Con cosa l'hai fatta?°maCHo°":m3qizmhr ha detto:Che fresatura perfetta
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Avviamento a pedivella!Simone Panassi":3pi2z2vq ha detto:Non riesco a capire dove hanno infilato la batteria però
bigno72":y0ypeuxz ha detto:Avviamento a pedivella!Simone Panassi":y0ypeuxz ha detto:Non riesco a capire dove hanno infilato la batteria però
li :nod)Simone Panassi":xns392wk ha detto:Non riesco a capire dove hanno infilato la batteria però
niente di chebigno72":21llpnvo ha detto:Con cosa l'hai fatta?°maCHo°":21llpnvo ha detto:Che fresatura perfetta
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
)
arinevicaSimone Panassi":2j8wjbuq ha detto:Buongiorno qua nevica finalmente :ciao)Testa":2j8wjbuq ha detto:Buongiorno :ciao)
Con la compressione che ha quel bicilindrico, con un'eventuale avviamento a pedivella se sbagli il punto morto e scalcia ti ritrovi tibia e perone dietro le orecchie.Simone Panassi":23ca5uyh ha detto:bigno72":23ca5uyh ha detto:Avviamento a pedivella!Simone Panassi":23ca5uyh ha detto:Non riesco a capire dove hanno infilato la batteria però
:elio) doloreeeee :lol: :lol:
presente ...husky 610 4t a pedivella :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)MAD147":1ogbqz83 ha detto:[.
Sai quanti menischi ci lasciava la gente inesperta con motoroni tipo quello lì?
Aevvo capito che non si staccasse piu' dalla maniglia della morsa.°maCHo°":3bm0ptrb ha detto:messo punta trapano che ho usato come perno sul trapano
Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.Simone Panassi":3nqwdan7 ha detto:Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)
si ...fatta(la tacca ) prima di stuccarla dentrobigno72":2jlwlyyc ha detto:Aevvo capito che non si staccasse piu' dalla maniglia della morsa.°maCHo°":2jlwlyyc ha detto:messo punta trapano che ho usato come perno sul trapano
ah che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho letto la X come perbigno72":2bimqo2c ha detto:Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.Simone Panassi":2bimqo2c ha detto:Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)
Diciamo che gia' dopo i tempi della FIAT 127 vanno spostare davanti dietro senza invertire il senso di rotolamento.
E non c'entra la direzionalita' del battistrada (quella e' fin troppo ovvia).