detto:figo ...ma mi perdo