La Cattiva...foto pinze!

yugs":1s6w7m46 ha detto:
Elena79BO":1s6w7m46 ha detto:
il mio stylist ha buon gusto!! :asd)

Ballantini.jpg


"allora cara, sposta l'adesivo più verso il tetto.. così meravigliosa, molto bene!"

:lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Elena79BO":3mvukuov ha detto:
Matteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Le ho solo progettate..........due.....x la terza mi informo sta settimana!!! E comunque ti avrei aspettato!!!! Non posso trasformare la Cattiva senza il tuo consenso!!! :X)
Solo che poi me la copi......lo so ...... :mecry)

ah beh carrra mia, dipende io qualcosina in mente ce l'ho, di molto soft e non nel breve periodo, ma non posso dire di aver copiato senza prima sapere che ti frulla in testa :lingua) :lingua) :lingua)
 
La Cattiva....Nuove Foto!!

Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)
 

Allegati

  • IMG_1281web.JPG
    IMG_1281web.JPG
    23.4 KB · Visualizzazioni: 309
  • IMG_1283web.JPG
    IMG_1283web.JPG
    18.8 KB · Visualizzazioni: 316
  • IMG_1278web.JPG
    IMG_1278web.JPG
    25.7 KB · Visualizzazioni: 307
  • IMG_1282web.JPG
    IMG_1282web.JPG
    21.4 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMG_1295web.JPG
    IMG_1295web.JPG
    24.1 KB · Visualizzazioni: 305
La Cattiva e La Perla Nera!

Elena79BO":15oe53w5 ha detto:
Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)

ahahhaha STUPENDE davvero!
La prima è LA FOTO direi!! fantastica!

Beh visto che hai iniziato tu a metterle qui, continuo anche io, mi hai fregato le migliori!!! ihihihhi :sadomaso)
 
AlfaMatte":gokjmapi ha detto:
Elena79BO":gokjmapi ha detto:
Allora aggiungo un post innanzitutto ringraziando AlfaMatte per il book fotografico fatto alle due "sorelline"!
Lunedi scorso, in un momento di delirio, dopo aver lavato entrambe le macchine rigorosamente a mano, ci siamo inoltrati nella campagna della bassa funeese per scattare un po' di foto alle due Alfine......e questo è il risultato!!! :love)

ahahhaha STUPENDE davvero!
La prima è LA FOTO direi!! fantastica!

Beh visto che hai iniziato tu a metterle qui, continuo anche io, mi hai fregato le migliori!!! ihihihhi :sadomaso)
Dai aggiugile anche tu nel tua garage!!!! ihihihih!!! :lol2)
 
Cara org.asm,

l'adesivo sul tetto, così di sbieco e per via di un non so che mi fa..
































funebre. :ka)
 
:clap) davvero fatto bene, nelle prime descrizioni sembrava dovessi fare chissà che tamarrata.. :p
 
Top