La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":2qxrtl3t ha detto:
io ti vedrei meglio su una così se vuoi fare un po di strada
strada ? :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=zJiA4jD5qNg

tieniteli quei transatlantici di endurone o tipo la tua :OK)

non dovrebbero manco chiamarle moto sono loro che portano te mica il contrario :lol: :lol: :KO) :KO) :KO) :ciao) :ciao) :ciao)

se invece andassi per strade prenderei questa

46278553_330710107720211_2060573606080937984_n.jpg

nel 2020 ci penso alla moto :nod) :nod) è ora. 10 anni di fermo ho fatto :wall) :wall) :wall)

Si vede che non sei biker :matto)

Io ci penserei su bene a prender una moto cosi che lo scarico ti passa a fianco gamba-ginocchio :splat) (che obrobrio)

a ma ho capito perché... alla prima frenata seria ti piace sentire la lancetta del contakm che ti stimola il punto G :backb)

meglio che avere il culo a livello della ruota dietro ed avere davanti un orangotango obeso di 300 kg da guidare :lol: :crepap) :crepap)

le poltrone disabili mi sembrano :wall) :wall) :wall)

andate in auto va che prendete meno freddo :clap) :clap) :clap) :clap)

Simone Panassi":63zq69yz ha detto:
)
adesso metto la toppetta di casirate e vengo pure io a fare i raduni cioppers con la marmitta buca :clap) :clap) :clap) :clap)

Simone Panassi":3sn0ogce ha detto:
una moto cosi che lo scarico ti passa a fianco gamba-ginocchio :splat) )
:lol: :lol: :lol:

io starei attento al tuo che in curva fai su le salamelle :crepap) :crepap) :crepap)

ciai la sella che sembra un bidè disabile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dai vai giu a Cagliari a tenere alto il biker italiano :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :hail) :hail) :hail) :hail)

che pena mi fanno :smokin)

almeno te sei un motociclita dai ...prendi e vai senza tante balle toppette egruppi ecc ..quuesto te lo rilevo.

ma tipo il Mane :lol: :lol: :lol: :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) sfigat :KO) :KO) :KO)

°maCHo°":2dooig37 ha detto:
meglio che avere il culo a livello della ruota dietro ed avere davanti un orangotango obeso di 300 kg da guidare :lol: :crepap) :crepap)

le poltrone disabili mi sembrano :wall) :wall) :wall)

andate in auto va che prendete meno freddo :clap) :clap) :clap) :clap)

guarda che più il tuo culo e' basso più hai stabilita soprattutto nei cambi di direzione e riesci a giostrarla meglio

°maCHo°":kddrwfjk ha detto:
Simone Panassi":kddrwfjk ha detto:
)
adesso metto la toppetta di casirate e vengo pure io a fare i raduni cioppers con la marmitta buca :clap) :clap) :clap) :clap)

se dopo 20km con quella hai il sedere in stile mattonella e... bisogna vedere se non fonde prima che ci arrivi :D

Simone Panassi":lhyvlr3e ha detto:
guarda che più il tuo culo e' basso più hai stabilita soprattutto nei cambi di direzione e riesci a giostrarla meglio
:lol: :lol: :lol: grattuggiati il culo .

te manco sai le emozioni che si provan in certi posti che mai andrai con la tua ...

immagina mulattiere sterrati boschi infiti colline per km lo sterrato la moto che ti da emozioni brivi paure

ho ftto tante di quelle cose in moto ai tempi ...si seguivano i fiumi nei letti si scalavano altezze

si raggiungevano rifugi agriturismi stalle che mai vedrai tu

la strda ? :lol: tienitela ....

tu hai l'emozione del viaggi quello si ...ma la liberta di andare ovunque tu con quella non cel'hai :ka) :ka) :ka) :ka)

un guado affoghi ..una slaitina sterrata non vai su

un misto veloce ci metti anni

boh ! :ka) te via su una poltrona comoda )insomma varei da dire anche qui ( su asfalto senza brio :ka) :ka)

quelle da strada ce l'hanno ma non possono instrada :lol: :lol: :lol: :lol:

noi endurusti andiamo ovunque :spin)
vabè dai devi viverle certe cose . io ho vissuto le tue :nod) :nod) :nod) belle ma non come i miei tour

meno km piu brio adrenalina sangue nelle vene :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Simone Panassi":152yasp6 ha detto:
°maCHo°":152yasp6 ha detto:
Simone Panassi":152yasp6 ha detto:
)

se dopo 20km con quella hai il sedere in stile mattonella e... bisogna vedere se non fonde prima che ci arrivi :D
fidati che son 20anni che nadavo in moto da 14 a 35 ...enduro bello tostino

e di muscoli sul culo me li sono fatti :asd) ...posso stare su una tavola di legno se voglio :smokin) :clap) :clap) :clap)

volendo se cambi rapporti finali alla enduro in autostrade ci vai tranquillo come te :ka) :ka)

4 t parlo 450 in su ---il motere è abituato alle strinate :sadomaso) :sadomaso) :eek:hmamma)

tipo la dakar la fanno su base enduro 450 :ka) :ka) :ka)

Simone Panassi":3o8jghkt ha detto:
[

sai dove finisci col baricentro basso se perdi il controllo o scivoli :lol: :lol: :lol: :dead) :dead) :dead)

almeno io posso provarci a salvarmi ...la tengo :D :X) :X) :X) :X) :lol2) :lol2) :lol2)

Simone Panassi":3oyc07dw ha detto:
te bello io sono arrivato sui 3000 con il custom Guzzi ----> "Bardonecchia rifugio Stella Alpina"

quello con la enduro che era li con me no aveva paura !!!
per strada ci sei arrivato :clap) :clap)

io ci arrivo per boschi mulattiere :swear) :swear) :swear)

con campos era lui che ti doveva asettare quando avete fatto i tornati a novi ecc :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

°maCHo°":15o5llq5 ha detto:
Simone Panassi":15o5llq5 ha detto:
te bello io sono arrivato sui 3000 con il custom Guzzi ----> "Bardonecchia rifugio Stella Alpina"

per strada ci sei arrivato :clap) :clap)

io ci arrivo per boschi mulattiere :swear) :swear) :swear)

con campos era lui che ti doveva asettare quando avete fatto i tornati a novi ecc :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

era una mulattiera in alcuni punti a strapiombo e larga a dir tanto 2 metri

Simone Panassi":2xu69u7q ha detto:

non sei andato a desenzano o endine a mangiare il geelatino con le toppettine e i tuoi amici bikers ? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.