La classifica delle tamarrate

copricerchi che se ti fermi continuano a girare.... :?: :splat) :cesso) :cesso) :eek:hmamma) :sadomaso) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Superciuk":zw8lnq9x ha detto:
CQ7":zw8lnq9x ha detto:
Superciuk":zw8lnq9x ha detto:
Un CD(il dischetto) appiccicato al lunotto :crepap) :crepap)

Antiautovelox??? :asd)

Azz...serve per quello???Non lo sapevo!!E come funzionerebbe???
Quando ti puntano con la pistola laser dell' autovelox, anziche' leggere la velocita' dell'auto legge i brani del disco e l' autore, poi se al carabbbiniere piace quella musica puo' anche ascoltarselo, basta che mulinelli velocemente la pistola laser nell' aria! :asd) :asd)

Tammaro ... ole!

Autoradio a palla sempre e ovunque, vetri scuri, alettone mega, spruzzini con i led blu, e i mitici copricoppa del supermercato lucidi... :vomito)

I vetri oscuri sono da tamarro se sono anche sui vetri anteriori... :asd) :asd) :asd)

Lo dice il Codice della Strada :contract) :contract) :contract)

Jtdstyle":ooyatni6 ha detto:
nivomat":ooyatni6 ha detto:
I vetri oscuri sono da tamarro se sono anche sui vetri anteriori... :asd) :asd) :asd)

Allora anche chi ha il motore elaborato è tamarro scusa.. :nod)

Mahhh, credo di si... :asd)

Bohhhh, io sono la persona meno indicata per queste domande perchè non riesco a vedere su un'Alfa Romeo tutto quello che non è originale... infatti in officina mi hanno montato dei bulloni ruota cromati NON originali sui cerchi TI e la prossima settimana gli faccio rismontare tutto per mettere quelli originals :elio)

I mitici paraspruzzi in gomma sulle ruote posteriori, stile R5... :vomito)

I sempreverdi led blu sugli spruzzini abbinati alla macchina completamente di serie.

La pinna finta antenna gps

L'adesivo rosso 16V del supermercato

nivomat":230curnj ha detto:
Jtdstyle":230curnj ha detto:
nivomat":230curnj ha detto:

Allora anche chi ha il motore elaborato è tamarro scusa.. :nod)

Mahhh, credo di si... :asd)

Bohhhh, io sono la persona meno indicata per queste domande perchè non riesco a vedere su un'Alfa Romeo tutto quello che non è originale... infatti in officina mi hanno montato dei bulloni ruota cromati NON originali sui cerchi TI e la prossima settimana gli faccio rismontare tutto per mettere quelli originals :elio)

Occhio alla differenza tra tamarro e illegale :OK)

I vetri oscurati anche davanti sono illegali, non c'entra se sono tamarri o no.
Ad esempio ieri ho rivisto in giro un cayenne turbo nero TUTTO oscurato...beh non era tamarro, anche se da arresto :asd)

Analogamente, ci sono molti accessori e/o kit estetici legali al 100% ma tamarri da morire :sarcastic)

Ahhh nono ferma il record delle tamarrate credo lo detenga un mio quasi parente (storia lunga ma sottolineo il QUASI) ha preso una 147 jtd circa 3 anni fà usata, paraurti era un po rotto, ci ha ficcato sopra delel strisce fucsia fosforescenti seguendo le crepe e aggiungendone altre in modo da formare una sorte adi ragnatela sul paraurti anteriore....
poi vetri NERI dietro non contento ha messo dei sedili da gara solo ha messo quello pilota e basta,. uno sparco consunto e consumato color rosso sbiadito :| col pennarello ha scritto il suo nome e il gruppo del suo sangue sullo schienale in bella mostra destro pupazziappesi una scimmia marrone attaccata al poggiatesta del passeggiero e altre amenità che non voglio nominare, ma la chicca è arrivata l'altranno ha corso in un rally locale per la 3° zona coefficente 1,5 e ha appeso un fax simile delel scheda iscrizione che si mette per le ricognizioni e poi la gara con vicino una copai delle tappe, per metterlo ha fatto un intaglio nella pellicola dei vetri neri (penso con un macete...) e ha incassato i fogli li.....ci ha irato fino a 2 mesi fà :\ sbiaditi gialli quasi illeggibili, ora ha messo solo quello delle scheda di gare dello stessi relly di quest'anno......5ultimo arrivato ma è miliorato l'altro era arrivato ultimo sulla prima prova per un dritto e poi è uscito sulla seconda...eh beh...
Non absatsse tutto ciò ha verniciato scritte e tappi dei cerci messo uno spoiler dietro basso mai visto prima che sembra messo col fil i ferro adesizvi vari....colore dell'auto grigio classico stearl... quando la vedo mi tocco!
Se riesco posto un paio di foto, solo non so sulla privacy..umhh

noooo....
povera nasona... :sadomaso)
voglio le foto.... :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :splat) :schok) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
basta che copri la targa...

emhhh ora non scioccatevi ehhh
però le sedute con le palline di legno le usano io anni fà :) e vi assicuro che sonoe ceczzionali, massaggiano veraemnte e permetto all'aria di traspirare si evita cosi la sudorazione e in generale il riscaldamento...beh all'epoca non c'era il clima sul 19 manco in optional è venuto dopo sulla 16v con l'aria condizionata.....cmq i pallini li ho ancora in soffitta (credo) non limetto solo perchè ora ho il clima "ovviamente" ;)

Per le foto mi attrezzo a eppana vedo nel paesino dove abita lui le faccio, tano la lascia di notte fuori....
Prima non aveva una saxo vts ma una uno 112 simil finto abarth DEMOLITO uno turbo scopiata prima edizione DEMOLITA una 145 amaranto e gialla NON SO CHE FINE HA FATTO BOHH ora la 147 :| effettivamente è un'offesa alla categoria, poi va beh se la vedi con lui sopra ti compri un audi ghghgh

pomello sul volante

.... non c crederete ma ho visto uno di quei pomelli stile camionista sul volante per girarlo con una sola mano!!!