M
:scratch)°maCHo°":3gykdbdb ha detto:nu posta sempliceMAD147":3gykdbdb ha detto:Non spedivano mica in modo tracciabile? :baby)°maCHo°":3gykdbdb ha detto:se non mi arriva iliad entro domani inculo la postina che mi odia :inocchio) :backb) :swear) :swear)
anche la posta ita fa da corriere :nod) :nod)MAD147":2y97jlqi ha detto::scratch)
Se non ricordo male col corriere.
:lol: :lol: :lol: le palle di natale son gia fuori :baby)MAD147":z587a294 ha detto:Siamo già abbastanza avanti per il regalino? Sì?
Natale si è ribellato o era d'accordo? :asd)°maCHo°":osii4n7d ha detto::lol: :lol: :lol: le palle di natale son gia fuori :baby)MAD147":osii4n7d ha detto:Siamo già abbastanza avanti per il regalino? Sì?
hmamma) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)°maCHo°":31xt8cy9 ha detto:mi sa hce il regalino che ti piace ora è meglio se te lo regali tuora :asd)
Cià.°maCHo°":qx1mx0yt ha detto:te son cotto ...nannna :nod) :nod) :OK)
a doma
Top [emoji869]MAD147":3a5g6xkj ha detto:E dove vorresti essere con una guzzi? In garage a cercare di rimetterla insieme. [emoji38]2) [emoji38]2)Simone Panassi":3a5g6xkj ha detto:Sì ... mo... [emoji23]°maCHo°":3a5g6xkj ha detto:simo ?
Occhio alle bucce di banane però [emoji23][emoji23][emoji23]MAD147":34b58is0 ha detto:Attualmente ho questa suoneria sul cellulare. :asd)
https://www.youtube.com/watch?v=e6QZCU9rTiw