E il pomello cambio che si illumina? E' collegato alla presa accendisigari, l'ho visto al supermercato, giuro. :asd)
147jet":2gf2jwbj ha detto:per me un'altra tamarrata sono i pomelli con l'uncino tipo quello simoni e i volanti racing specialmente sul 147...su una 500 sporting ce li vedo
Hei... che hai da dire sulla 500 Sporting... la mia è bellissima. :mad2)147jet":26bebfaf ha detto:per me un'altra tamarrata sono i pomelli con l'uncino tipo quello simoni e i volanti racing specialmente sul 147...su una 500 sporting ce li vedo
casper72":orldyhhy ha detto:E il pomello cambio che si illumina? E' collegato alla presa accendisigari, l'ho visto al supermercato, giuro. :asd)
mancio83":oaabg8c0 ha detto:copricerchi che se ti fermi continuano a girare.... :?: :splat) :cesso) :cesso) hmamma) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Damianò":1bgz11x5 ha detto:malsanity":1bgz11x5 ha detto:Damianò":1bgz11x5 ha detto:balu78":1bgz11x5 ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
... accompagnato da una bella coppia di dadoni in spugna profumati che penzolano dallo specchietto :elio)
Hey, io i dadi ce li ho e si illuminano anche di rosso..
dite che sono tamarri??? :asd)
comunque a me piacciono un sacco!
Ma sono dadi o dadoni ?