copricerchi che se ti fermi continuano a girare.... :?: :splat) :cesso) :cesso) hmamma) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Quando ti puntano con la pistola laser dell' autovelox, anziche' leggere la velocita' dell'auto legge i brani del disco e l' autore, poi se al carabbbiniere piace quella musica puo' anche ascoltarselo, basta che mulinelli velocemente la pistola laser nell' aria! :asd) :asd)Superciuk":zw8lnq9x ha detto:CQ7":zw8lnq9x ha detto:Superciuk":zw8lnq9x ha detto:Un CD(il dischetto) appiccicato al lunotto :crepap) :crepap)
Antiautovelox??? :asd)
Azz...serve per quello???Non lo sapevo!!E come funzionerebbe???
balu78":21nxtud0 ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
Quoto!Qualsiasi coprivolante.... :lol21)nivomat":trx7cj98 ha detto:balu78":trx7cj98 ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
Beh, qualsiasi coprivolante...
ancipe":3p81hg4p ha detto:Autoradio a palla sempre e ovunque, vetri scuri, alettone mega, spruzzini con i led blu, e i mitici copricoppa del supermercato lucidi... :vomito)
nivomat":1secthqd ha detto:I vetri oscuri sono da tamarro se sono anche sui vetri anteriori... :asd) :asd) :asd)
Lo dice il Codice della Strada :contract) :contract) :contract)
Jtdstyle":ooyatni6 ha detto:nivomat":ooyatni6 ha detto:I vetri oscuri sono da tamarro se sono anche sui vetri anteriori... :asd) :asd) :asd)
Allora anche chi ha il motore elaborato è tamarro scusa.. :nod)
nivomat":230curnj ha detto:Jtdstyle":230curnj ha detto:nivomat":230curnj ha detto:I vetri oscuri sono da tamarro se sono anche sui vetri anteriori... :asd) :asd) :asd)
Allora anche chi ha il motore elaborato è tamarro scusa.. :nod)
Mahhh, credo di si... :asd)
Bohhhh, io sono la persona meno indicata per queste domande perchè non riesco a vedere su un'Alfa Romeo tutto quello che non è originale... infatti in officina mi hanno montato dei bulloni ruota cromati NON originali sui cerchi TI e la prossima settimana gli faccio rismontare tutto per mettere quelli originals :elio)
:crepap)Superciuk":2n0otta6 ha detto:I coprisedili estivi fatti con le palline di legno(o plastica??)beige e marrone :cesso)