La classifica delle tamarrate

E il pomello cambio che si illumina? E' collegato alla presa accendisigari, l'ho visto al supermercato, giuro. :asd)

Casper72 ha scritto

[quE il pomello cambio che si illumina? E' collegato alla presa accendisigari, l'ho visto al supermercato, giuro.

ote][/quote]

Quello è bellissimo ma non collegato alla presa accendino io volevo metterlo sulla GT ma non è possibile perchè pomello e leva sono un pezzo unico e bisogna :splat) tutto per cui niente non lo metto :nono02)

per me un'altra tamarrata sono i pomelli con l'uncino tipo quello simoni e i volanti racing specialmente sul 147...su una 500 sporting ce li vedo

Ragazzi, qui in certe zone della città se ne vedono alcune fortissime...
L'ultima che ho visto era un Terzo stop colorato, con led rosso, giallo arancio e verde che si illuminava a intermittenza... :crepap)

147jet":26bebfaf ha detto:
per me un'altra tamarrata sono i pomelli con l'uncino tipo quello simoni e i volanti racing specialmente sul 147...su una 500 sporting ce li vedo
Hei... che hai da dire sulla 500 Sporting... la mia è bellissima. :mad2)

...dicevo che è bellissima perchè non ha quel pomello... :asd) e in effetti l'unico tuning che mi ho fatto è stato quando mi hanno rubato lo stemmino Sporting e non l'ho più ricomprato. :D

casper72":orldyhhy ha detto:
E il pomello cambio che si illumina? E' collegato alla presa accendisigari, l'ho visto al supermercato, giuro. :asd)

Ce l'ha mio fratello sulla Saxo, si illumina di blu...

mancio83":oaabg8c0 ha detto:
copricerchi che se ti fermi continuano a girare.... :?: :splat) :cesso) :cesso) :eek:hmamma) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Quoto anche io...ho visto una nasona con i rotori(ma non i veri rotori stile americano...ma bensì dei copricerchi con applicati i rotori in più anche cromati!! :KO) ) e faceva davvero :cesso) !!! :KO) :member) :mad2)
E mi fermo quì perchè ogni volta che mi ritorna in mente quell'immagine mi sento male!!!! :vomito) :vomito) :vomito)
Un saluto festo a tutti o meglio vista l'ora una buonanotte a tutti!!! :sleep2) :sleep2) :asd) :D :ciao)

Una chicca x voi
064.jpg

Damianò":1bgz11x5 ha detto:
malsanity":1bgz11x5 ha detto:
Damianò":1bgz11x5 ha detto:
balu78":1bgz11x5 ha detto:
Coprivolante di pelo :vomito)

... accompagnato da una bella coppia di dadoni in spugna profumati che penzolano dallo specchietto :elio)

Hey, io i dadi ce li ho e si illuminano anche di rosso..
dite che sono tamarri??? :asd)
comunque a me piacciono un sacco!

Ma sono dadi o dadoni ?

Sono dadoni!! però non sono di spugna e si illuminano quando apro le portiere con il telecomando, a me piacciono :shrug03)

La 156 nera che si vede in quella pagina è quella di Fabrizio!!! Secondo me è uno spettacolo, altro che tamarrate.

Per quanto riguarda la 147 di quel "Giorgione"... ma ho visto male o ha il motore dietro?!?!?!
Sicuramente tamarra o bruttina ma c'è da ammettere che di lavoro dietro ce n'è... non sono un meccanico o un carrozziere ma penso che per stravolgere così una vettura ci vogliano i controca##i (come si suol dire dalle nostre parti).

Un saluto.