°
mi ca avevi ttaccato il disco esterno ?autoren":261oq39v ha detto:mmm no
Quello che uso come memoria°maCHo°":1jmg8oqq ha detto:mi ca avevi ttaccato il disco esterno ?autoren":1jmg8oqq ha detto:mmm no
sorryavevo capito no non volgio non no non ci arrivo :asd) :fluffle)autoren":2qhpj902 ha detto:
magari è quello :nod) :nod)autoren":204xxrw9 ha detto:Quello che uso come memoria°maCHo°":204xxrw9 ha detto:mi ca avevi ttaccato il disco esterno ?autoren":204xxrw9 ha detto:mmm no
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma no attaccato 5 minuti in tutto°maCHo°":qu6uhzni ha detto:magari è quello :nod) :nod)autoren":qu6uhzni ha detto:Quello che uso come memoria°maCHo°":qu6uhzni ha detto:mi ca avevi ttaccato il disco esterno ?autoren ha detto:mmm no
prova tenerlo staccato
ciao
Ti ho detto che sono da chiavi inglesi [emoji16] elettronica di merd[emoji48]°maCHo°":25bjqcmy ha detto:sorryavevo capito no non volgio non no non ci arrivo :asd) :fluffle)autoren":25bjqcmy ha detto:
ad arrivare a schermata messa prima
Hai provato a pulire bene la ventola magari da l errore perché si surriscaldaautoren":289wkc8x ha detto:Ti ho detto che sono da chiavi inglesi [emoji16] elettronica di merd[emoji48]°maCHo°":289wkc8x ha detto:sorryavevo capito no non volgio non no non ci arrivo :asd) :fluffle)autoren":289wkc8x ha detto:
ad arrivare a schermata messa prima
Hai provato a pulire bene la ventola magari da l errore perché si surriscalda[/quote]Simone Panassi":w6628alo ha detto:[
Ho detto su "computer", non su "disco c".boxer17":2kker9za ha detto:Sicuro che arrivi lì?
A me fa vedere la schermata "antica" riguardante il disco (condividi, defrag etc)
Calma eh, l'elettronica non tradisce! :clap)autoren":2utidr3z ha detto:elettronica di merd[emoji48]