°maCHo°":z2s7t9de ha detto:sto guardando il segreto :smokin) :asd) :nono)Testa":z2s7t9de ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
:sedia) :sedia) :sedia)
°maCHo°":z2s7t9de ha detto:sto guardando il segreto :smokin) :asd) :nono)Testa":z2s7t9de ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
°maCHo°":190ydh7b ha detto:basta moto ora ?Testa":190ydh7b ha detto:Eccola la mia ex bella Thundecat
boxer17":425kcnwk ha detto:Testa":425kcnwk ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
:asd) :asd) :asd)
aspetta l'ora dell'aperitivo
La Prunella modularis, nemesi del cervo scorreggione.°maCHo°":2kgemj55 ha detto:la scopaiola :X) :X) :X)boxer17":2kgemj55 ha detto:°maCHo°":2kgemj55 ha detto:hai le galline geo ?
No. Solo i passeri e i gatti del vicino
ti vuole cacciare ogni tanto ? :asd)Testa":j068d2zq ha detto:[ Mia moglie invece vorrebbe :scratch)
ippolito :swear) :swear) :swear)boxer17":t4mvdudg ha detto:°maCHo°":t4mvdudg ha detto:sto guardando il segreto :smokin) :asd) :nono)Testa":t4mvdudg ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
:sedia) :sedia) :sedia)
:muaha) :muaha) :muaha) :celebrate)boxer17":gfugupdn ha detto:Testa":gfugupdn ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
:asd) :asd) :asd)
aspetta l'ora dell'aperitivo
puzzettosa :lol2) :lol2) :lol2) :love) :love) :love) :love)MAD147":1jwoj1j1 ha detto:[q
La Prunella modularis, nemesi del cervo scorreggione.
°maCHo°":2ahg6kah ha detto:sto guardando il segreto :smokin) :asd) :nono)Testa":2ahg6kah ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
°maCHo°":2mjm2tmp ha detto:ti vuole cacciare ogni tanto ? :asd)Testa":2mjm2tmp ha detto:[ Mia moglie invece vorrebbe :scratch)
tutto flaccido :crepap)MAD147":206cj2sy ha detto:°maCHo°":206cj2sy ha detto:sto guardando il segreto :smokin) :asd) :nono)Testa":206cj2sy ha detto:Di giorno tutti tranquilli qui? :up)
+
+
Praticamente ormai sei il nonno Libero dei patchouli... :lol2)
Testa":nizuq4nn ha detto:Buongiorno ragazzi. Fatto in tempo anch'io a fare un raduno sullo Stelvio. Che gran figata :spin)
boxer17":xazo1v2e ha detto:Siam passati al vin brule' :asd) :asd) :asd)