°
°maCHo°
Guest
il bociaboxer17":1z3wb0re ha detto:°maCHo°":1z3wb0re ha detto:in cima alla listaboxer17":1z3wb0re ha detto:Con la grafica fai veramente di tutto
Dopo il webmaster :asd)
il bociaboxer17":1z3wb0re ha detto:°maCHo°":1z3wb0re ha detto:in cima alla listaboxer17":1z3wb0re ha detto:Con la grafica fai veramente di tutto
Dopo il webmaster :asd)
E dove vorresti essere con una guzzi? In garage a cercare di rimetterla insieme. :lol2) :lol2)Simone Panassi":3vm3ke57 ha detto:Sì ... mo... [emoji23]°maCHo°":3vm3ke57 ha detto:simo ?
Non spedivano mica in modo tracciabile? :baby)°maCHo°":1mlcodbg ha detto:se non mi arriva iliad entro domani inculo la postina che mi odia :inocchio) :backb) :swear) :swear)
Fortuna che di notte in giro non c'è praticamente nessuno, anche se ho il sospetto che l'omino al cancello abbia sentito. :lol:°maCHo°":1n4j4sii ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
20 + :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
nu posta sempliceMAD147":3uccnd3y ha detto:Non spedivano mica in modo tracciabile? :baby)°maCHo°":3uccnd3y ha detto:se non mi arriva iliad entro domani inculo la postina che mi odia :inocchio) :backb) :swear) :swear)
:asd) :asd)MAD147":yskuxuyv ha detto:Fortuna che di notte in giro non c'è praticamente nessuno, anche se ho il sospetto che l'omino al cancello abbia sentito. :lol:°maCHo°":yskuxuyv ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
20 + :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)