La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm ....
baec6a4969fc8dc816b6c3c84e382d3e.jpg

°maCHo°":m3qizmhr ha detto:
Che fresatura perfetta

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Con cosa l'hai fatta?

Peccato che ho perso la foto del segger (azz, seeger: segger letto come si scrive e' genovese :lol: ) che tiene il cuscinetto della coppia conica della trincia. :asd)

bigno72":21llpnvo ha detto:
°maCHo°":21llpnvo ha detto:
Che fresatura perfetta

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Con cosa l'hai fatta?
)
niente di che

messo punta trapano che ho usato come perno sul trapano poi ho fresato col seghetto la tacca poi in ultimo da montata con seeger ho limato-accorciato col trapano platorello carta v il pezzo per un cm fino al seeger

Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)

Simone Panassi":23ca5uyh ha detto:
bigno72":23ca5uyh ha detto:
Simone Panassi":23ca5uyh ha detto:
Non riesco a capire dove hanno infilato la batteria però
Avviamento a pedivella! :D

:elio) doloreeeee :lol: :lol:
Con la compressione che ha quel bicilindrico, con un'eventuale avviamento a pedivella se sbagli il punto morto e scalcia ti ritrovi tibia e perone dietro le orecchie.
Sai quanti menischi ci lasciava la gente inesperta con motoroni tipo quello lì?
Bastava anche un semplice 500 monocilindrico. La CR 500 ha fatto la fortuna degli ortopedici. :lol2)

MAD147":1ogbqz83 ha detto:
[.
Sai quanti menischi ci lasciava la gente inesperta con motoroni tipo quello lì?
presente ...husky 610 4t a pedivella :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

Simone Panassi":3nqwdan7 ha detto:
Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)
Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.
Diciamo che gia' dopo i tempi della FIAT 127 vanno spostare davanti dietro senza invertire il senso di rotolamento.
E non c'entra la direzionalita' del battistrada (quella e' fin troppo ovvia).

bigno72":2bimqo2c ha detto:
Simone Panassi":2bimqo2c ha detto:
Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.
Diciamo che gia' dopo i tempi della FIAT 127 vanno spostare davanti dietro senza invertire il senso di rotolamento.
E non c'entra la direzionalita' del battistrada (quella e' fin troppo ovvia).
ah che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho letto la X come per

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.