Superciuk":3vzpaio3 ha detto:CQ7":3vzpaio3 ha detto:Superciuk":3vzpaio3 ha detto:Un CD(il dischetto) appiccicato al lunotto :crepap) :crepap)
Antiautovelox??? :asd)
Azz...serve per quello???Non lo sapevo!!E come funzionerebbe???
Ste81To":xwrgz6m4 ha detto:Occhio alla differenza tra tamarro e illegale :OK)
I vetri oscurati anche davanti sono illegali, non c'entra se sono tamarri o no.
Ad esempio ieri ho rivisto in giro un cayenne turbo nero TUTTO oscurato...beh non era tamarro, anche se da arresto :asd)
Analogamente, ci sono molti accessori e/o kit estetici legali al 100% ma tamarri da morire :sarcastic)
simo.ve":1o3n4d2q ha detto:super adesivi tipo flames sulle fiancate di auto totalmente originali, magari con finte prese d'aria sul cofano e sulle fiancate!!! :lol:
finta antenna GPS luminosa...
lucine blu sugli spruzzini...
e molte altre cose che si trovano nei supermercati...
ale147":3b8nhbow ha detto:io aggiungerei neon interni e coprisedili pelosi! ! ! !
(...e finestrino abbassato e musica a pallettone!)
147jet":19z7ja73 ha detto:ale147":19z7ja73 ha detto:io aggiungerei neon interni e coprisedili pelosi! ! ! !
i neon interni(anke se no li ho)secondo me non sono una tamarrata
molodiri":12ma28ut ha detto:147jet":12ma28ut ha detto:ale147":12ma28ut ha detto:io aggiungerei neon interni e coprisedili pelosi! ! ! !
i neon interni(anke se no li ho)secondo me non sono una tamarrata
Per me invece lo sono... ma alla grande :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":1li79rxn ha detto:Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao
squalettoge":qw358gz3 ha detto:R.R.GT":qw358gz3 ha detto:Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao
l'abbiamo gia vista c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il foano ragin e un po di kit lester se nn erro
la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi :asd)
Gheroppa":30wc14ri ha detto:per me un cofano racing.....boh la butto li....chi scommette?
Cmq i neon internis e delicati e solo nei pozzetti mi possono andar bene am ne ho visti alcuni che brrrrrrrrrrrrrr
Re: tutti
R.R.GT ha scritto:
Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao
l'abbiamo gia vista c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il cofano racing e un po di kit lester se nn erro
la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi
balu78":isv7co4w ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
R.R.GT":2tlqsboi ha detto:Re: tutti
R.R.GT ha scritto:
Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao
l'abbiamo gia vista c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il cofano racing e un po di kit lester se nn erro
la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi
E' vero non mi ricordavo più :confusbig)
Si allora c'era paraurto anteriore e posteriore modificato,cofano nero,alettone su tetto,minigonne,neon sottoscocca blu,neon interni blu,lucine blu su cofano e su tetto,navigatore,vetri neri be direi che può bastare......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Damianò":2dstp3yu ha detto:balu78":2dstp3yu ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
... accompagnato da una bella coppia di dadoni in spugna profumati che penzolano dallo specchietto :elio)
malsanity":184zzm8m ha detto:Damianò":184zzm8m ha detto:balu78":184zzm8m ha detto:Coprivolante di pelo :vomito)
... accompagnato da una bella coppia di dadoni in spugna profumati che penzolano dallo specchietto :elio)
Hey, io i dadi ce li ho e si illuminano anche di rosso..
dite che sono tamarri??? :asd)
comunque a me piacciono un sacco!