La classifica delle tamarrate

tutti

Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao

Ste81To":xwrgz6m4 ha detto:
Occhio alla differenza tra tamarro e illegale :OK)

I vetri oscurati anche davanti sono illegali, non c'entra se sono tamarri o no.
Ad esempio ieri ho rivisto in giro un cayenne turbo nero TUTTO oscurato...beh non era tamarro, anche se da arresto :asd)

Analogamente, ci sono molti accessori e/o kit estetici legali al 100% ma tamarri da morire :sarcastic)

Beh, punti di vista :asd) :OK)

super adesivi tipo flames sulle fiancate di auto totalmente originali, magari con finte prese d'aria sul cofano e sulle fiancate!!! :lol:
finta antenna GPS luminosa...
lucine blu sugli spruzzini...
e molte altre cose che si trovano nei supermercati...

simo.ve":1o3n4d2q ha detto:
super adesivi tipo flames sulle fiancate di auto totalmente originali, magari con finte prese d'aria sul cofano e sulle fiancate!!! :lol:
finta antenna GPS luminosa...
lucine blu sugli spruzzini...
e molte altre cose che si trovano nei supermercati...

anche a me ste cose' fanno girare le balls

ale147":3b8nhbow ha detto:
io aggiungerei neon interni e coprisedili pelosi! ! ! !

(...e finestrino abbassato e musica a pallettone!)

i neon interni(anke se no li ho)secondo me non sono una tamarrata

Re: tutti

R.R.GT":1li79rxn ha detto:
Appena riesco posto le foto della mia ex 147 tamarrata sono curiosa dei vostri commenti ciao

l'abbiamo gia vista :) c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il cofano racing e un po di kit lester se nn erro

la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi :asd)

squalettoge":qw358gz3 ha detto:
R.R.GT":qw358gz3 ha detto:

l'abbiamo gia vista :) c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il foano ragin e un po di kit lester se nn erro

la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi :asd)

cos'è che aveva, oltre al kit lester? :aeh)

Cmq i neon interni, se messi a regola d'arte nei pozzetti, non stanno male :nod)
Io ne ho 2 (uno verde e l'altro blu) da 30cm, "portatili"....e quando mi va li appiccico dove voglio.....la posizione che più mi aggrada è sulla cappelliera....regalano all'abitacolo una stupenda luce soffusa, che si vede da fuori senza far brutte figure :asd)

per me un cofano racing.....boh :) la butto li....chi scommette?
Cmq i neon internis e delicati e solo nei pozzetti mi possono andar bene am ne ho visti alcuni che brrrrrrrrrrrrrr

Gheroppa":30wc14ri ha detto:
per me un cofano racing.....boh :) la butto li....chi scommette?
Cmq i neon internis e delicati e solo nei pozzetti mi possono andar bene am ne ho visti alcuni che brrrrrrrrrrrrrr

E' vero!! Il cofano racing calza a pennello, dato che RR ha fatto la medesima modifica sulla sua Gt attuale :nod)

Grande gheroppa :OK)

Raga, che ne pensate dei battitacco cromati con neon incorporato? Li ho visti all'ipercoop e ci sto facendo un pensierino :crepap)

@squaletto: migliorare punteggiatura e ortografia! :sadomaso) :asd)

I neon interni non sono una tamarrata se ben usati....

io ne ho posizionati uno sotto ciascun sedile anteriore, uno sotto il cruscotto latto passeggero ed uno sotto il cruscotto lato guida tra il piantone dello sterzo e la parte in plastica.. sono ben nascosti e non possono essere visti, ma vi assicuro che quando di notte accendo il quadro ed una leggera luce che illumina tutto di rosso si accende è davvero uno spettacolo.

Il tuning, se ben usato, non rovina ma migliora secondo me l'estetica di un'auto che indubbiamente rispekkia il proprietario e ke deve essere univoca e non un prodotto in serie; Xò vedere certe cose mi fa rabbrividire come ad esempio quelle finte prese d'aria in adesivo della 3m o i finti tappi aeronautici oppure le tendine parasole posizionate sul lunotto con stampigliata la faccia di personaggi famosi, oppure quelle orribili coppe cromate o magari quei maledetti girasoli sul croscotto o peggio i cagnolini la cui testa si muove con il movimento dell'auto... la lista sarebbe interminabile, spruzzini illuminati, finte antenne gps, adesivi vari [aquile, cani, gatti, serpenti, faccia di Gesù, ecc... ecc....], oggettini penzolanti dallo spekkio retrovisore e ki + ne ha + ne metta

Squalettoge ha scritto

R.R.GT ha scritto:

l'abbiamo gia vista c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il cofano racing e un po di kit lester se nn erro

la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi

E' vero non mi ricordavo più :confusbig)
Si allora c'era paraurto anteriore e posteriore modificato,cofano nero,alettone su tetto,minigonne,neon sottoscocca blu,neon interni blu,lucine blu su cofano e su tetto,navigatore,vetri neri be direi che può bastare......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Re: Squalettoge ha scritto

R.R.GT":2tlqsboi ha detto:

R.R.GT ha scritto:

l'abbiamo gia vista c'e' una foto nel vecchio foum... avevi il anche li il cofano racing e un po di kit lester se nn erro

la cosa che nn ci vedo prorpio sul 147 sono i copricerchi vecchi molto piu carini quelli nuovi

E' vero non mi ricordavo più :confusbig)
Si allora c'era paraurto anteriore e posteriore modificato,cofano nero,alettone su tetto,minigonne,neon sottoscocca blu,neon interni blu,lucine blu su cofano e su tetto,navigatore,vetri neri be direi che può bastare......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

FOTO FOTO :asd) :asd) :asd)

malsanity":184zzm8m ha detto:
Damianò":184zzm8m ha detto:
balu78":184zzm8m ha detto:
Coprivolante di pelo :vomito)

... accompagnato da una bella coppia di dadoni in spugna profumati che penzolano dallo specchietto :elio)

Hey, io i dadi ce li ho e si illuminano anche di rosso..
dite che sono tamarri??? :asd)
comunque a me piacciono un sacco!

Ma sono dadi o dadoni ?