La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che la borsa mi ridia i soldi che mi ciulato a natale :swear) :swear) :swear)

fare la caccotta piu solida :asd)

detergere bene il vedro dell'alfa

andare sul tram

imparare ad allarciarsi le scartpe

tollerare il burrocacao :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":26ymvck1 ha detto:
:asd) lo incastro fra il grassso pancifero
Più che incastrarlo nel grasso, hai pensato di soppalcarlo con una bella mensola?
Tanto il belino non lo vedi più ormai da qualche anno, tanto vale sfruttare lo spazio ricavabile. :lol2)

°maCHo°":j20obsdp ha detto:
seguo cmq

anche se questi du cannoccncini nel vassoio vanno mangiati :sadomaso)
depositphotos_126915560-stock-photo-senj-croatia-cannons-in-the.jpg

:asd)

MAD147":3fu49qkh ha detto:
°maCHo°":3fu49qkh ha detto:
Più che incastrarlo nel grasso, hai pensato di soppalcarlo con una bella mensola?
Tanto il belino non lo vedi più ormai da qualche anno, tanto vale sfruttare lo spazio ricavabile. :lol2)
tu nn pui capire la fortunache ho , ilpizellinno lo infilo nel ciccietto e sta al calduccio :D :clap) :clap)

cmq a furia di portarlo in gisto sto portatile si è spezzato tutto il guscio sotto :splat)

°maCHo°":3ewuirhy ha detto:
MAD147":3ewuirhy ha detto:
°maCHo°":3ewuirhy ha detto:
tu nn pui capire la fortunache ho , ilpizellinno lo infilo nel ciccietto e sta al calduccio :D :clap) :clap)
Mai pensato ad una mutanda di flanella al posto di perderne mezzo nel ciccetto? :asd)

°maCHo°":1oz3ht5e ha detto:
cmq a furia di portarlo in gisto sto portatile si è spezzato tutto il guscio sotto :splat)
C'è mica bisogno di lanciarlo sul tavolo da un paio di metri. :asd)

MAD147":3ukxk7k5 ha detto:
°maCHo°":3ukxk7k5 ha detto:
C'è mica bisogno di lanciarlo sul tavolo da un paio di metri. :asd)
ma nonon sono ren :lol:

è che qnd lo prendo su lo prendo da un angolo e si torce tutto

Buon 2019 patchuli che la nostra amicizia e la nostra alfa sopravvivi ancora bene [emoji23] e che non ci fermino nei posti di blocco per fare l'alcol test soprattutto nei periodi festivi [emoji23] e w a Guzzi e i guzzisti
b42b26837a7f87b537e129b024d952ef.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.