La brera 2.4 di Nafta Power

é sempre un piacere vedere una spettacolo del genere :love) :love) :love)
 
56f41a9f846e3a5cbf8340e334cedd8f.jpg

ec9e652576591e9fecd91afdcec02a57.jpg


A breve devo mandare la brera in carrozzeria a rifarsi un Po il trucco.
Le pinze rosse le farò sicuramente, mentre x quanto riguarda l estrattore nero sono molto indeciso.
Da certe angolazioni mi piace e sembra snellire il posteriore, ma non mi convince ancora al 100%.
Urgono pareri e consigli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Innanzitutto bellissima, secondo me nero sarebbe bellissimo, riprende bene il cerchio piuttosto scuro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sono col tuo stesso dubbio, ma penso lascerò l'estrattore bianco perchè mantiene il posteriore più armonico..il nero spezzerebbe troppo e l'estrattore sembrerebbe "non integrato" nel paraurti secondo me.
 
99db9205b51f4cbc1f3853c077c8832b.jpg

132a871ee9c3fe297117bb6ef8daf290.jpg

Cosa ne pensate di questo volante modificato artigianalmente?
È da un po che ci ho messo gli occhi sopra, il prezzo non è proibitivo.
270 euro con reso del proprio volante.
Quello che un poco mi frena è l'incognita sulla qualità dei materiali e la durata nel tempo.
Cioè prendendolo da un privato a distanza senza nessuna garanzia ne feedback è un Po un rischio[emoji53]


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Così in foto sembra molto bello, dalla prima.foto in particolare mi sembra un po asimmetrico però, sbaglio? Penso abbia già detto tutto tu, purtroppo senza testarlo è fatica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
L' ho visto anche io su subito.
L'idea del volante tagliato sotto è carina però è mal realizzata. La mostrina sulla razza in basso è tagliata di netto e va ad inserirsi sulla corona in modo diverso dalle altre due. Un po' troppo "fatto in casa" direi.
 
Eccome,ma vuoi mettere? e poi al suo passaggio fa ancora girare la testa a molti.quando e' parcheggiata il qualche centro commerciale trovo spesso qualcuno che se la sta' rimirando :clap)
 
Da una vita che non passo da queste parti.
Ma ci sono ancora e la brerona è sempre con me sempre in ottima forma a 130.000km appena fatti.....seppur la scimmia di cambiarla ogni tanto mi sale.
ff7b27b47896dabd3c6f3db98da1b3b4.jpg
8a2fd35e97a8b8e154381f17c10a3ecc.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
In giro non ce ne sono tante ma è sempre uno spettacolo vederle :love)
 
Top