La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":t5t3x5ob ha detto:
qualcuno mi ha buttato dentro casa davnti il giardinetto delle piccole palline di 1.5 cm

sembrano caramelle

forma colore da palline da tennis gialle e mini angurie verdi

al tatto appiccicano !

possono essere veleno per cani ? :scratch)

Il veleno di solito viene aggiuntoa qualcosa, non ha una forma propria.
Magari sono anche solo caramelle

ma al posto di ricaricare la pila con usb non potevano mettere una usb alla torcia :wall) :wall) :wall) :wall)

l'ho provata da un amico polnotte l'altra sera è favolosa se non per quel motivo :wall) :wall) :wall)

612r4IlOQlL._SL1280_.jpg

ottimizzare :swear) :swear) :swear)

è il caricatore sotto ren wuarless :swear) :swear) :swear)

9ee446f4-3802-4184-8d20-d688114daaa9.jpg

ventosa ? :scratch) :scratch)

°maCHo°":36yjb6g0 ha detto:
se poi prendo questo ..se ha su la cover il cell prende bene lo stesso ?

s-l1600.jpg
In teoria sì.

Per gli spostamenti, se disattivi la cronologia posizioni di Google, non ne tengono traccia. Almeno alla tua vista. Poi boh.. [emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ren leggi tutto porcu belin!

Macho il carichino wireless funge anche con la cover, ma lascia perdere che è solo un gadget.

bigno72":73rdqke6 ha detto:

Macho il carichino wireless funge anche con la cover, ma lascia perdere che è solo un gadget.
Io l'ho usato, è vero che è un gadget, ma fa fico... :asd)

bigno72":ejikelfa ha detto:

Per le batterie degli smartphone credo valga come per i pc portatili, no?

Io non lo lascio tutta la notte in carica, ma uso una presa temporizzata settata dalle 04.00 alle 06.00 e la mattina lo trovo carico senza sia stato collegato sette/otto ore di fila.

Andy non é il fatto di stare collegato a lungo a dare fastidio, ma il fatto di stare a lungo con la batt carica al 100%

Se si stacca ma resta carico non cambia nulla.

Ah, io tengo sotto carica 8 ore al giorno sia il pc che il cellulare. Sono una capra, ma almeno non mi devo ricordare di ricaricarli.
Il cell avra ormai 4 anni e regge ancora dal venerdi pomeriggio al lunedi mattina, con uso sporadico. Tanto mi basta.

bigno72":2bxlrhvb ha detto:
Andy non é il fatto di stare collegato a lungo a dare fastidio, ma il fatto di stare a lungo con la batt carica al 100%

Se si stacca ma resta carico non cambia nulla.

Ah, io tengo sotto carica 8 ore al giorno sia il pc che il cellulare. Sono una capra, ma almeno non mi devo ricordare di ricaricarli.
Il cell avra ormai 4 anni e regge ancora dal venerdi pomeriggio al lunedi mattina, con uso sporadico. Tanto mi basta.
A lungo con la batteria carica attaccato alla presa o anche al 100%, spento e senza caricatore collegato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.