La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":3vi8kb9f ha detto:
Ps: ho provato a girare le gomme per vedere se il rumore che sentivo sulla ruota dietro spariva ma invano , quindi a questo punto dopo aver controllato bene che non urtasse da nessuna parte posso dire con quasi assoluta certezza che si tratta del cuscinetto della ruota posteriore ma mi devo procurare un estrattore per poterlo sostituire ?
Sì ma anche no. Sulla transalp si faceva benissimo anche senza, c'era un labbro dove andare a picchiettare per cacciare fuori il primo dei due cuscinetti. Sulla sguizza non saprei, cambia da moto a moto. Dipende da com'è fatto il cerchio

MAD147":kub35g6y ha detto:
Simone Panassi":kub35g6y ha detto:
Ps: ho provato a girare le gomme per vedere se il rumore che sentivo sulla ruota dietro spariva ma invano , quindi a questo punto dopo aver controllato bene che non urtasse da nessuna parte posso dire con quasi assoluta certezza che si tratta del cuscinetto della ruota posteriore ma mi devo procurare un estrattore per poterlo sostituire ?
Sì ma anche no. Sulla transalp si faceva benissimo anche senza, c'era un labbro dove andare a picchiettare per cacciare fuori il primo dei due cuscinetti. Sulla sguizza non saprei, cambia da moto a moto. Dipende da com'è fatto il cerchio
No Guzza ma Alfa 147 :D
la guzza non ha niente :elio)

Simone Panassi":11dbnsk0 ha detto:
MAD147":11dbnsk0 ha detto:
Simone Panassi":11dbnsk0 ha detto:
No Guzza ma Alfa 147 :D
la guzza non ha niente :elio)
Ah, avevo capito la moto. :lol2)

Simone Panassi":10d8m6b5 ha detto:
Biondo tu avere chiave dinamometrica per regolare stretta bulloni cerchio?
forse :smokin)

ma ho paura siano tutti incastrati i tuoi bulloni :splat) ...sale

Simone Panassi":1f9itrmq ha detto:
non è cosi facile . fai prima col mozzo nuovo usato

°maCHo°":2g8yltih ha detto:
Simone Panassi":2g8yltih ha detto:
non è cosi facile . fai prima col mozzo nuovo usato
:scratch)

Simone Panassi":1yghntgy ha detto:
:smokin) per me perchè hai dei preconcetti su quella moto :D eppure so di per certo che ha un anima !!!
Non servono preconcetti per accertare che la sguizza è uno scassone immondo. :D

°maCHo°":1a0x20qe ha detto:
fai prima col mozzo nuovo usato
Tradurre dal machese please.

Per il cuscinetto posteriore serve estrattore.
Poi 99 su 100 il cuscinetto si smontera' in due, ma la pista interna che resta montata dovrebbe venire via abbastanza facilmente con uno scalpello.

bigno72":kzhk9bbj ha detto:
MAD147":kzhk9bbj ha detto:
Bravo lui.
Io non so come mai ma ho sempre odiato questa canzone. Mi provoca proprio fastidio all'ascolto. :lol:
Anche se ci piace ascoltarlo così...
Ma anche no.
:asd)
MA anche sì. Al momento ho mission impossible suonata col flauto da uno scimpanzè ubriaco, ma mi sa che metto questa come suoneria. :lol2) :lol2) :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.