Lo stile bobber leva le parti che non servono per lasciare a nudo la moto , sfoltirla delle cose in eccesso
capito niente :wall) :asd)Simone Panassi":pgje46xa ha detto:Se... hai voglia prima che mi vadano a me dalla testa tu hai già perso anche quelli pubici [emoji23][emoji23][emoji23]°maCHo°":pgje46xa ha detto:anche simo :clap) :clap) :clap)MAD147":pgje46xa ha detto:Chi era, il pelatino forse?
ti aspira il picioSimone Panassi":3230aac5 ha detto:Guardate qua invece che splendore un V10 del 95 bobberizzato
e il caffèSimone Panassi":3uxrsid2 ha detto:Be si tra il bobber e il caferaceboxer17":3uxrsid2 ha detto:Bobberizzato?
Rischi di farti la trombettina [emoji2956]°maCHo°":t68hte4h ha detto:ti aspira il picioSimone Panassi":t68hte4h ha detto:Guardate qua invece che splendore un V10 del 95 bobberizzato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Simone Panassi":12hseibt ha detto:Rischi di farti la trombettina [emoji2956]°maCHo°":12hseibt ha detto:ti aspira il picioSimone Panassi":12hseibt ha detto:Guardate qua invece che splendore un V10 del 95 bobberizzato
6 sul pezzo ' ? :jaw)Simone Panassi":2xd9y736 ha detto:Se forse quando è moscio cioè mai [emoji23][emoji23][emoji23]
In polnotte ormai ha messo giù la brandina°maCHo°":o8364i7y ha detto:dov'è sparito marco amò :wall) :wall) :wall)
Ce l'ho su a stecca [emoji41]°maCHo°":1qork7ub ha detto:6 sul pezzo ' ? :jaw)Simone Panassi":1qork7ub ha detto:Se forse quando è moscio cioè mai [emoji23][emoji23][emoji23]
dovrebbe fare giudzio :bonk)Simone Panassi":uwp4k9z6 ha detto:In polnotte ormai ha messo giù la brandina°maCHo°":uwp4k9z6 ha detto:dov'è sparito marco amò :wall) :wall) :wall)
la stecchite hai :nod) :nod)Simone Panassi":4njbx8on ha detto:Ce l'ho su a stecca [emoji41]°maCHo°":4njbx8on ha detto:6 sul pezzo ' ? :jaw)Simone Panassi":4njbx8on ha detto:Se forse quando è moscio cioè mai [emoji23][emoji23][emoji23]