:asd) :asd) :asd)Simone Panassi":4frzcm08 ha detto:2seni ti a preparato la zuppetta? :crepap) :crepap) :crepap)
quella era la tua amica vichinga :lol2) :clap) :clap)Simone Panassi":r8e3f54g ha detto::elio) l'ho vista alla vigilia :ubriachi) credo ... a bere con le amiche al bistrò parigino in via Roma (dagabusi)
:nod) :nod) :nod) :nod)Simone Panassi":9es7a3w0 ha detto:°maCHo°":9es7a3w0 ha detto:simo metti le galline nell'ortino di simo :X) :X) :X)
business :lol: :lol: :lol:
dove l'hai vista ?Simone Panassi":17dmernc ha detto:a... ho visto anche Elisa con il suo nuovo amichetto sardo :smokin)
e sono invitato a Cagliari il 24.25 giugno al motoraduno che organizza lui
:spiaggia)
in sardegna ci andrei con questa nel furgoneSimone Panassi":4y93y8zu ha detto:SE PRENDI LA MOTO E VENDI IL FURGONE NUOVO CI ANDIAMO INSIEME :OK)
°maCHo°":391osmag ha detto:dove l'hai vista ?Simone Panassi":391osmag ha detto:a... ho visto anche Elisa con il suo nuovo amichetto sardo :smokin)
e sono invitato a Cagliari il 24.25 giugno al motoraduno che organizza lui
:spiaggia)
°maCHo°":2s48lllm ha detto:in sardegna ci andrei con questa nel furgoneSimone Panassi":2s48lllm ha detto:SE PRENDI LA MOTO E VENDI IL FURGONE NUOVO CI ANDIAMO INSIEME :OK)
°maCHo°":3m5eb8mm ha detto:è ancora in carrozzina il tipo ?
sono morosi cmq
la rottamo insieme alla tua e coi soldi del ferro ci mangio dormo in sardegna per 2 sett :clap) :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":2z3t0tz1 ha detto:°maCHo°":2z3t0tz1 ha detto:in sardegna ci andrei con questa nel furgoneSimone Panassi":2z3t0tz1 ha detto:SE PRENDI LA MOTO E VENDI IL FURGONE NUOVO CI ANDIAMO INSIEME :OK)
ma...... visto che ci sei portati anche la tavola da surf :crepap)
saranno 1000 -1200 km da fare in moto !!! se non la metti sul furgone ci arrivi dopo che hai fuso il motore almeno 2 volte con quella :clap)
merito di eli :inocchio)Simone Panassi":3vc1wr6j ha detto:°maCHo°":3vc1wr6j ha detto:è ancora in carrozzina il tipo ?
sono morosi cmq
era con le grucce sta ripigliandosi pian piano
Rimetti insieme la tua che prende polvere in garage da 15 anni. :lol2)°maCHo°":3ks0qjd1 ha detto:in sardegna ci andrei con questa nel furgoneSimone Panassi":3ks0qjd1 ha detto:SE PRENDI LA MOTO E VENDI IL FURGONE NUOVO CI ANDIAMO INSIEME :OK)